Jump to content

REGALO cuccioli di criceto roborosky!!!


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

Ciao a tutti ragazzi!!! Ieri Phil che pensavo fratello di Ralph ha...sfornato cuccioli...dopo l'infarto preso sul momento li ho messi comodi comodi, ora son li che pigolano e la mamma li tiene tutti al caldo :3 Appena riesco faccio delle belle fotine ai piccoli, se vi interessano sono criceti della razza roborosky (sono i più piccoli circa 5cm Max) sono molto veloci e carini, le femmine sono super intelligenti i maschi ragionano solo con l'atrezzo (così è stato per ralph :P)...scherzo! Comunque se vi interessasse, ve li porto se siete di Torino o zone limitrofe (possiamo anche incontrarci per darvelo..suona male :uhsi: ), mentre se siete del piemonte possiamo cercare di ragionare.
Saranno pronti per essere dati via verso il 13 settembre! Appena posso metto foto del padre e della madre e dei piccoli cuccioli!!! :3 <3

Link to comment
Share on other sites

I Roborosky sono animaletti stupendi, noi abbiamo una femmina da qualche mese ed è davvero carina. Poi impegno quasi zero, e vederli correre sulla ruota, mangiare i pinoli dalle mani.. vale proprio la pena :)

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Eh lo so! I miei pensavo fossero due maschietti (così avevano detto) e in realtà..BOOM cuccioli ahahah adesso sono bellissimi, ed è bellissimo vedere una mamma che si prende cura dei cuccioli!

Link to comment
Share on other sites

Ecco per esperienza (sono arrivato ad avere 18 cricieti!), lascia stare loro e la mamma perché quest'ultima molto facilmente cade in comportamenti cannibalistici se si sente disturbata anche pochissimo. Quindi nelle prossime settimane riduci al minimo le pulizie della gabbietta e soprattutto mai pulire la "casetta con il cotone" che molto probabilmente avranno. Se puoi poi separa il maschio al piu presto che senno te la ritrovi incinta di nuovo la femmina xD

I maschi e le femmine si riconoscono perchè i maschi hanno una piccola pretuberanza un pò più alta rispetto alle femmine (il pipino) e più visibile, mentre quella della femmina è più in basso e meno visibile 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

I valori nutrizionali di questi criceti ?.

Ehm...cosa intendi? Quanto cibo hanno bisogno?

 

@FFfan87 lo so giá separato il papá e tutto il resto, ogni tanto li sento pigolare :3 oggi nn saró a casa ho paura possa succedere chissá cosa :(

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Ehm...cosa intendi? Quanto cibo hanno bisogno?

 

@FFfan87 lo so giá separato il papá e tutto il resto, ogni tanto li sento pigolare :3 oggi nn saró a casa ho paura possa succedere chissá cosa :(

Intendo i valori nutrizionali di ogni criceto, quante proteine contiene ogni criceto ?.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Intendo i valori nutrizionali di ogni criceto, quante proteine contiene ogni criceto ?.

 

ma te li vuoi mangiare? °__°

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Le foto le faccio appena escono, sono ancora piccoli per muoversi, ancora 6 giorni e escono!!! E allora li si che faccio foto! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se li sarà pappati mammina <3 

 

Oddio ahahaha....mi ricordo quando la mia cricetina aveva fatto i cuccioli, dopo qualche giorno l'abbiamo ritrovata ricoperta di sangue ed erano rimasti solo 2 cuccioli, che cosa orribile ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...