Jump to content

A QUANTI ANNI VI SIETE INNAMORATI ?


Darkdevil

Recommended Posts

Di cotte ne ho avute svariate, sia maschi che femmine, ma principalmente maschi.

Ma di innamorarmi davvero mi è capitato solo una volta, più di un anno fa.

Link to comment
Share on other sites

...la prima volta sui 17, la seconda a 19 (ma non ne sono sicurissimo, la mettiamo in forse), la terza a 21 (ma ero spesso stordito dall'alcol), la quarta a 22.

Poi ho smesso :D Intendiamoci, si parla di innamoramenti, non necessariamente di amori corrisposti.

Link to comment
Share on other sites

Innamorato due volte,a 16 ed a 28 anni.Altre volte ho creduto/sperato di esserlo ma credo di essere piuttosto restìo a concedere il mio cuore.

Link to comment
Share on other sites

La parola innamoramento è parecchio importante, se letta nel suo vero significato.

Per rispondere al quesito del post mi sono invaghito nell'adolesenza... ero intorno ai 14/15 anni... all'epoca sicuramente pensavo ad innamoramento, oggi direi una suggestione adolescenziale.

Con il passare degli anni, varie frequentazioni.. dai 16 anni fino ad oggi!!! da ragazzino mi avvicinavo sempre alle persone decisamente più grandi di me perchè mi trasmettevano molto di più.. sicuramente all'epoca ho avuto la fortuna di incontrare persone con la testa sul collo.

Poi, con la "maturità"... succede il contrario.. le mie relazioni.. spesso durature e poche in quantità numerica... sono con ragazzi più giovani, ma questo non c'entra nulla con il post...

Link to comment
Share on other sites

16 anni la prima volta e credo che nonostante sia finita la storia ancora ci siano dei forti segni di innamoramento in me verso quella persona. Da qualche mese sento qualcosa per un altro ragazzo, ma è presto per definirlo amore

Link to comment
Share on other sites

17 anni, ma lui ancora non si accettava come gay e mi considerava poco più di uno svago sex.

Col tempo è migliorato, e adesso siamo tornati ad essere amici, anche se ognuno ha ormai una storia ed una vita sua

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre visto l'Amore da lontano, posso solo immaginare cosa sia, lo considero quasi un lusso.

 

Ma dài...una persona così incazzosa come te, di temperamento

pensavo si fosse innamorata tante volte

 

Io mi sono innamorato la prima volta a 17 anni ed è durata 2 anni

 

Poi svariate altre volte, ma l'elenco sarebbe lungo XD

Link to comment
Share on other sites

Difficile dirlo: a 13 anni avevo una cotta per la mia vicina di banco e gli altri se n'erano anche accorti e mi prendevano in giro con il classico "A Sampei piace la [nome fanciulla]! A Sampei piace la [nome fanciulla]!" gne gne... fanculo.

 

La prima volta in modo consapevolmente omosex però è a 20 anni, e comunque è andata male. Poi invaghito altre 4 volte ma andata sempre male, etero ambigui, bisex che ci ripensano, gay che non mi cagano ecc.

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di amore vero, mi sono innamorato l'anno scorso, anche se lui (dire che è affascinante è estremamente riduttivo) non voleva assolutamente nulla di serio.

 

Se si parla invece in generale (per sorridere un po'), io già all'asilo avevo la mia morosina: eravamo la coppietta del paese (vivo in un paesino di 4000 abitanti) e ci amavamo alla follia :D .

E' "durata" fino alle medie e in seconda o terza elementare avevamo progettato di inscenare il nostro matrimonio, con il mio (ex) migliore amico che faceva da prete.

Peccato che la stavo già tradendo inconsciamente, perchè è sin da piccolissimo che sono consapevole di essere al 100% gay, hahaha.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la prima cotta l'ebbi in prima o seconda elementare in una passeggiata nel bosco con quelli di quarta o quinta elementare e vidi in ragazzino di quarta o quinta e rimasi pietrificato a guardarlo e mi chiese lui o altri (non ricordo) perché stavo fermo senza muovermi. Lo trovavo bellissimo.

 

A quel tempo non capii che era ma credo mi piacesse parecchio.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
On 8/18/2014 at 3:50 PM, Hinzelmann said:

 

Ma dài...una persona così incazzosa come te, di temperamento

pensavo si fosse innamorata tante volte

 

Io mi sono innamorato la prima volta a 17 anni ed è durata 2 anni

 

Poi svariate altre volte, ma l'elenco sarebbe lungo XD

Pensavo citassi il tuo innamoramento folle verso il tuo fidanzato storico che noi tutti invidiamo... Invece, se esiste, lhai inserito nei "tantiii" dopo quella dei 17anni 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

mi piacerebbe raccontare di un apersona speciale,qui ne ho parlato molto bene 

https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=11020

Era un ragazzino come me,con la differenza che era un cosino microscopico e mi aveva appunto colpito e molto il suo aspetto femminile. Lo avevo salvato dal bullaggio alle medie un anno prima che morisse e abbiamo sempre girato insieme.

ma in quel periodo il pipino lo usavi solo per fare la pipì ,obbiettivamente si sentiva qualcosa di "strano" ma non avevo le capacità di "sentire".

Purtroppo il destino manda tutto storto 

Questo lo avevo scritto per "ricordarlo"

https://comesanchopanza.freeforums.net/thread/588/lo-facciamo-rivivere-miracolo-letterario?page=3

Da allora quasi più niente. Ho applicato la filosofia "stealth" o insospettabile e finora mi ha salvato da tante situazioni poco piacevoli.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...