Jump to content

Perdere la verginità con la persona sbagliata


Jimmy

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 17 anni e l'anno scorso ho perso la verginità con un trentenne conosciuto su internet. Inutile dire quanto mi sia pentito di questa cosa, soprattutto perché adesso sono fidanzato e non so se e come dire questa cosa al mio ragazzo. Per ora lui sa che con lui l'ho fatto per la prima volta. Dovrei essere cometamente onesto e dirglielo? Aggiungendo che all'inizio volevo seppellire del tutto questa cosa e fare finta che non sia mai accaduta? Oppure dovrei tenerglielo segreto? Ma come glielo dico?

Link to comment
Share on other sites

No dai! :)

Hai fatto benissimo!

 

Se vuoi dirglielo, fallo;

ma la tuo ragazzo non importerà assolutamente:

sicuramente qualcosa di simile è successa anche a lui.

:)

 

Se non vuoi dirglielo, va bene uguale.

Non è mica sbagliato tenere per sé cose che ci sembrano un po' stupide

e che un po' ci sembrano degli errori. O delle cose spiacevoli.

Link to comment
Share on other sites

Non hai un imene deflorato, hai soltanto fatto sesso con un altro prima del tuo ragazzo . E non era " uno sbagliato" , era "uno" e basta . Non descrivere il sesso come un peccato mortale che ti macchia indelebilmente, altrimenti dovresti anche raccontargli della prima volta che ti sei masturbato e sei venuto, dato che lui non c'era !

Link to comment
Share on other sites

Beh chiaro che non ha un imene deflorato, ma il suo dubbio sul dirlo o meno al suo ragazzo è più che legittimo... secondo me dovrebbe dirglielo, per trasparenza e correttezza. Comunque avere la propria prima volta con uno a caso imho è una cazzata, in quanto ne rimane un ricordo squallido.

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa intendi per verginità, visto che tecnicamente per un uomo non penso sia facile distinguerlo.. Forse è più una cosa tua la verginità che intendi, inteso come prima esperienza, e condivido che sia un po' brutto farlo la prima volta con uno che cerca solo sesso.

 

A sua volta penso che sia estremamente improbabile che per il tuo ragazzo sia la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

Neanche per lui era la prima volta, lui l'ha fatto con altri tre ragazzi. Però lui me l'ha detto ed è stato sincero, io no. Più che altro perché è imbarazzante. Poi ho paura che si incazzi perché non gliel'ho detto prima

Link to comment
Share on other sites

Se glielo dici, potresti creare dei presupposti per potergli far pensare in futuro che non sei sincero oppure rafforzare il vostro legame.. Dipende da come reagisce lui. Solitamente in una coppia sarebbe auspicabile un dialogo schietto, onesto e sincero, ma entrambi devo contribuire a questo.

Link to comment
Share on other sites

Neanche per lui era la prima volta, lui l'ha fatto con altri tre ragazzi. Però lui me l'ha detto ed è stato sincero, io no. Più che altro perché è imbarazzante. Poi ho paura che si incazzi perché non gliel'ho detto prima

 

Io direi che se ce ne sarà l'occasione gliene parlerai senza farne un dramma.

Ma sentimi, mica l'hai tradito o gli hai nascosto di avere una qualche malattia venerea no? Ecco, direi che questi sono i motivi per cui si potrebbe -ragionevolmente- incazzare :)

Link to comment
Share on other sites

Non me lo vedo un 17enne che che va con una 30 enne e che poi si fa problemi a confessare la cosa alla sua nuova fidanzatina . Non me la vedo neppure una ragazzina 17enne a dover confessare al ragazzo di avere già avuto altre esperienze .  Quando andavo al liceo i miei amici pensavano a tutto tranne che alla verginità loro o delle loro ragazze del momento !

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto il fatto che il derriere non ha un'imene lui potrebbe non accorgersi. Se vuoi dirgli la verità fallo, ma a sto punto non so quanto ti servirebbe. Potevi dirlo da subito che non era il primo, tranquillo che noi gays siamo molto comprensivi.

Link to comment
Share on other sites

E' squallido che un 30enne ci provi con un 16. Scusa ma sei stato stupido a cercartela... avevi tutta sta fretta? Non capisco chi commenta con tanta leggerezza come se fosse normale/obbligatorio per un ragazzino darsi da fare così presto... hai bruciato i tuoi tempi se oggi sei pentito dell'esperienza che hai vissuto. Però ormai lo hai fatto, non puoi fare altro che dirglielo, almeno per correttezza... al massimo usa la frase che ha scritto coeranos.

 

Anche il paragone che ha fatto ghosthunter gay/etero non regge a mio avviso. Il mio discorso vale sia per i ragazzini gay che per quelli etero, nessuno vi punta una pistola alla testa costringendovi a perdere la verginità con il primo che passa, o almeno se proprio sentite questo bisogno impellente poi non lamentatevene. C'è un tempo e un modo, vi sembrerò un vecchietto palloso, ma io ho saputo aspettare e non me ne sono affatto pentito.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho 17 anni e l'anno scorso ho perso la verginità con un trentenne conosciuto su internet. Inutile dire quanto mi sia pentito di questa cosa, soprattutto perché adesso sono fidanzato e non so se e come dire questa cosa al mio ragazzo. Per ora lui sa che con lui l'ho fatto per la prima volta. Dovrei essere cometamente onesto e dirglielo? Aggiungendo che all'inizio volevo seppellire del tutto questa cosa e fare finta che non sia mai accaduta? Oppure dovrei tenerglielo segreto? Ma come glielo dico?

Ciao. Il mio ragazzo ha fatto la stessa cosa e me l' ha detto senza porsi nemmeno un problema. Non ci vedo assolutamente nulla di sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho fatto lo stesso errore ma non lo nascondo anzi cerco di affrontarlo e imparare da questo errore 

Tutti nella tempesta ormonale facciamo errori del genere e spesso sono dovuti alla malevola voce degli ormoni impazziti 

Imparare da questo errore significa non andare più a letto con chi nono conosco bene e con chi mi fido del fatto che non mi abbandoni una volta "usatomi" 

Link to comment
Share on other sites

l'importante se si fa questo "errore" è farlo col preservativo per non avere eventualmente conseguenze fisiche per tutta la vita.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

E' squallido che un 30enne ci provi con un 16. Scusa ma sei stato stupido a cercartela... avevi tutta sta fretta? Non capisco chi commenta con tanta leggerezza come se fosse normale/obbligatorio per un ragazzino darsi da fare così presto... hai bruciato i tuoi tempi se oggi sei pentito dell'esperienza che hai vissuto. Però ormai lo hai fatto, non puoi fare altro che dirglielo, almeno per correttezza... al massimo usa la frase che ha scritto coeranos.

All'epoca fui il ragazzino 16enne che si diede da fare molto presto, *circuendo* il bagnino della piscina dove andava (credo avesse sui 25 anni abbondanti, mai saputa l'età esatta) e bam! ciao ciao verginità, non mi mancherai.

Però, secondo questo ragionamento da pudica damina del 700, lo squallido sarei stato io..

 

Mah, sarà che non avevo sto mito dell'illibatezza da donare solo al grande ammore & menate simili (ed ero ben conscio di esser gay da almeno un paio d'anni), però:

1. non penso proprio di aver bruciato i tempi (a 16 anni? siamo seri, dai!)

2. non mi sono MAI pentito di come andò; anzi, ripensato oggi è un ricordo simpatico, al max un po'...fast, diciamo.

 

venendo al topic, domandina preliminare: da quanto vi frequentate?

Se son poche settimane, aspetta che diventiate una coppia fissa & stabile! ammesso che un lontano giorno dovesse venir fuori l'argomento, se ti va, diglielo. Ma come se raccontassi di un passato morto & sepolto, qsa che ormai per te non significa nulla, perchè nella tua vita c'è solo lui.

 

E in ogni caso:

MAI vergognarsi delle proprie azioni, regà!!

Belle o brutte che siano state, sono cmq NOSTRE!!!

Link to comment
Share on other sites

All'epoca fui il ragazzino 16enne che si diede da fare molto presto, *circuendo* il bagnino della piscina dove andava (credo avesse sui 25 anni abbondanti, mai saputa l'età esatta) e bam! ciao ciao verginità, non mi mancherai.

Però, secondo questo ragionamento da pudica damina del 700, lo squallido sarei stato io..

 

Mah, sarà che non avevo sto mito dell'illibatezza da donare solo al grande ammore & menate simili (ed ero ben conscio di esser gay da almeno un paio d'anni), però:

1. non penso proprio di aver bruciato i tempi (a 16 anni? siamo seri, dai!)

2. non mi sono MAI pentito di come andò; anzi, ripensato oggi è un ricordo simpatico, al max un po'...fast, diciamo.

 

venendo al topic, domandina preliminare: da quanto vi frequentate?

Se son poche settimane, aspetta che diventiate una coppia fissa & stabile! ammesso che un lontano giorno dovesse venir fuori l'argomento, se ti va, diglielo. Ma come se raccontassi di un passato morto & sepolto, qsa che ormai per te non significa nulla, perchè nella tua vita c'è solo lui.

 

E in ogni caso:

MAI vergognarsi delle proprie azioni, regà!!

Belle o brutte che siano state, sono cmq NOSTRE!!!

Link to comment
Share on other sites

Stiamo insieme da quattro mesi e l'abbiamo fatto ieri per la prima volta. Ho paura che possa reagire male perché ho aspettato troppo a dirglielo

Link to comment
Share on other sites

Stiamo insieme da quattro mesi e l'abbiamo fatto ieri per la prima volta. Ho paura che possa reagire male perché ho aspettato troppo a dirglielo

calma, gesso & sangue freddo.

Si capisce che tieni molto a lui, sennò non avresti sta paura, ma non fare che questa ti domini!

 

Chiediti e risponditi:

E' più importante per NOI che sappia che ora lui è L'UNICO con cui lo voglio fare?

SE gli dicessi che non è stato lui il primo, cosa cambierebbe nella nostra storia?

 

Se la risposta alla prima domanda è sì, la seconda deve (o dovrebbe) perdere ogni importanza!

Link to comment
Share on other sites

Piú che contento di aver avuto la mia prima volta con un arrapante 40enne che ci sapeva fare da matti.

 

Non capisco chi metta in testa tutte queste fantasticherie sulla prima volta ai ragazzini.

 

L'unica motivo per cui vi dovreste pentire è se il vostro partner non vi ha fatto stare bene, per il resto datelo via appena vi viene voglia: la vita è breve, bisogna godere e fare godere.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco chi metta in testa tutte queste fantasticherie sulla prima volta ai ragazzini. bene.

è che a noi c'hanno rovinato le favole, co tutti quei principi azzurri, "e vissero felici & contenti" eccetera!

Link to comment
Share on other sites

Peccato che le favole non mostrino mai che il principe azzurro - quando la principessa è indaffarata a spazzolarsi i lunghi capelli biondi - si faccia sodomizzare dallo stalliere per quietare le voglie che non aveva mai avuto il coraggio di soddisfare.

Link to comment
Share on other sites

Se a te va, glielo dici. Altrimenti lasci stare.

 

Se glielo dici e si arrabbia, gli spieghi della tua vergogna e della tua voglia di dimenticare quella volta. Lui capirà.

 

P.s. Secondo me se ti poni il problema è perché vuoi dirglielo.. e allora fallo con tranquillità, sii sereno! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...