Jump to content

consigliatemi,vi prego..


banner

Recommended Posts

Ciao ragazzi..e la prima volta che mi iscrivo in una sito come questo..ho quasi trent'anni,non.ho.mai fatto coming out se non con.qualche.piu intimo amico..e ho un problema sentimentale che spero mi.possitae consigliare..allora tre anni da vedo un bel ragazzo che lavora in una discoteca qui a novara,mi piace fin da subito(tengo a specificare che è un locale etero)mi piace,non gli dico mai nulla..ma cerco sempre di convincere i miei amici ad andarci per poterlo vedere. .festeggio il.mio compleanno li,per questioni sue lavorative dobbiamo necessariamente parlarci e a fine serata ovviamente avevo un po bevuto,il suo buonanotte mi fa rizzare il cuoio capelluto e mentre vado a casa gli chiedo amicizia su fb.lui accetta,non scrive mai,e allora io due tre volte gli scrivo in privato x informazioni sulle serate e si dimostra molto disponibili con frasi tipo" tranquillo non disturbi"quando hai bisogno chiamami"...passa un po di tempo,cerco di farmela passare anche perché non so se lui sia gay,mi arrivo' a riguardo qualche voce sua da una persona d cui non so se fidarmi..cmq passano gli anni,scorrendo tra i vecchi messaggi mi rendo conto che ha cambiato profilo e creato uno nuovo cancellando il vecchio...mi era passata, per motivi di lavoro non posso più frequentare locali della movida, tranne lo scorso inverno. degli amici verso il periodo natalizio mi chiedono di andare a ballare...tutto bene, me lo ritrovo li a un passo da me e mi vengono in mente tutte le emozioni passate...noto x tutta la Sera che cmq lui passa e mi guarda anche se di corsa e se con la coda dell occhio. ma guarda,non saluta mai,e neanche io(sono timidissimo)..reinizio a frequentare i locali il sabato lo vedo tutti. I weekend e mi guarda sempre anche da lontano..cosi prendo coraggio una notte di nuovo,e facendo finta di non sapere del suo cambio di profilo fb gli chiedo l amicizia e gli mando un messaggio chiedendogli per quale motivo mi avesse rimosso e gli chiedo scusa nel caso avessi fatto qualcosa di male..lui carino accetta,e risponde che non avevo fatto assolutamente nulla di male aveva solo creato un nuovo profilo..felice io lo ringrazio..e non l ho più sentito..ci vediamo come sempre in tutti i weekend lui Garda e probabilmente si accorge che guardo anche io..ma nn ci salutiamo quando mi passa vicino cerca di far finta di nulla,e pure un cieco se ne accorgerebbe..tranne due settimane fa..ci troviamo in quattro e lui è io di fronte,mwntre parla con un mio amico mi guarda per salutarmi..ma io dissolto subito lo sguardo allora si blocca e abbassa lo sguardo anche lui(sembrerebbe timidezza?in fondo tra etero non dovrebbe succedere.in qualche modo si ha la sfrontatezza di salutare no?)..cmq..ora non lo vedrò per un po..il tempo delle vacanze..e io vi chiedo..dovrei cercare nuovamente di distogliere dai pensieri?io l ho idealizzato..guardo il profilo Facebook e cerco di capire se è gay per essere un po più sfacciato..noto ad esempio che non mette se gli piacciono donne o uomini,ha un sacco di amicizie femminili,in questi anni non ha avuto ragazze,gli piace cucinare(puo essere una cavolata,ma solitamente questo estro e roba nostra?)e non mette mai link come etero arrapati di 38 anni( la sua eta').da questi segnali sguardi e cose cosi,secondo voi ho attirato la sua attenzione e secondo voi può essere che sia attratto da me solo che probabilmente anche lui è un velato?aiutatemi vi prego..sto male e non riesco a pensare a nessun altro..un bacione amici virtuali

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che vivi a Novara, città assai triste e grigia

per niente riscattata da quella orrenda cupola fallica

 

Hai 30 anni, dura da 3 anni...direi sia il caso di dire

"basta"

Link to comment
Share on other sites

Non dura da tre anni...non l.ho più visto da tre anni..scusate forse mi sono dilungato troppo..ma non ne parlavo.mai con nessuno.. e un po come se avessi svuotato il sacco davanti un amico

Link to comment
Share on other sites

Piccolo avviso, i baristi gay non sono molto affidabili per una storia seria, mi scuso se nel forum ce ne sono... Ma l'esperienza è stata sufficiente...

Link to comment
Share on other sites

ma da tutto sto papiro, come fai a pensare che sia gay?

dagli sguardi, scambiati in un locale pure sovraffollato? sì vabbè, buonanotte!!

perchè è un tipo gentile? ma dai, se lavora nei locali, deve essere affabile coi clienti non dico per contratto, ma quasi!

 

non è che trattasi di un tuo pio desiderio e nulla più?

Link to comment
Share on other sites

non ho letto esattamente tutto il racconto ma se fa il barista deve guardarsi in giro nel locale per vedere se qualche cliente lo desidera per il suo lavoro.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Raga e inutile che ci giriamo intorno..se una persona fa le stesse cose che fai tu nei suoi confronti,e se è imbarazzato quanto te,tutti ce ne accorgiamo

Link to comment
Share on other sites

Raga e inutile che ci giriamo intorno..se una persona fa le stesse cose che fai tu nei suoi confronti,e se è imbarazzato quanto te,tutti ce ne accorgiamo

ok. e quindi?

 

ti vuoi buttare?

buttati!

al max ti spacchi la faccia sul fondo della piscina vuota o coi cazzotti che lui ti rifilerà!!

 

SECONDO ME ti sai facendo un mare di seghe mentali e basta.

 

Vuoi sentirti dire che sicuramente sei il principe azzurro della sua vita e che lui, nel suo virgineo rossore, aspetta solo che tu ti faccia avanti?

Beh, mi spiace: non so se lo farà qualcun altro, ma io no!

Semplicemente perchè non è quel che penso

Link to comment
Share on other sites

Non voglio sarcasmo,ho chiesto aiuto,e siccome.non posso chiedere in giro mi volevo confrontare,non essere deriso.cmq va bene.mi chiudere e pensero da solo ai cavoli miei.grazie dell aiuto

Link to comment
Share on other sites

Non voglio sarcasmo,ho chiesto aiuto,e siccome.non posso chiedere in giro mi volevo confrontare,non essere deriso.cmq va bene.mi chiudere e pensero da solo ai cavoli miei.grazie dell aiuto

non so a te, ma a me risulta che, se chiedi un consiglio, devi sperare in risposte brutali & sincere!

 

Il che non significa mica che sono stracerto di aver ragione!

E' possibile che mi stia sbagliando e che vivrete felici & contenti il giorno che ti dichiarerai.

Però per saperlo o fai il primo passo, con tutte le conseguenze annesse & connesse, o capisci che la tua è una speranza con, al momento, nulla di concreto.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io le accetto.non accetto la tua acidità stupida,tipo l.ultima frase che hai scritto.quando una persona sta affogando non si spinge sotto acqua ricordato e spera che quando capiterà a te(mi auguro di no)ti renderai conto

Link to comment
Share on other sites

Allora vuoi un consiglio? Parlavi più che puoi, trova una zona del bar dove tende a soffermarsi di più, sii dolce e simpatico, ma non troppo invadente, appena vedi che sta prendendo confidenza tenta di far qualche complimento, gay o meno agli uomini piace quando si parla di loro, poi entra su discorsi più intimi, chessó magari tasta il terreno con frasi del tipo " beata la donna che ti piglia" roba così insomma, se vedi che esita o ci gira in torno ci son buone speranze...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tu sai benissimo come attaccare discorso

 

Dài hai 30 anni...non sai come "sondare" il campo?

 

Non lo fai perché temi di doverti rassegnare al fatto

che è stata tutta una bella fantasia, a cui non vuoi rinunciare

 

Però hai 30 anni, da cosa ti stai realmente proteggendo?

 

Quale è la ragione vera di questa tua regressione all'adolescenza

ai sospiri per una amicizia su facebook etc ?

 

Hai avuto qualche delusione d'amore vera? Hai problemi in famiglia?

Noi non ti conosciamo...ma la mia allusione alla bruttezza di Novara

non era casuale

 

Il problema vero è esterno a questa storia

Link to comment
Share on other sites

Il.mio.problema e che ho parecchio.paura delle opinioni esterne..ho paura inoltre di perdere le persone più care..ma mi rendo conto di vivere la mia vita così come la vorrebbero gli altri..nn come la vorrei vivere io

Link to comment
Share on other sites

Gai centrato il punto!!! Ricordati che i veri affetti restano sempre, quindi abbatti i muri che ti sei costruito per piacere a chi non ti merita, la gente non deve renderti la vita una finzione, sii genuino, essere gay non vuol dire saltellare e parlare come una donnetta, voi velati avete questa convinzione, non dire che non è vero, il mio ex era come te! Guai a parlarne a qualcuno, roba da sotterrarsi dall'umiliazione, ma non deve essere così, credimi liberati, fai co starai molto meglio :)):

Link to comment
Share on other sites

Grazie del consiglio...io intanto l ho gia detto a quattro amici più cari..anche perché in merito a questa storia mi chiedo sempre" se dovesse essere così davvero,e non fossero solo miei castelli in aria,io come farò un giorno da velato a sostenere questa storia??"

Link to comment
Share on other sites

Riassunto: in discoteca uno ogni tanto mi guarda. É gay?

Booooohh!!!

Finchè non gli parli non lo saprai mai.

sei un grande ahah
Link to comment
Share on other sites

Ciao banner. Di questo passo davvero arriverai alla pensione! 
E' passato molto tempo, tutto tempo che hai perso e che potevi vivere diversamente con la consapevolezza di aver capito se poteva essere o non esserci un futuro con questo ragazzo. 

Memore di questa considerazione, il mio consiglio è di fare un decisivo primo passo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Banner . Credo che qui si debba capire prima qualcosaltro: dici che non hai mai fatto coming out se non a qualche amico intimo, e va bene . Ma un confronto con altri ragazzi o uomini gay nella tua vita l'hai avuto (amicizie, associazioni) ? Hai già avuto altre storie ?

 

Se a queste domande la risposta è no, lascia perdere il barista e reintegra la tua persona con delle certezze più forti, mentre se sei già "esperto" avrai probabilmente capito che il barista è gay e non stai correndo dietro a speranze di fumo .

 

Quello che ti ha detto in modo schietto Freedog è quello che chiunque della sua, della mia, della TUA età penserebbe di fronte ad una situazione del genere. Non sei un adolescente, sai che cosa sono le avventatezze e che cosa guadagneresti o perderesti .

 

Per cui: sei uno di quelli che vive nel mondo "etero" del paese ed esplode giustamente per vivere come gli consiglia l'istinto, o hai già una tua personalità con un bagaglio "gay" e che quindi sa quello che fa ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...