Jump to content

Relazioni difficili


nicki

Recommended Posts

Rieccomi ancora ragazzi volevo soltanto parlare riguardo questi ultimi periodi della mia vita, ultimamente ho conosciuto un ragazzo che mi ha conquistato in tutti i modi sia fisicamente sia caratterialmente il problema è che lui abita lontano da me io abito a Milano e lui abita a Varese e nn ha la macchina percui ci vediamo rare volte questa distanza mi sta mettendo malinconia perchè non lo vedo da 2 mesi perchè lui oltretutto non è dichiarato con i suoi genitori e i nostri incontri sono tutti in segreto, odio vedermi in segreto con lui io semplicemente vorrei vivere la mia vita serenamente con lui senza nascondere il nostro vero amore abbiamo entrambi 17 anni e non so cosa fare! ho provato a parlarne con lui ma abbiamo discusso incivilmente e adesso è come se io nn esistessi più per lui evidentemente ero solo un peso troppo grande per lui e dirlo a suoi genitori sarebbe stato uno sforzo troppo grande, sono veramente stanco di ragazzi superficiali che non vedono l'amore come lo vedo io, mi sento terribilmente solo e preso in giro da questo ragazzo il mio difetto è quello di dare troppo alle persone e alla fine finisco sempre per starci male

Link to comment
Share on other sites

Ok, avete litigato, ma da quello che hai scritto non ho proprio capito in che modo ti abbia preso in giro...

 

 


sono veramente stanco di ragazzi superficiali che non vedono l'amore come lo vedo io

 

Tu come lo vedi l'amore?

Link to comment
Share on other sites

Eccone un altro che si definisce SERIO ma che poi,se le cose non vanno ESATTAMENTE come desidera,la colpa è sempre dell'altro,si sente vittima di chissà quale ingiustizia...e soprattutto GIUDICA gli altri come immaturi!!

 

Ma avere una relazione cosa significa per te?

Link to comment
Share on other sites

Ma perché pretendere il CO da una persona che per di più hai conosciuto da poco? Perché non godersi la storia così come viene, evitando di forzare e imporre scelte molto delicate e importanti, che devono venire soprattutto dagli altri? Io certe cose non le capisco. E poi ci si lamenta anche che gli altri si arrabbiano.

Link to comment
Share on other sites

Se davvero tenevi a lui avresti dovuto comprendere il suo disagio e offrirgli il tuo appoggio finché lui non si sarebbe sentito pronto di dirlo ai suoi.

NOn credi che lui abbia sofferto nell'essere lasciato solo perché non se la sentiva di dirlo ai suoi? Ai problemi di una sessualità ancora non libera hai aggiunto una storia finita male... non riesco proprio a capire come tu concepisca l'amore...

Litigare non vuol dire lasciarsi o insuperbirsi, ma continuare a cercare l'altro, cercare di comprenderlo e accettare le scelte che fa o aiutarlo concretamente nel percorso di nuove eventuali scelte

Link to comment
Share on other sites

A mio parere l'amore è un' esperienza più che altro intima e privata. Chissà quanti amori in passato sono dovuti rimanere nascosti eppure non erano meno autentici.

Camminare mano nella mano per strada, andare a trovare i rispettivi genitori e gridare al mondo si essere fidanzati non ha nulla che fare con l'amore.

 

Poi che sia una fregatura per noi gay è un altro discorso, però se ti piace veramente sto ragazzo te ne dovresti fregare delle condizioni esterne. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...