Jump to content

Mi annoio!


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

Qualcuno conosce un bel gioco mmo da fare? Magari anche insieme XD Ultimamente sto bazzicando su GRP (ghost recon phantoms) m da soli è noiiso :(

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Io sono su FF XIV (ma è a pagamento quindi nada), GW2 e basta credo D:

D&D online l'ho provato una volta ma ero solo T.T

Io sto giocando a dead space 3 da solo XD Ma ho paura :( spero solo di trovare un gioco più carino! Magari quando esce far cry 4 visto che è in coop troverò qualcuno! :P

Link to comment
Share on other sites

Io sto giocando a dead space 3 da solo XD Ma ho paura :( spero solo di trovare un gioco più carino! Magari quando esce far cry 4 visto che è in coop troverò qualcuno! :P

Lo adorava il mio ex, io non ci ho mai giocato ahah Non pensavo nemmeno fosse online D:

Se ci sono altri giochi proponi, sono aperto a nuove idee!

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Mh di giochi online "GRATIS" o meglio f2p c'è ne sono a migliaia carini, purtroppo i più carini sono fps :/ Tempo fa giocavo a 4story ma è da tempo che non ci gioco, potrei consigliare:
-Apb reloaded (simile a gta online)
-Magicka wizard wars (il magicka quello bello, con gli incantesimi etc online)
-NEOTOKYO (un fps preso dal manga credo neotokyo appunto? correggetemi se sbaglio)
-devo dare un occhiata e questo Velvet Sundown sembra carino, in pratica una storia Giallo che crei tu mentri giochi...credo XD
-Ovviamente sono ancora su GRP (ghost recon online)
-Hawken non è male..

Consigliate anche voi se vi interessa qualcosa u.u Se è da comprare vedo se lo trovo al gs al massimo u.u basta non costi troppo XD

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

@RichardAnime
Magicka, se è quello su steam di base, ce l'ho ed è carinissimo ma non trovo nessuno T.T
Gli altri non li conosco (gli fps non mi piacciono più di tanto) ma darò un'occhiata ai titoli.
The Secret World è bellissimo ma non ci gioca più tanta gente (mmorpg horror ambientato ai tempi nostri).

Se poi vuoi giocare con me al momento sono su Guild Wars 2, costa 19 euro sul sito ufficiae e una volta comprato non ha canone, quindi gratis per sempre ed è molto diverso dagli altri. Magari guardati dei video :P Io poi sono ancora a un livello basso perché l'ho iniziato da un paio di settimane.

Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

World of Warcraft.

 

Non è gratuito ma è un must, è divertente, ha una platea di giocatori molto vasta, ha un mondo esplorabile enorme  con una miriade di quest/istance/battleground, è localizzato in italiano con server italiani, poi per provarlo fino a lvl20 è gratuito.

 

Inoltre il 14 di novembre esce pure la nuova espansione con nuovi contenuti: una nuova linea temporale, nuove aree giocabili, l'introduzione delle abitazioni per i pg, innalzamento del lvl massimo a 100 (+ 1 upgrade per un personaggio a lvl 90) e l'aggiornamento grafico di tutti i personaggi.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe anche Neverwinter Nights, non ci ho mai giocato, non ti saprei dire se è bello o meno!

 

Io sto giocando a DOTA 2 e per me è una droga xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...