Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

Sonnenblume91

Ciao a tutti!!

 

Dal momento che la gente non si conosce per strada, e le chat e i locali sono luoghi più per cose occasionali, mi domando dove si possa trovare gente più seria! Ma anche per amicizie che non siano "scopamicizie".

 

Grazie a tutti!

 

Baci Baci

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

In discoteca, amico di amici che conoscevo di vista da un pezzo ma con il quale non avevo mai parlato. Una sera per caso ci siamo messi a parlare e non abbiamo più smesso :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

In un locale all'aperto, non l'avevo mai visto prima e io, che sono abbastanza introverso,

non ci avrei nemmeno parlato, anche perchè non mi aveva colpito fisicamente.. Però ci ha pensato lui  :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'ho conosciuto ieri notte appena prima di addormentarmi!

Ho avuto una nitida visione di un bel ragazzo sconosciuto.. Era un po' riccio dai capelli castani occhi chiari e con una camicia "da boscaiolo" aperta ed una maglietta sotto.

Non mi è mai successo prima e penso che sarà il mio futuro ragazzo  :lol:

 

A parte le cavolate.. sono single però sta cosa mi ha colpito!

Link to comment
Share on other sites

Su internet  :lol:    e continuo comunque a chiedermi come si faccia ad evitare una marea di figure di me*** andando a provarci con ragazzi dalla dubbia sessualità

Link to comment
Share on other sites

Random Blinking Light

So che suonerà piuttosto simile a quanto scritto da un'altra utente... ma ho conosciuto la mia attuale partner al mare, tramite un'amica comune, quando avevo 16 anni.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad un raduno improvvisato di questo forum e al mio amico che ha invitato un "imbucato" che durante la cena mi ha colpito.... alchè in discoteca ho approfondito le conoscenze e poi pian piano eccomi impegnato  :P

Link to comment
Share on other sites

Ad un raduno di questo Forum, 4 anni orsono, raduno al quale avevo deciso di non andare, poi all'ultimo cambiai idea :P

 

Su Usenet.

E questa cosa mi fa sentire decisamente vecchia  :P

 

Obbietivamente... xD

Link to comment
Share on other sites

AAAAAA utente forum cercasi!  :P :P ;) Io purtroppo non ne conosco nessuno ch mi abiti vicino, anche se su qualcuno l'occhio ce lo avrei messo :P :boh:

Link to comment
Share on other sites

anche se su qualcuno l'occhio ce lo avrei messo :boh: :P

gli unici sui quali ho messo gli occhi io abitano tutti al nord... e io sto all'estremo sud :P

 

comunque ancora io non conosco nessuno :P

Link to comment
Share on other sites

Lo conoscevo di vista tramite amici comuni ma non ci avevo mai parlato fino a quando non l'ho contattato su me2 --> TRASH! Chatta chatta, ci vediamo in Sardegna, ci vediamo a Milano e TAC! Fine e tanto amore.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ci siamo incontrati la prima volta al Parco, avevamo 2/3 anni, ci portavano le nostre tate o le nostre nonne, negli ultimi pomeriggi estivi. Poi lui è stato iscritto dai suoi genitori alla scuola materna, la stessa dove andavo io, e da allora, fino alla maturità, abbiamo frequentato insieme tutte le scuole... in pratica, lo conosco da 18 anni circa... io fino ad agosto dell'anno passato l'ho sempre e solo considerato come il più caro amico che abbia mai trovato, lui era già qualche annetto che nutriva qualcosa di più dell'amicizia. Poi dall'amicizia è nato altro...  :P

Link to comment
Share on other sites

Noi ci siamo conosciute il primo anno di liceo perchè eravamo compagne di banco;poi al secondo anno abbiamo cambiato compagna. Non ci siamo quasi parlate per tutti i 5 anni e dopo il diploma ci siamo completamente perse di vista. " anni fa,complice fb,ci siamo reincontrate ed è nata una intensa amicizia, finchè la sottoscritta si è prima infatuata e poi innamorata e dietro serrato corteggiamento ha ottenuto di essere ricambiata  :P

Link to comment
Share on other sites

Hehe bella domanda questa...io non posso ancora rispondere. A quanto emerge dalla risposte la casualità la fa un po' da padrone...anche se non completamente (vedi raduni del forum...si, è causalità ma fino a un certo punto). Essere attivi nella ricerca comunque non è sempre facile, specialmente se non c'è l'ombra di un locale gay nella propria città, se non si hanno conoscenze gay più o meno dirette...rimangono i siti d'incontro che non ho ancora usato e il puro è semplice "culo"  :eek:

Link to comment
Share on other sites

SleepingBeauty

Ci siamo incontrati la prima volta al Parco, avevamo 2/3 anni, ci portavano le nostre tate o le nostre nonne, negli ultimi pomeriggi estivi. Poi lui è stato iscritto dai suoi genitori alla scuola materna, la stessa dove andavo io, e da allora, fino alla maturità, abbiamo frequentato insieme tutte le scuole... in pratica, lo conosco da 18 anni circa... io fino ad agosto dell'anno passato l'ho sempre e solo considerato come il più caro amico che abbia mai trovato, lui era già qualche annetto che nutriva qualcosa di più dell'amicizia. Poi dall'amicizia è nato altro...  :P

 

Ma allora le favole esistono!!! Grazie!!!  :eek:

 

io e il mio partner non ci siamo ancora incontrati o forse sì, ma nessuno dei due ancora lo sa e ora lui sta strigliando il suo bianco destriero per raggiungermi (prospettiva romantica); oppure sono destinato ad accudire un'infinità di gattacci rognosi nella casa più terrificante e puzzolente del vicinato, circondato da centrini autoprodotti (prospettiva tragica); oppure il mio ca**o di benzinaio si fa avanti e a quel punto potrò orgogliosamente riaggiornare questo post!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Obbietivamente... xD

 

Sappi che ti odio 

(almeno in questo sono più nerd di te, tiè  :D)

 

Vorrei comunque precisare che la conoscenza approfondita c'è stata dal vivo, e che il periodo pre-incontro è durato bene poco  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...