Jump to content

Cerca quello che cerco io ma...


Silvio90

Recommended Posts

Ragazzi nella mia comitiva romana c'è un ragazzo molto serio (al giorno d'oggi è difficile trovarne) che mi piace,mi piace tanto,rispecchia il mio tipo e ideale di ragazzo...Nell'ultima settimana mi sono dichiarato dicendogli che mi piace,lui mi ha confessato che gli piaccio anche io ma ci siamo detti che non proviamo ancora sentimenti forti ma che si sarebbe visto in futuro come si sarebbe evoluta la cosa...Lui mi ospita a casa sua e ragazzi non ve lo dico proprio ma non riuscivo a stargli lontano (io sono attivo e molto passionale e non poteva passarmi vicino senza che lo prendessi per i fianchi o che lo baciassi) devo dire che pur piacendogli tantissimo (io sono palestrato come tipo e molto maschile) lui opponeva resistenza per serietà ed io facevo uguale ma poi cmq c'erano strusciamenti ecc...Ho avuto un 30 erezioni in due giorni per farvi capire...Arriva il secondo giorno che ci baciamo,che ci rotoliamo sul letto senza farlo però,lui ha un fisico atletico magro ma con i muscoli,molto definito,io più grosso,lo prendevo con forza lo sollevavo,io eccitato simulavo cmq l'atto,lo sollevavo per il sedere tenendolo in braccio e sentivo quanto lo volevo,TANTO...Lui uguale ma il terzo giorno si distacca completamente anche per colpa di un nostro amico della comitiva a cui lui tiene molto che si era invaghito di me ma io non ero preso e non siamo mai stati insieme (io voglio andare a letto con l'uomo per cui provo qualcosa)...Ora però questo nostro amico si è arrabbiato con il ragazzo che a me piace e da li ha messo proprio un blocco con me...Cosa dovrei fare??Mi piace davvero,lui dice che esce da una storia brutta ma prima nonostante questo sembrava predisposto...Dopo quei giorni trascorsi a baciarsi e toccarci,io ho baciato la sua pelle tutta,le sue labbra,l'ho morso,l'ho fatto anche male nella foga di tirarlo a me...Lo rigiravo come volevo,mi piaceva troppo sentirlo,coprirlo e stringere fra le mie braccia...Mi piace proprio lui e nonostante non mi manca la possibilità di avere tanti bei ragazzi,lui per me è unico e non mi interessa altro...Gli altri non mi interessano perchè voglio la persona che realmente mi piace 

Link to comment
Share on other sites

scusa m'ero perso a pensare a due palestrati che fanno petting.........

semplice a mio avviso: il ragazzo tiene al tipo incazzato, non capisce ( magari sa il motivo di sto rancore) e non si concentra in altro, ovvio che il disagio azzera tutto il resto, poi avendo detto che non avete quel tanto che serve di sentimenti per creare qualcosa manco ti chiama in causa come supporto...

a mio avviso devi aspettare, se la cosa non cambia cerca di intervenire, in modo indiscreto senza causare danni

 

 

p.s. cazzo credevo che i palestrati non facessero petting..... devo fare palestra......

Link to comment
Share on other sites

Invece si,lui ha un fisico atletico,io invece mi avvicino alla tipologia body builder,si lo prendevo da in piedi per le gambe e lo sollevavo completamente e poi passavo al sedere e lo facevo saltellare in alto,senza il minimo sforzo,anche da sdraiati sul letto io sopra di lui e lui sotto,io con un braccio lo sollevavo e portavo a me,mi sedevo al centro del letto e lo portavo sopra di me,lui si muoveva e si reggeva sulle mie gambe...Tutto questo accadeva con i vestiti addosso,mi immagino come sarebbe stato stare insieme,averlo come compagno...Lui ama potermi guardare mentre mi sentiva eccitato,quindi amava le posizioni frontali...Mi piace tanto :(

Link to comment
Share on other sites

non serve descrivere quello che hai fatto, devi esporre solo il problema..... comunque ribadisco ciò che ho scritto, dagli tempo ora è preso da questo problema, se vedi che le cose non cambiano intervieni, senza prenderlo per sedere e quant'altro 

Link to comment
Share on other sites

Io scrivo quello che sento,mentre scrivo rivivo tutto e di getto lo scrivo,controllerò la mia passione,grazie per il consiglio  :)

Link to comment
Share on other sites

Siete come hai detto una comitiva e' naturale che il tuo ragazzo cerchi di riparare le cose.

In ogni caso hai semplicemente una soluzione che molti dimenticano,parlane col diretto interessato! Se lui ti dira di dargli tempo perche vuole fare le cose con calma, accettalo e anzi sii felice perche cosi e'chiaro che ti vuole solo fisicamente :)

Link to comment
Share on other sites

Cosa dovresti fare?Stare con me che sono un passivo passionale hahaahah Scherzi a parte, devi assolutamente parlare con lui e vedere i tempi di cui lui ha bisogno. E' chiaro che la tempistica non deve esere troppo differente da quella tua, cercate di venirvi incontro.

Link to comment
Share on other sites

io non comprendo questa associazione: Sesso = poca serietà.

Non è che state in un locale, non vi conoscete, vi state appartando dietro una fratta senza neanche chiamarvi per nome.

Vi piacete, vi siete dichiarati l'uno all'altro, vi siete toccati e baciati. Andate avanti, perchè l'esitazione che provate è frutto anche della frustrazione.

 

Il sesso è importante, piacevole e lavora a livelli emozionalil più di 100 parole. 

L'intesa sessuale in una coppia è fondamentale.

 

Fate del buon sesso e questo vi aiuterà a far crescer il sentimento e l'intesa più che starvi a strusciare come lombrichi sulle foglie.

 

Per quanto riguarda il vostro amico, è geloso. Fino a che non vi metterete insieme, e forse anche dopo, lui starà di mezzo sperando di avere una chance.

Non puoi avere purtroppo tutto dalla vita, se lui non vuole mantenere l'amicizia perchè innamorato, non è che tu puoi rimanere casto per sempre per farlo contento.
Da quel che mi dite non siete bambini, non comportatevi come bambini e non consentite agli altri di ricattarvi emotivamente in maniera così banale.

Link to comment
Share on other sites

Prova a dargli tempo, molto probabilmente vuole aggiustare le cose con quell'altro ragazzo e una volta fatto sarà fuori da un pensiero. Se anche l'altro ragazzo è nella vostra stessa comitiva credo che cmq le situazioni per discutere non mancheranno e anche se il ragazzo che ti piace riuscirà ad arrivare ad una soluzione con questo tipo tu lo dovrai cmq vedere spesso, insomma per un primo periodo credo che ci sarà un po' di tensione che andrà a smorzarsi con il tempo.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo sono già 2 giorni che non messaggia,si è proprio distaccato :( ma forse lo rivedrò domani allo schiuma party al gay village,voi come mi consigliate di comportarmi?Lo ignoro e gli do poca confidenza e mi diverto con i nostri amici,oppure faccio finta di niente ma ci rido e ci gioco come se non mi piacesse??

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra l'essere macho (e lo sono,ci puoi scommettere ;) ) ma il fatto che si è distanziato e non è aperto al dialogo,sfugge...Dice che ha fatto l'errore di credere di essere pronto...Poi ci si mette il nostro amico che voleva me e che quindi se la prende con lui e rende la vita impossibile a me e lui si tira ancora più indietro...Situazione di merda :(

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro che c'entri molto questo tuo amico?

 

Non è che semplicemente non vuole continuare per altri motivi?

 

P.S. non voglio giocare a fare lo psicologo e sono sicuro che non la prenderai bene, ma dal tuo modo di scrivere ho l'impressione che tu sia troppo impegnato a voler dimostrare della tua presunta virilità/machezza. E generalmente, clinicamente, non è buon segno. Stai calmo e rispamiaci quella parte -.-".

Link to comment
Share on other sites

Ma io sto calmo,ho fatto qualcosa di sbagliato,ho offeso qualcuno?? O.o Fe92 hai un modo di esprimerti un po spigoloso nei miei confronti,noto che ti sei fatto dei preconcetti per alcune mie frasi...Guarda ti faccio capire la mia buona fede,fa conto che sono poco virile :) mi scuso ancora se ho raccontato la cosa in modo passionale,purtroppo quando scrivevo ci pensavo a quei momenti...Era uno sfogo e ho buttato giù tutto su queste due righe...Scusatemi non voglio dare una strana impressione...Ho seguito il consiglio gli ho scritto,ora vediamo cosa risponde...

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra l'essere macho (e lo sono,ci puoi scommettere ;) ) ma il fatto che si è distanziato e non è aperto al dialogo,sfugge...Dice che ha fatto l'errore di credere di essere pronto...Poi ci si mette il nostro amico che voleva me e che quindi se la prende con lui e rende la vita impossibile a me e lui si tira ancora più indietro...Situazione di merda :(

 

Classico, vai direttamente da lui, uscite a fare due passi per parlare e poi gli dici: "non sei pronto, ok, ma io ti aspetto non ti preoccupare. Prenditi il tuo tempo e sappi che un po' mi hai preso, e anche io sono abbastanza scosso dalla cosa " sorriso ingenuo e disarmato, e vedrai ti bacerà e ti abbraccerà.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


io sono attivo e molto passionale

io sono palestrato come tipo e molto maschile


lui ha un fisico atletico magro ma con i muscoli,molto definito,io più grosso


io invece mi avvicino alla tipologia body builder


Non c'entra l'essere macho (e lo sono,ci puoi scommettere )

 

Forse non gli sei proprio simpaticissimissimissimo.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto mi scuso se sono sembrato spigoloso, non volevo ma devo dire che non ho trovato e tuttora non trovo modi diversi per scriverti rispetto a quello in uso, benché pure mi accorga di non essere - effettivamente - molto simpatico.. Proverò ad essere mansueto.
Sai che cos'è, Silvio?

E' che forse è il contenuto della mia opinione che è "poco simpatico".

Quello che volevo dirti, infatti, ma per aiutarti, di certo non per metterti i bastoni tra le ruote (che me ne fregherebbe a me di.. !), è che il tuo modo di esprimerti - oltre ad essere passionale (che sarebbe di per sé una gran bella cosa) - è egocentrico, e denota una certa necessità - da parte tua - di doverti dire e di dover dire agli altri, a tutti i costi, che sei muscoloso, maschile, macho, virile, attivo.... 

Se la mia opinione può interessarti, ciò denota una rilevanza a livello psicologico che in un certo modo ti connota, e non positivamente. Ciò non significa che la tua sia una malattia, tu sei cattivo, anormale, brutto, antipatico o quelchetipare, ma "semplicemente" che qualcosa nel tuo atteggiamento, almeno a me, non torna.

Un ragazzo può essere muscoloso, maschile, macho, virile, attivo. Non ci sarebbe nulla di strano, e ognuno di noi potrebbe rispecchiarsi in certi aggettivi. E' il doverlo ribadire ogni volta che mi stranisce, e ti assicuro che non ci vedo nessuna assonanza con la passionalità, cosa bellissima, ti ripeto.
Anche il rispondermi con un "considera che non sono virile" va in quella direzione... ma cosa fregherebbe a me se sei virile o meno! :)

Non è che lo fai per dirlo a te stesso, perché ti fai o ti sei fatto in passato problemi che, a quanto pare, non sarebbero del tutto risolti? :-)

E se fosse questo un atteggiamento che, dopo un po', allontana i ragazzi da te?

davydenkovic90 ha fatto un elenco di quante volte hai citato certi "caratteri" su te stesso.

Ciò detto, ti chiedo scusa ma sentivo di dovertelo dire. E so di essere stato poco carino, ma credo nella necessità di essere onesti e liberi.

Se vorrai, visto che sei campano come me, se passi per Napoli ti pago una birra per dimostrarti la mia buona fede.

Tornando alla questione specifica con quel ragazzo, hai fatto bene ad interrogarlo. Vedi cosa ti risponde, è la migliore cosa. Non escludo che il terzo incomodo c'entri solo relativamente nella faccenda, che credo essenzialmente legata a dinamiche interpersonali tra voi due ;).

 

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Giusto! Vedi, Silvio, anche l'aver già cambiato avatar con un'altra foto tua in posa non aiuta a stemperare l'immagine che ci si fa di te, anche se sicuramente non sarai così !

Link to comment
Share on other sites

Ho umilmente chiesto scusa per aver dato questa impressione di me,non voglio passare adesso per l'antipatico o l'atteggiato perchè vi assicuro non sono così,dico davvero...Fe92 accetto la birrozza mi spaventa solo il fatto che se sei così nella buona fede,nella cattiva allora sarai terribile ahahahahah :P Sono molto tranquillo perchè mi conosco abbastanza bene e spero di dare modo a voi di ricredervi...Grazie dei consigli baci a tutti...

Link to comment
Share on other sites

La foto l'ho cambiata perchè avevo la stessa da un po,mi spiace vedere che si sta innescando un meccanismo nel quale adesso qualsiasi cosa faccia viene analizzata e interpretata male...

Link to comment
Share on other sites

non dare troppo peso a quello che si scrive sul forum...

 

a proposito: appena ho letto il tuo racconto, ho pensato: "ah, si ?" e mi è venuta la voglia di prenderti, sbatterti a terra e trombarti... ringhiandoti nell'orecchio: "e adesso, chi è il maschio, chi è il maschio !? eh !?"

per poi ansimare mentre ti vengo dentro...

 

.................

 

tornando alla situazione di prima... o non gli interessa più di tanto trombare, o ti vede troppo accessibile... intendo dire, dovrebbe essere lui a trovarti interessante e sperare che tu ci stia... se gli dai l'impressione di esserci 24h su 24 sempre disponibile, lui potrebbe pensare "il tutto si può rimandare alla prossima volta". 

 

ma tra voi 2, chi è il più alto... tu o lui ?

Link to comment
Share on other sites

a proposito: appena ho letto il tuo racconto, ho pensato: "ah, si ?" e mi è venuta la voglia di prenderti, sbatterti a terra e trombarti... ringhiandoti nell'orecchio: "e adesso, chi è il maschio, chi è il maschio !? eh !?"

per poi ansimare mentre ti vengo dentro...

 

Oddio, e io che pensavo di essere l'unico ad avere questo tipo di pulsione di fronte agli "attivi passionali". Discorso simile per quelli che "io tradisco di qua io tradisco di là" :p

Link to comment
Share on other sites

Boh, ma non ti ha detto che esce da una storia brutta e che tiene molto

all'amicizia di uno che è invaghito di te?

 

Forse è sufficiente a spiegare il fatto che si sia tirato indietro

 

In fondo quando si vuole fare veramente una cosa, la si fa, cioè io non ho

niente contro due persone che si eccitano e simulano un rapporto sessuale,

però mi sembra che al di là dell'enfasi non sia successo niente

 

Poi è un ragazzo "serio" e ti ha detto di non nutrire sentimenti "forti"

quindi forse lui si è banalmente eccitato in senso sessuale, ma non

gli dà un grande peso

 

( o peggio questo essere un po' trattato da oggetto sessuale lo ha infastidito

come molti altri del forum...visto che esce pure da una brutta storia )

Link to comment
Share on other sites

Nayoz non ti sembra esagerato XD...Lui mi ha detto che gli piaccio,è diverso...Poi non sono il tipo "che ci sta" o è disponibile facilmente...C'è una forte attrazione...Lui mi ha spiegato i motivi e non vuole una storia non solo con me ma con nessuno perchè troppo scosso dalla precedente...Potevo farlo,eravamo sul punto "abbiamo giocato" ma ne io e ne lui siamo voluti andare oltre perchè volevamo essere sicuri prima...Il mio discorso non è finalizzato al sesso ma all'interesse suo che sembra essere diminuito,tutto qua...Adesso so il motivo,lo vedo da come mi guarda che ci tiene a me e cmq me lo dimostra,anzi ho detto che volevo staccarmi da lui per un po ma lui me lo ha impedito quasi,è stato parecchio a parlare con me...Fine del capitolo "purtroppo" ahahahah mi piacerà sempre,lui mi ha detto "chissà" perchè gli piaccio e non è sicuro,purtroppo è un suo momento ma io non lo aspetterò e lui lo sa :P grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Non lo aspetterò per non rimanerci male e per non sentire quel senso di inadeguatezza ogni volta che lo vedo dato che stiamo nello stesso gruppo...Mamma mia se sapevo che si giudica così tanto e che si pensa sempre a male,evitavo di scrivere...Mi piace e mi piacerà sempre,l'ho ribadito più volte ma non posso aspettare,ne farmi film sul nulla,è giusto che mi adegui alla situazione altrimenti ne risente il rapporto d'amicizia...Non ho detto che me ne trovo un'altro domani...Non giudichiamo senza conoscere per favore 

Link to comment
Share on other sites

Magari il tuo modo di fare molto diretto e senza giri di parole è stato mal interpretato... e non solo dagli utenti sul forum, ma anche dal tuo bello, che probabilmente resta dubbioso, poco convinto che questi tuoi impeti passionali corrispondano a qualcosa che va al di là della scopata conquistatrice e poi tanti saluti. Chissà, forse hai tenuto un modo di porti che gli ricorda qualcuno da cui ha avuto una delusione.

Link to comment
Share on other sites

Non dirti nulla, né che lo aspetterai, né che non lo aspetterai.

Se succederà, tanto meglio. Nel frattempo, camminate lungo il vostro cammino.. ^^. L'importante è che ti siano chiare le ragioni ;).

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sampei,può essere,non ci avevo pensato :/,Fe92 infatti faró cosí e nel frattempo vado avanti rimanendo amici...Grazie ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...