Jump to content

Eccomi!!


Silvestro

Recommended Posts

Ciao a tutti..non so bene da dove cominciare con la presentazione visto che sono una frana ma da qualche parte comincerò!!

 

È  da un po di tempo che leggo questo forum è trovandolo interessante ho deciso di iscrivermi.

 

Mi  chiamo ****** (privacy) , tanto un nome vale l’altro no..? ahahah Ho 21 anni e vengo dalla bella sicilia! Ma studio a Torino, di solito scendo in estate e per le vacanze di natale..anche se in questo momento vorrei essere altrove (troppo caldo) e stare a casa a studiare non è troppo bello!

 

Hobby particolari non penso di averne..mi piace andare in palestra ma nn penso possa essere considerato un hobby!

 

Molti miei amici credono sia un grande appassionato di libri ?! Non so il perché ho solo letto harry potter!!

 

Mi piace ascoltare musica( soprattutto colonne sonore) , andare al cinema a guardare film horror..anche se ogni volta mi danno tutti buca!

 

Non so che altro scrivere per adesso! Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure ;

 

ah dimenticavo sono gay! Anche se mi sembra ovvio! Ahahahah (volevo scrivere bisessuale ma ho paura che qualcuno mi aggredisca dicendo “ i bisessuali nn esistono frocio”) ahahaha

 

Ho dimenticato di mettere SMILEY  mettetele voi dove lo ritenete più opportuno ahahahahah

:music:  :hunter:  :pilot:  :preved:  :nhl:  :nyam:  :banned:  :keeporder:  :picknose:  :maninlove:  :fan:  :wild:  :haha:  :aikido:  :angry:  :closetema:

Link to comment
Share on other sites

Bel nome... ahahahah

benvenuto :)

 

grazie! è stato il primo nome che mi è venuto in mente ahahaha

 

Ehilà sono anch'io siciliano e studio a Torino! :D Anche se sono fra i nuovi arrivi ti do anch'io il benvenuto! 

Cosa studi di bello? 

 

grazie del benvenuto :) studio ingegneria

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


grazie! è stato il primo nome che mi è venuto in mente ahahaha

 

ovviamente non mi riferivo al nick, ma al ****** ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ovviamente non mi riferivo al nick, ma al ****** ahahahah

 

ahahahaha non avevo capito!! anche se il nome più o meno si è capito no..? ahahah

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


ahahahaha non avevo capito!! anche se il nome più o meno si è capito no..? ahahah

 

sarò scemo io, ma non l'ho capito ahahah

Link to comment
Share on other sites

grazie del benvenuto :) studio ingegneria

Eh, quando io dico ad altri che studio a Torino si aspettano tutti ingegneria, e invece studio lingue... tutti delusi XD

 

 

sarò scemo io, ma non l'ho capito ahahah

In effetti... da che si dovrebbe capire?  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

sarò scemo io, ma non l'ho capito ahahah

 

ahaha tranquillo XD se nn si capisce meglio così!

 

Eh, quando io dico ad altri che studio a Torino si aspettano tutti ingegneria, e invece studio lingue... tutti delusi XD

 

 

In effetti... da che si dovrebbe capire?  :afraid:

 

eh si in effetti a torino molti vanno per studiare ingegneria..ci sono ingegneri ovunque ahahah

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! :D

Colonne sonore! Molto bene, già mi piaci ;)

tipo quali? Io preferisco quelle epiche e adrenaliniche, ti caricano in maniera pazzesca ahah

C'è un massimo esperto di colonne sonore nel forum, potrebbe spuntare da un momento all'altro per reclutarti nel suo esercito!! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mi piace ascoltare musica (soprattutto colonne sonore)

 

+1.000.000 punti XD

Benvenuto! ;)

 

OT

 

 


C'è un massimo esperto di colonne sonore nel forum, potrebbe spuntare da un momento all'altro per reclutarti nel suo esercito!!

 

Oddio, chi è?  :look:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha graziee a tutte e due!! :)

 

Soprattutto quelle epiche..poi come dici tu più sono adrenaliniche più sono belle!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Soprattutto quelle epiche..poi come dici tu più sono adrenaliniche più sono belle!

 

Quindi -presumo- avrai sentito "nominare" Hans Zimmer  :uhsi:

E cosa mi dici di Steve Jablonsky?

Link to comment
Share on other sites

Quindi -presumo- avrai sentito "nominare" Hans Zimmer  :uhsi:

E cosa mi dici di Steve Jablonsky?

si di Hans Zimmer diciamo che il nome non mi è nuovo! ahahahahahah  no comunque lui mi piace molto è il migliore!

 

mentre Steve jablonsky se devo essere sincero non ho idea di chi sia! magari ho sentito qualcosa sua ma non saprei dirti XD (perdonami) 

Link to comment
Share on other sites

 

 


mentre Steve jablonsky se devo essere sincero non ho idea di chi sia!

 

:o

 

Vai subito a rimediare nel mio topic sulle colonne sonore!! :P

Trovi lo score di Transformers 4, sia l'EP che l'album completo.

 

Comunque oltre alle musiche di tutti i Transformers ha scritto quelle di "The Island", "Ender's Game", "Dragon Wars" (film mediocre ma musica bellissima), "Your Highness", "Gears of War 2 e 3", ma soprattutto quei temi finali deliziosi degli episodi di "Desperate Housewives" :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...