Jump to content

Cotta in palestra


nisweetboy

Recommended Posts

ciao raga sn alex di bari.. complimenti x il forum è molto bello.. mi si iscritto perchè avrei bisogno di alcuni consigli.. vi spiego: c'è un ragazzo in palestra che mi potrebbe interessare, diciamo che ho captato alcuni segnali, poi ci guardiamo sempre..  il fatto è che lui nn si fa avanti, io sono + piccolo ho 18 anni.. lui sembra dai 20 ai 29 ma credo non superi i 30 anni... un giorno a maggio in palestra aveva perso delle cose negli spogliatoi e il proprietario della palestra mi ha fatto accompagnare questo ragazzo per vedere se io per sbaglio avevo chiuso le mie cose nel suo armadietto, io ero sicuro che così nn fosse.. ma cmq lo accompagnai.. da allora nn c'ho + parlato.. ora siamo a settembre e lo vedo di nuovo in palestra, avvolte siamo vicini negli esercizi, l'unica cosa che gli ho chiesto in questi giorni era se un sedile x fare gli esercizi fosse libero visto ke c'era lui vicino, e mi rispose... ma ke devo fare? pensavo di riparlargli della storia dell'armadietto, come scusa x attaccare bottone e alla fine magari presentarmi... perchè nemmeno so come s chiama... nemmeno ci salutiamo praticamente, però dalla prossima volta lo voglio salutare così è già qualcosa.. ke devo fare...? secondo voi è una buona idea parlargli di com'è finita dell'armadietto? anke se a me  già mi avevano detto lo stesso giorno ke si era risolto tutto, ma farei finta di non saperlo... l'altra volta è capitato ke ero fuori la palestra ed ero in piedi di fronte mia cugina e il suo ragazzo (loro seduti nel mio motore), arriva lui e si posteggia con la sua moto accanto la mia, mentre io parlavo e ridevo con mia cugina e il suo ragazzo lo guardavo con la coda dell'occhio e vedevo ke mi guardava, si guardava il  labbro nello specchietto della sua moto per prendere tempo e stare lì.. poi un altro giorno ero in palestra a fare i bilanceri con mia cugina, e lui si è seduto alla nostra sinistra, cioè lui era nel sedile di sinistra, mia cugina centrale e io destra, c'era in tv uno stacchetto di strip teas e io ho fatto finta di alzarmi la maglietta e mordermi il labbro scherzando con mia cugina.. e vedevo ke lui mi guardava.. beh poi  facevo addominali accanto mia cugina e mentre lui si era andato a prender eun po' di carta x asciugarsi il sudore quando è ripassato mi ha fissato...io vorrei farmi avanti, ma oltre la storia dell'armadietto nn so come.. boh...

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe mi sa ke sei proprio cotto...:gha: guarda per quel poco di esperinza ke ho ti dico buttati, anke con una scusa idiota, tipo " scusa sai se la palestra kiude il 2-3 novembre?"  :gha: anke se la x la fai una figuraccia ti assicuro ke meglio una figuraccia che t da l'occasione d conoscerlo o almeno di dirgli ciao quando lo vedi, ke un rimpianto.. e poi forse lo stai idealizzando un po troppo..cerca di pensarlo d meno e prova a conoscerlo senza troppi pensieri in testa..lo so ke nn è facile :gha: ma non è neanke la cosa piu difficile del mondo, puoi farcela! :ass:

:look:

Link to comment
Share on other sites

True_Vampire

Io ho avuto la tua stessa situazione, solo che poi tutto si è sfumato, anche perché ero certo che lui fosse etero.

Concordo con Nobu: non idealizzarlo troppo, non farti troppi castelli su di lui, conoscilo e poi vedrai come evolveranno le cose. Magari, talvolta, ci lasciamo prendere dalla suggestione e vediamo cose che in realtà non sono.

Trova un qualsiasi pretesto e parlagli. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

grazie per le risposte.. e mi scuso per lo stile sms.. ho modificato il mio post.. vi giuro ke ho avuto alcune esperienze del genere.. dove magari mi illudevo di qualcosa ke nn c'era.. credo di essermi fatto una certa esperienza, non mi vado a cercare più situazioni del genere di proposito.. tutto è cominciato a maggio.. quando mi sono iscritto in palestra.. un giorno  mentre andavo negli spogliatoi (per andarci si passa dalla sala attrezzi) vedo che entra pure lui.. mentre mi cambiavo apre il suo armadietto e si guardava il telefonino senza uscirlo dall'armadietto.. poi appena ha visto ke stavo per uscire è uscito prima di me per tornare in sala attrezzi.. quello stesso giorno notai ke quando poteva si girava per guardarmi.. io mi dicevo ke fin qui poteva essere tutto normale e non avrei mai pensato chissà cosa.. anche perchè pensavo fosse etero... comunque sempre quel giorno avevo finito di allenarmi e fatalità lo incontro negli spogliatoi.. mi cambio e me ne vado.. lui era uscito un secondo dopo me e infatti ci siamo visti fuori la palestra.. il suo motore era di fronte quello mio e mentre io andavo indietro con la moto per andarmene lui veniva verso di me per andare nella sua moto... e lì ci siamo guardati per tutto il tempo fino a quando io mi sono girato con la moto e sono andato via... allora mentre ero per strada ripensavo a queste cose e mi è venuto il pensiero che magari poteva essere interessato a me.. nei giorni seguenti in palestra ci guardavamo.. anche se ho notato che in palestra quando mi guarda poi si guarda subito attorno per vedere tipo se qualcuno si è accorto che mi ha guardato.. invece fuori la palestra quando ci siamo guardati non si preoccupava perchè non c'era nessuno.. questo mi fa pensare che non si espone anche per questo movito.. e cioè che non vuol far pensare qualcosa.. anche perchè non mi saluta neanche, sembra un comportamento tipico... di solito il saluto viene spontaneo ma in certi casi... poi è successo quel fatto dell'armadietto e lì abbiamo parlato di chi poteva essere stato a chiudere il suo armadietto ecc.... da quel giorno non abbiamo + parlato.. nemmeno ci siamo presentati, avrei potuto farlo sono stato stupido.. a settembre come ho già scritto ci siamo rivisiti.. questa settimana non l'ho visto.. questo mi fa riflettere che non devo perdere tempo e sprecare occasioni, se lo vedo come minimo devo salutarlo.. poi in caso prendo il discorso dell'armadietto anche se è una cosa un po' stupida ma almeno è un pretesto per parlargli... spero di vederlo la prossima settimana..

Link to comment
Share on other sites

hem...forse e' la cosa piu' stupida e banale del mondo ma..

 

fargli un bel sorriso e dirgli ciao quando lo sgami a guardarti? O.o

 

di solito funziona bene  :rotfl:

 

o almeno se l'altro tizio non e' cosi impantanato mentalmente  :D

Link to comment
Share on other sites

aiaiiaai in palestra sono i migliori. Alle volte suscita un po' troppe illusioni :D Alle volte ci sono gli sguardi, anche gli occhi fissi, ma non tutto è come sembra :sisi: Purtroppo finchè non c'è il detto in faccia rimane sempre un sottile dubbio :rotfl: brutto e noioso :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, io son 2 anni circa che vado in palestra e di cotte ne ho prese un bel pò :D ma mai pure io ho avuto il coraggio di approfondire e farmi avanti ,con qualcuno son riuscito a fare amicizia diciamo ,del tipo ciao mi dai una mano con l'esercizio ecc.. sempre in ambito palestra ,in questo periodo ci sono un apio di ragazzi per cui diciamo sono in  tilt quando li vedo  ;) il probleme alla fine è come capire se sono gay senza beccarsi un 'insulto o peggio :D

 

ps: ci vorebbe un segnale internazionale tra gay! :( almeno ci riconosciamo senza problemi!

Michele :D

Link to comment
Share on other sites

Segnale???  :D

 

Ma solo io riesco a capirlo all'80% delle volte dopo 1 minuto???  ;)

 

Basta solo perfezionare la tecnica  :D

Ricordate che noi abbiamo quasi un sesto senso per riconoscerci,  un radar gay (GAYDAR).

 

Osservate bene il tipo di sguardi che vi scambiate ed altre piccolezze.... :(

Link to comment
Share on other sites

io sono daccordo con nihil....carina come idea...^^...comunque...io non so se te e lui fumate....se si puoi chiedergli una sigaretta e attaccare una mezza conversazione...altrimenti c'è il modo DIRETTO....gli vai li e gli dici: "ho notato che spesso mi fissi...per caso ti piaccio?" però questo ha un inconveniente...di solito la risposta è NO categorico perchè prende la persona in contropiede...quindi....adotta la tecnica di nihil...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

salve a tutti..  :D mi trovo in una situazione un po' ambigua..frequento una palestra dove c'è un ragazzo che mi piace parecchio... ho notato alcuni atteggiamenti nei suoi confronti verso di me che mi fanno pensare che io mi possa fare avanti anche solo presentandomi... la situazione è un po strana vi spiego: :salut: la prima volta che lo vidi era con un mio coetaneo forse suo parente che facevano il tappetto.. io ero vicino che facevo lo step... quando li vidi mentre mi avvicinavo vedevo che lui mi guardava e poi parlava con quel ragazzino.. siccome questo ragazzo che mi piace a primo impatto mi sapeva di un omofobo etero.. non so mi ha dato questa impressione lo vedevo come un etero sicuro... anzi mi sentivo quasi infastidito dal fatto che mi guardasse perchè pensavo che avesse sgamato qualcosa su me solo guardandomi... un altro giorno lo vidi solo negli addominali... lo guardavo dal riflesso del vestro che separa la palestra dall'altra sala... lui vedeva che lo guardavo.. ma io continuavo a guardarlo proprio perchè mi andava difarlo :P poi doveva usare l'attrezzo per gli addominali che stavo usando io.. mentre veniva da me gli dissi "ho finito" e lui "si vede.." e mi sorrise..e io "da cosa" e lui " che sei stanco in viso" e io gli sorrisi.. ( lo so, lo so... scritto così sembra un romanzo.. e lui ed io :D )...  :D gli altri giorni che lo vidi continuai a guardarlo ogni volta che potevo... poi durante gli allenamenti capitava che ci incrociavamo gli sguadi lo sgamavo avvolte che mi guardava.. e magari se lo guardavo si girava... abbiamo diciamo un gioco di sguardi... avvolte l'ho incontravo fuori gli spogliatoi e io ero nel muro appoggiato.. mentre lui esce mi guarda mi schiaccia l'occhio e alza la mano e mi dice ciao.. e io rispondo con ciao... un altro giorno che è uscito dallo spogliatoio stessa storia.. lui passa mi saluta e io gli rispondo.. poi mentre va via gli dico "hai lo zaino aperto" e lui "grazie"... comunque fatto sta che quando ci si becca dentro la sala non ci si saluta.. l'altro giorno mi ha chiesto quanto mi mancava di un'esercizio gli dissi "le ultime due" e lui "vabbè ci alterniamo?" e io "si".. ho notato che avvolte dentro la sala capita che viene verso dove sono io e se lo guardo magari si tocca i capelli davanti gli specchi.. lo fa quasi sempre di guardarsi quando passa negli specchi.. si aggiusta piccole parti di capelli laterali :salut:.. ha i capelli tagliati corti dietro e sopra dei ciuffi  tutti bagnati.. molto figo... occhi celesti... l'altro giorno mia cugina si allenava e io quel giorno non mi dovevo allenare.. mi acugina era nel tappetto vado da lei e c'era pure lui accanto a lei che faceva il tappetto.. però nel mezzo tra loro c'era un altro.. ho fatto apposta a non guardarlo (perchè avvolte ho come la sensazione che evita di salutarmi in sala ... mentre quando negli spogliatoi e diciamo nelle scale x uscire dalla palestra mi saluta sempre col sorriso ecc..)...  mentre parlo con mia cugina che sta correndo.. vedevo dallo specchietto di lato che lui mi fissava ma proprio a fissarmi.. quel giorno avevo cappotto con pellicciotto.. berretto everlast. sopracciglia tagliate.. crema nivea in viso.. beh avete presente quei giorni che vi piacete :D mi è sembrato come se tipo così non mi avesse mai visto e per questo mi guardava così...poi me ne sono uscito e sono salito su in reception che aspettavo un mio amico.. dopo un po' passa lui.. io ero nel tavolino in piedi che guardavo fuori lui mi fa un fischio mi schiaccia l'occhio e mi dice ciao e io ricambio il saluto... questo mi ha fatto piacere perchè in quella situazione poteva anche uscirsene senza nemmeno farmi girare.. nemmeno l'avevo notato.. io sinceramente non saluto magari qualcuno che conosco anche da pooco ma che magari vedo x i fatti suoi o anche solo al cell... poco fa ero in palestra e c'era lui... ho fatto tappetto mentre lo faceva lui ma non eravamo vicini.. vedevo che mi guardava dallo specchio e io pure.. poi lui si girava.. ma io dopo un po' lo riguardavo.. cioè ragazzi la cosa assurda è che nemmeno ci siamo mai presentati io sinceramente mi creo complessi pure magari a fermarlo quando mi saluta e dirgli "ma come t chiami?" almeno già sarebbe qualcosa.. anche il solo fatto di prenderci confidenza.. poi credo che una volta che ci si conosce quando lo saluto lo chiamo per nome e cercherei di essere più caloroso nel saluto.. un giorno lo vidi parlare con due ragazze non tanto giovani in palestra.. un po' mi sono scoraggiato.. ma poi mi resi conto quando tipo gli rispose che ha gesticolato e non mi ero mai accorto di questa cosa.. e comunque.. non ha nemmeno poi un tono di voce maschilissimo.. forse un po' il dialetto che lo fa sembrare un omone.. ma il tono non lo è proprio.. un altro giorno che mi stavo cambiando negli spogliatoi lui si stava mettendo le cose nello zaino e c'era un ragazzo che si stava cambiando e si tolse i pantaloni... ho notato che il tipo che mi piace lo guardava nelle gambe in modo strano.. cioè mentre si posava le cose tornava con lo sguardo sulle gambe dell'altro tipo... questo da un aparte mi ha anche fatto un po' strano perchè volevo essere io quel ragazzo... e oggi è successo che dentro gli spogliato mi sono tolto la maglietta e lui entrò.. non mi aveva mai visto a petto nudo.. notai che gettò lo sguardo mentre passava per guardarmi.. non so raga .. come posso farmi avanti .. anche solo per conoscerci.. mi creo complessi perchè lui mi piace..vi dico da subito che non c'è occasione del tipo che lo vedo nudo mentre si fa la doccia o cose simili.. perchè se ne va subito dopo l'allenamento.. e anche io.. please datemi qualche consiglio..

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un po' chi c'è!! :salut:Il mio consiglio lo sai: prendi un po' di coraggio e a mo di scherzo gli chiedi il nome... è già un inizio!Quando vuoi, sai dove rintracciarmi!

Link to comment
Share on other sites

Bisogna ammettere che la palestra è un luogo di "perdizione".....nel senso che è difficile concentrarsi sugli esercizi con tutta quella roba che ti gira intorno.

Link to comment
Share on other sites

se guardi quanto ti costa ogni mese ti rendi conto che non e' cosi difficile concentrarsi sugli esercizi ve :look:
hai decisamente ragione amico. e poi,per 80 euro al mese mi sembra pure il minimo che ti mettano qualche bell'esemplare di fauna che gira per la palestra mentre tu sei lì che svieni x la stanchezza
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...