Jump to content

Cosigliatemi qualcosa, per un regalo da fare.


ShAnE

Recommended Posts

Raga...dovete aiutarmi...Devo fare un regalino... :DLa mia girl è fissata con il mio anello della D & G....Me lo ruba continuamente cosi ho deciso di farle un anello per regalo..Quale mi consigliate...?Ne ho visti 3 carini che dite A,B o C?Altrimenti ditemi qualcosa voi!!Grazie :(

Link to comment
Share on other sites

se proprio le piace il tuo anello regalaglielo, tanto poi lo potrai portare anche tu quando vorrai... e tu te ne compri un altro ...

oppure ti tieni il tuo e alei ne regali uno simile uno che piu' si avvicini al suo stile

che la rappresenti...

dei tre che hai postato ovviamente io la cazza ladra sceglierei quello con la pietruzza sbrilluccicosa :(:D

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Sono d'accordo. Io regalerei il TUO. cioè il mio... Cioè hai capito, no? :(

Tra i tre, comunque, è divino il primo...

Troppo bello!!!§

Link to comment
Share on other sites

Regalale il tuo! Poi se ti crea problemi il fatto che sia una fedina... tra A e B(visto che C non si vede), sceglierei l'anello A.

Oppure fagliene uno che non sia uguale ma simile al tuo.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Tra i tre anelli sceglierei il C, ma sono d'accordo con alcuni, perché non le regali il tuo? Oltre all'oggetto faresti anche un bel gesto, no? E la tua ragazza in questo momento ha bisogno di essere rassicurata, no? Quale occasione migliore?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma sono l'unico a cui piace B?  :(

 

Comunque non sono d'accordo con il regalarle lo stesso tuo anello, a sto punto regalale una fedina scusa..

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Tra le tre scelte...io direi A...ma mi trovo anche d'accordo con chi dice che magari potresti regalarle il tuo visto che le piace così tanto :(

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

...non saro molto originale, ma penso che il gesto piu romantico sarebbe quello di regarlarle il tuo...:-)

 

Se proprio non ti piace l idea...allora io ti consiglio l ANELLO A! :-)

 

Auguri comunque...ad entrambe! :-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie GlOb...Scusa ho il vizio di abbreviare i soprannomi.. e di storpiarli come piu mi piace!  :ass::look:

Credo la A a questo punto sia la migliore scelta...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest VovaSaur

Non le regalare quello uguale al tuo, sa di fedina (Come hai detto tu giustamente..), la scelta migliore è l'A... con quella specie di diamantino/brillantino/sbrilluccichino..insomma quella roba li.. -_- -_- :D

Link to comment
Share on other sites

Si è molto carino ed è proprio quello che ho comprato che xo è rimasto li...

Ci siamo lasciate  -_- ma è meglio cosi per ora..

Link to comment
Share on other sites

No mi aveva mollata lei perche l'avevo tradita..(LO SO SONO UNA CARAGNA!)

Poi varie cose per farmi perdonare e ci ero riuscita...

Ora era tempo che finisse,sentivo che c'era qualcosa che non andava ultimamente..

La sua gelosia ossesiva mi dava ai nervi era cosi anche prima di averla tradita..

Ora non sta affatto bene per quello che è successo(CON LA MADRE) se hai letto..

Starci insieme sarebbe stato illuderla...Era meglio chiudere..  -_-

Troppe liti oramai era un continuo litigare...

Link to comment
Share on other sites

Intendevo dire il sito dove hai preso le foto...

Ad allontanarmi dall'idea non è però il prezzo... ma il pensiero di dover arrivare senza macchina fino a via tuscolana... no, sono troppo pigra.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...