Jump to content

ciao da pistoia e sono bsx.. o meglio mi sento una persona confusa..


extr3m

Recommended Posts

ciao raga, vengo da pistoia e mi ritengo un diversamente etero. Cosa intendo? che mi piacciono le donne ma se capita un maskietto per giocare non mi tiro indietro anzi ultimamente  mi interessa il mio sesso che l'altro. Sono strano? io mi sento in pace con me stesso e vorrei farvi una domanda... sono strano secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

grazie... ma delle volte ho veramente dei dubbi... come mai a me non piacciono solo le donne o solo gli uomini.. se vedo una persona che mi piglia... mi piglia e non guardo al sesso..o meglio ci guardo ehm....

Link to comment
Share on other sites

Sei bisessuale, è normalissimo, poi se sei di indole espansiva meglio, in oltre dici che non ti crea problemi che ti preoccupi?

Link to comment
Share on other sites

Sei bisessuale, non dare retta ai gay.

concordo!

 

Benvenuto collega bisex! Affila i coltelli, i gay (per non parlare delle lesbiche ) con noi possono essere impietosi :D

Link to comment
Share on other sites

Io capisco che sia molto appagante cercar di aggiungere alla propria "squadra" un altro giocatore :asd: e che ci si arrivi a sfidar a singolar tenzone a suon di borsette o camion ma.... :asd:

 

Comunque, benvenuto, se sei in pace con te stesso sei già a metà dell'opera, l'altra metà consiste nel fregartene se la cosa agli altri può stare più o meno bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
hamletmaschine

ciao sono di pistoia anch'io :)

Capisco che in questa città non sia facile, ma io mi trovo davvero bene con me stesso.

Se tu per primo ti senti normale e tranquillo, sicuro di te, automaticamente anche il più ostile dei nemici ti vede così.

Ricordalo :)

Link to comment
Share on other sites

Sei strano per chi pensa che tu lo sia, questo è tutto. Ricordo che strano vuol dire inconsueto, il termine non ha accezioni dispregiative. Detto questo, è un problema se sei strano? :D

 

Benvenuto e Baci! ;3

Edited by Amor
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...