Jump to content

La più grande sorpresa?


Fergus

Recommended Posts

Capita di sentire che un certo personaggio storico, o del mondo dell'arte o dello spettacolo, fosse o sia omosessuale.

Qual è stata la "rivelazione" che vi ha sorpreso di più?

Link to comment
Share on other sites

Mina Vagante

La mia.

 

A parte gli scherzi, francamente non me ne sovviene alcuna (oppure tutte, per vederla specularmente): verosimilmente perché non intravedo alcunché di sorprendente nella verità (soprattutto questa: che tanto dovrebbe essere normale nella sua splendida ontologia), magari solo di audace oppure di pavido...

Edited by Mina Vagante
Link to comment
Share on other sites

Io sono rimasto negativamente colpito quando ho letto di Cecil Rhodes... è un'onta per la categoria visto che era un colonizzatore sanguinario assetato di diamanti.

Link to comment
Share on other sites

Io sono rimasto negativamente colpito quando ho letto di Cecil Rhodes... è un'onta per la categoria visto che era un colonizzatore sanguinario assetato di diamanti.

 

Hai letto Smith?

Link to comment
Share on other sites

Ho letto qualche settimana fa una biografia di James Dean che parla di una sua relazione con un 35enne, Rogers Brackett, che lavorava nel settore della pubblicità.

Link to comment
Share on other sites

Bah insomma James Dean e Marlon Brando hanno rappresentato proprio

un nuovo immaginario erotico maschile abbastanza dichiaratamente bisex

 

Marlon Brando lo ha proprio dichiarato

 

James Dean complice anche la giovane morte e una violenza sessuale subita

no, ma i suoi trascorsi omosessuali sono sempre stati noti

 

Per non parlare poi del fatto che Gioventù bruciata è anche un film gay

anche se il gay è interpretato da Sal Mineo

 

Mi è dispiaciuto sapere che era gay proprio colui che è passato alla storia

come il peggior presidente della storia americana

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi è dispiaciuto sapere che era gay proprio colui che è passato alla storia

come il peggior presidente della storia americana

Bush?

Link to comment
Share on other sites

Goethe era frocio?!?!?!?!?

bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi
Link to comment
Share on other sites

bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi

Porca vacca, questa sì che mi ha sorpreso. 

 :D

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

A me ha sorpreso molto il recente coming out di quel famoso politico e imprenditore italiano di cui non ricordo il nome, quel nanetto, pelato, liftato, viscidone, che per anni ha dovuto inghiottire la patata amara fin quando, alla soglia degli 80 anni, ha trovato la forza di ammettere a sè stesso e al mondo cosa gli facevano davvero durante il bunga bunga

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...