Jump to content

IL BELLO DI STARE CON UN UOMO ETERO!


Darkdevil

Recommended Posts

Ciao a tutti,ragazzi.Allora, visto che da poco tempo ,sto vivendo una relazione con un etero,volevo chiedervi una cosa, voi siete mai stati con uomini Etero? 

altra domanda, solo una botta e via o una storia?? 

SFOGATEVI,E TIRATE FUORI TUTTE LE VOSTRE ESPERIENZE CON UOMINI ETERO (OH PER LO MENO CHE SI CONVINCONO DI ESSERLO)

E RACCONTATEMI,COSA VI HA SPINTI A PROVARE ESPERIENZE CON UN UOMO,CHE MAGARI PER VOI, ERA IRRAGGIUNGIBILE (COME PENSAVO FOSSE IL MIO ''MA ORA STIAMO PRATICAMENTE INSIEME'' SPERO DI TROVARE BELLE RISPOSTE E INTERESSANTI TIRATE FUORI IL MEGLIO DI VOI

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darkdevil

    18

  • Hinzelmann

    10

  • freedog

    8

  • Demò

    7

Penso che sei finito nelle mani di un etero curioso.Hai 17anni...scappa fin che puoi.

Se resti accetta pure di essere usato a suo piacimento,lui probabilmente nemmeno ti sfiorerà e dovrai fare tutto te.Se ti va bene,non ci vedo nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

Ora non ho tempo per rispondere peró solo una cosa mi viene in mente : ma quante virgole metti ??!! Hahaha

è il macbook che corregge hahahaahah

Link to comment
Share on other sites

Penso che sei finito nelle mani di un etero curioso.Hai 17anni...scappa fin che puoi.

Se resti accetta pure di essere usato a suo piacimento,lui probabilmente nemmeno ti sfiorerà e dovrai fare tutto te.Se ti va bene,non ci vedo nulla di male.

lui ha 32 anni ! se è un etero curioso perchè non insiste più per fare sesso?? io non ci ho ancora fatto nulla deve solo aspettare! se mi vuole !

Link to comment
Share on other sites

lui ha 32 anni ! se è un etero curioso perchè non insiste più per fare sesso?? io non ci ho ancora fatto nulla deve solo aspettare! se mi vuole !

Appunto,lui ha il doppio dei tuoi anni,praticamente voleva far sesso con te la prima volta che siete usciti..ti dice che è etero...2+2 fa ancora 4?

 

Se fossi mio nipote ti prenderei a randellate per farti rinsavire...Scherzo ovviamente,però stai attento,visto che tanto farai ciò che vuoi,sesso protetto e occhi aperti..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,io vi ringrazio tutti per i consigli ! davvero! però alla fine a me non sembra una cosa triste....e poi per me lui può solo aspettare..non sono stupido e non mi concedo facilmente e... specialmente nel suo caso. Il fattore età ragazzi superiamolo siamo nel 2014 ! c'è gente messa peggio e le cose peggiori sono altre ! poi oltre tutto e giovanile al massimo e fà il bagnino !!! io ci provo se và male amen me ne farò una ragione...io comunque non cercavo commenti sulla mia storia...ma volevo sentire un pò di storie da voi ! quindi per favore ritorniamo in tema :) grazie ancora per i consigli ! li terrò a mente lo stesso! 

Link to comment
Share on other sites

Fatti chiamare "Ciccio bello", il concetto è il medesimo.

Be careful.

mi mette tristezza questa cosa ! ragazzi ha 32 anni non è un decrepito!! ripeto c'è gente messa peggio. con questo concludo il discorso

Link to comment
Share on other sites

chi sei figlio di un troll? Rivela il tuo vero nome! Qual'è il tuo titolo, quante legioni comandi? Io ti ingiungo di parlare!

haahahahahah non l'ho capita  :preved:

Link to comment
Share on other sites

mi mette tristezza questa cosa ! ragazzi ha 32 anni non è un decrepito!! ripeto c'è gente messa peggio. con questo concludo il discorso

 

La tristezza è data da uno che si definisce ETERO convinto e se le fa con un 17enne same sex.

Piuttosto taci, come dovrebbe essere, e fai miglior figura.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ah tu sei quello del bagnino nei post di presentazione. Io mi definisco ignorante nel campo ma come si può affermare di stare con un etero ? A sto punto tanto etero non mi pare.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra un etero di quelli veri invece, ma smaniosi di dominare l'altro. Siccome un rapporto alla pari con una donna non glielo permette s'è trovato il ragazzetto da seviziare. Stai attento perché potrebbe lavorarti bene, divertirsi un po' e poi buttarti via come uno straccetto.

Se invece etero non è c'è il rischio che sia uno di quei repressi che per facciata sta con una donna e intanto si diverte con altri. inoltre il fattore differenza d'età non è un ideale antiquato che merita di essere superato ma un dato oggettivo. Ci sono differenze accettabili, ma 15 anni mi sembrano un po' troppi... è normale che un ragazzino sia attratto da un trentenne, a quella età l'uomo mostra la sua massima maturità fisica e sessuale, ma presto quando tu entrerai nei 25 (l'inizio di quella fase della maturità e del massimo sexappeal) lui avrà già 40 anni suonati e non è detto che continuerà a portarli così bene... questo ovviamente se parliamo di una relazione seria. E se uno arriva ad innamorarsi e fare sesso regolarmente con una persona dello stesso sesso (soprattutto se si tratta sempre della stessa persona) vuol dire che ha appena scoperto la sua bisessualità. Un'avventurella da una botta e via tanto per curiosità ci può anche stare ma non una relazione. Quindi stai attento, non lasciare che giochi con te e analizza bene le sue bugie.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra un etero di quelli veri invece, ma smaniosi di dominare l'altro. Siccome un rapporto alla pari con una donna non glielo permette s'è trovato il ragazzetto da seviziare. Stai attento perché potrebbe lavorarti bene, divertirsi un po' e poi buttarti via come uno straccetto.

Se invece etero non è c'è il rischio che sia uno di quei repressi che per facciata sta con una donna e intanto si diverte con altri. inoltre il fattore differenza d'età non è un ideale antiquato che merita di essere superato ma un dato oggettivo. Ci sono differenze accettabili, ma 15 anni mi sembrano un po' troppi... è normale che un ragazzino sia attratto da un trentenne, a quella età l'uomo mostra la sua massima maturità fisica e sessuale, ma presto quando tu entrerai nei 25 (l'inizio di quella fase della maturità e del massimo sexappeal) lui avrà già 40 anni suonati e non è detto che continuerà a portarli così bene... questo ovviamente se parliamo di una relazione seria. E se uno arriva ad innamorarsi e fare sesso regolarmente con una persona dello stesso sesso (soprattutto se si tratta sempre della stessa persona) vuol dire che ha appena scoperto la sua bisessualità. Un'avventurella da una botta e via tanto per curiosità ci può anche stare ma non una relazione. Quindi stai attento, non lasciare che giochi con te e analizza bene le sue bugie.

 

A me sembra un etero di quelli veri invece, ma smaniosi di dominare l'altro. Siccome un rapporto alla pari con una donna non glielo permette s'è trovato il ragazzetto da seviziare. Stai attento perché potrebbe lavorarti bene, divertirsi un po' e poi buttarti via come uno straccetto.

Se invece etero non è c'è il rischio che sia uno di quei repressi che per facciata sta con una donna e intanto si diverte con altri. inoltre il fattore differenza d'età non è un ideale antiquato che merita di essere superato ma un dato oggettivo. Ci sono differenze accettabili, ma 15 anni mi sembrano un po' troppi... è normale che un ragazzino sia attratto da un trentenne, a quella età l'uomo mostra la sua massima maturità fisica e sessuale, ma presto quando tu entrerai nei 25 (l'inizio di quella fase della maturità e del massimo sexappeal) lui avrà già 40 anni suonati e non è detto che continuerà a portarli così bene... questo ovviamente se parliamo di una relazione seria. E se uno arriva ad innamorarsi e fare sesso regolarmente con una persona dello stesso sesso (soprattutto se si tratta sempre della stessa persona) vuol dire che ha appena scoperto la sua bisessualità. Un'avventurella da una botta e via tanto per curiosità ci può anche stare ma non una relazione. Quindi stai attento, non lasciare che giochi con te e analizza bene le sue bugie.

grazie.Sei uno dei pochi che ha risposto decentemente,comunque si io faccio attenzione giornalmente ! ogni cosa che dice ogni cosa che fà diciamo che me lo studio! ecco ! 

lui è molto tenero con me ! cerca sempre di farmi favori...entro in piscina la notte (cosa vietata) ma siccome lui è il capo bagnino può permettersi di farmi entrare visto che lui la maggior parte delle volte va  anche la notte,sta tutta la notte a sorvegliare ! mi ha fatto sdraiare mi ha abbracciato e mi ha detto cose dolcissime mentre guardavamo le stelle in quel momento il resto del mondo per me non esisteva ! e quella volta non ha cercato di far nulla...ammetto che per me è stato difficile trattenermi ! ma non ho fatto nulla ! è quasi un mese che ci vediamo ogni giorno ogni sera e mi piace sempre di più,ma se il mio destino non è stare con lui me ne farò una ragione però potrò sempre pensare che almeno ciò provato ! non starò male ! perchè per ora sto prendendo tutto alla leggera ho 17 anni ma ragiono con la mente di un adulto ! e sono consapevole dei rischi che sto

correndo !

Link to comment
Share on other sites

Ah tu sei quello del bagnino nei post di presentazione. Io mi definisco ignorante nel campo ma come si può affermare di stare con un etero ? A sto punto tanto etero non mi pare.

infatti, io diciamo che lo definisco etero perchè non so come definirlo ! 

Link to comment
Share on other sites

Fa un po' film anni '80 ( non francese, perché manca il triangolo XD )

 

Hai per le mani un bagnino e non allunghi le mani?

 

Spero che prima o poi facciate anche sesso

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Allora, diciamo subito che dietro agli etero curiosi si nasconde sempre un gay velato.... E questo é il primo punto.

Ora, lasciamo stare le etichette per un attimo: state assieme? Siete ufficialmente amici? Cosa intendi per relazione?

 

Partiamo adesso dal presupposto che la vostra sia una specie di relazione senza essere consumata ... Non può essere che lui non voglia fare sesso con te per non finire nei guai? Insomma ..sei minorenne...

 

Poi per carità , una volta raggiunta la maggiore età puoi darlo a chi vuoi ( io a 17 anni sbavavo dietro uno di 45) però magari questo limite di età lo spaventa .

Poi guarda .... Lui può anche restare sul fatto che sia etero, ma l importante é che ti faccia stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Credo di esser stato già abbastanza inesistente sulla cautela. Adesso voglio solo dirti che all'apparenza c'è un bellissimo rapporto e che una persona del genere farebbe innamorare chiunque. Dunque spero che sia sincero e che la cosa possa andare avanti, non necessariamente aspettando la maggiore età. Ma solo se si tratta di un rapporto sincero, quindi niente fretta ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora, diciamo subito che dietro agli etero curiosi si nasconde sempre un gay velato.... E questo é il primo punto.

Ora, lasciamo stare le etichette per un attimo: state assieme? Siete ufficialmente amici? Cosa intendi per relazione?

 

Partiamo adesso dal presupposto che la vostra sia una specie di relazione senza essere consumata ... Non può essere che lui non voglia fare sesso con te per non finire nei guai? Insomma ..sei minorenne...

 

Poi per carità , una volta raggiunta la maggiore età puoi darlo a chi vuoi ( io a 17 anni sbavavo dietro uno di 45) però magari questo limite di età lo spaventa .

Poi guarda .... Lui può anche restare sul fatto che sia etero, ma l importante é che ti faccia stare bene.

lui all'inizio cercava sempre di fare qualcosa però io non volevo perchè appunto devo vedere se mi prende ingiro lui non ha paura della mia età hahahaha per niente 

Link to comment
Share on other sites

Che senso ha fare i preziosi e tirarsela? Il fatto che si definisca etero e ci provi con te ti dovrebbe far capire che con uno così non andrai mai oltre qualche romantica trombata in piscina al chiaro di luna. Tanto vale godersela finchè dura l'estate, non credere di essere l'unico 17enne carino alla sua portata

Link to comment
Share on other sites

lui all'inizio cercava sempre di fare qualcosa però io non volevo perchè appunto devo vedere se mi prende ingiro lui non ha paura della mia età hahahaha per niente 

perché dovrebbe, l'età del consenso è 14 anni, nonostante molti ne sembrino all'oscuro, anche qui sul forum.
piuttosto dovrebbe evitare di farti foto o video in atteggiamenti intimi, per quello sì che potrebbe passare guai seri
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...