Jump to content

La tanto discussa ''Differenza D'età''.


Mr.Cri

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Da qualche mese ormai ho conosciuto un nuovo amico con il qualche mi ci trovo molto bene (Siamo solo amici eh!).Egli ha un fratello più piccolo di noi di quattro anni (14 il fratello,noi ne abbiamo 18).Ultimamente ho frequentato molto spesso la casa dei due i quali,insieme alla loro famiglia,si sono dimostrati ottime persone!Il ''problema'',se così vogliamo chiamarlo,incomincio a notare un attaccamento nei miei confronti da parte del fratello del mio amico.

Ogni giorno mi contatta e ci ritroviamo a chattare fin quando io non invento qualche scusa per terminare la conversazione.

Lui è molto carino ma il problema è che ha 14 anni e io 18!Ho il ''timore'' che possa dichiarare i suoi sentimenti.Cosa potrei dire allora?Come dovrei comportarmi?

Devo ammettere che mi piace,ma la sua età...secondo voi può uno della mia età uscire con uno di 14 anni?  :umbrage:

Link to comment
Share on other sites

è normale che ragazzini di quell'età si attacchino a chi gli da spago....e che cerchino figure "autorevoli"...non credo ti chiederà di sposarloXD

Link to comment
Share on other sites

Tutto può essere possibile, l'importante è stare bene reciprocamente :asd:

 

Sono tutte stupide le considerazioni sulle differenze anagrafiche, l'età non conta assolutamente a livello primario, contano le esigenze e la chimica che si viene a creare, e tutto ciò varia da persona a persona indipendentemente dall'età.

 

A meno che tu non voglia metter su famiglia con lui, direi che non sia il caso di farsi problemi O.O

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto va valutato l'aspetto legale di un 18enne con un 14enne per la legge italiana per non correre pericoli su questo aspetto.

 

se vi piacete per me la cosa potrebbe anche funzionare, se oggi ha 14 anni tra 2 anni ne avrà 16.

Link to comment
Share on other sites

Sì vabé ma dal dover dire ad un ragazzino "guarda stai viaggiando troppo con la fantasia" a volerne approfittare così, tanto perché ha mostrato interesse, ne passa. Quindi chiarisci prima le tue intenzioni e non ti nascondere dietro il caro vecchio "eh ma è lui che me l'ha chiesto".

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Una cosa normale per quelli più piccoli attaccarsi ai fighi grandi.

 

Secondo me devi vedere fin dove arriva questa cosa, nel caso lo rifiuti con del tatto.

Link to comment
Share on other sites

Intanto non se lo deve subito portare a letto. Poi ci sono "bambino" che a 14 anni sono ormai ben svezzati. Poi 4 anni di differenza non sono mica tanti! Infine se a noi sembra mr cri interessato è solo perché ce ne sta parlando lui quindi non vuol dire niente.

se a te piace corteggialo pure e vedi che intenzioni ha, magari nasce anche qualcosa. Se non ti interessa diglielo subito e chiarisci prima che lui si illuda.

Link to comment
Share on other sites

vorrei aggiungere che quando ero ancora minorenne mi giravano i coglioni quando la gente mi discriminava per la mia età...

pensavo che comportarsi seriamente potesse dare i suoi buoni frutti... ed invece... zacchete prima dei 18 "la gente" compresi i genitori ti vogliono vergine e casta... poi passata un età X zacchete, ti vogliono con famiglia e figli...

a comando come premendo un pulsante... quando fa comodo a loro...

 

pensavo che fare parte di una categoria discriminata rendesse tutti gli appartenenti ad essa più maturi... ed invece non è così, non è così né per i gay né per i neri, e neppure per le altre categorie.

 

http://digilander.iol.it/csg/web/Lavoro_Minori.htm punto uno, se questi ragazzi sono abbastanza maturi per lavorare, lo sono anche per innamorarsi/fare sesso.

 

altrimenti è come pretendere che i gay siano malati, ma non voler concedere loro ua pensione di invalidità...

Link to comment
Share on other sites

ma qui parliamo di seghe mentali perchè il fratellino dell'amico lo considera un figo e ci parla insieme...adesso scusate, vado a recitare le lodi pomeridiane 

Link to comment
Share on other sites

L'età non conta.. o conta relativamente. Io ho avuto relazioni con ragazzi più giovani di me, anche di parecchio! Contano i sentimenti, l'alchimia, la chimica che nasce nella coppia.... e ovviamente avere obiettivi in comune

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...