Jump to content

Ciao belli/e


Shamrock3

Recommended Posts

Ciao sono Luca ho 24 abito vicino a Milano. Sono iscritto su questo forum da qualche settimana ma per varie vicissitudini non mi son ancora presentato (sono scandaloso lo so  !) .  Ho seguito molte discussioni pur non intervenendo in modo diretto, sopratutto in alcune sezioni, e devo dire che in certe situazioni mi sembra di starci in prima persona .

 

Non so più cosa scrivere e quindi ARRIVEDERCI!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco beh mi riferisco sopratutto alla situazione in cui c'è un ragazzo gay  "mister x" che si invaghisce del suo amico etero di turno e quindi si danna l'anima e il cuore per questa persona che non può ricambiare. E qui ci son passato.

 

Oppure ancora  un altro caso quando c'è sempre il gay "mister x"  che si innamora di un suo amico che asserisce di essere di etero e che viene percepito e conosciuto come tale anche dagli altri  che però ha comportamenti troppo strani nei suoi confronti (carezze, bombardamento di messaggi, sguardi, gelosie......) e poi dopo lunghi periodi così  ambigui (passatemi la parola ) non si capisce se è gay , bisex o che cosa. E anche qui ci son passato e forse ci son dentro  ancora fino al collo perchè non riesco a dimenticare e quindi mi allontano da questo soggetto.

 

 E poi una situazione che mi fa tenerezza ma che comunque mi trasmette  ansia è quella del coming out con le persone a cui vogliamo bene  e credo  però questa cosa l'abbiamo attraversata (o qualcuno deve farlo) in molti .

 

Insomma mi riferivo a queste cose scusate ma sono un pochettino prolisso :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Eh sì, chi frequenta il forum da un pò ne ha letti di questi casi... siamo un pò tutti sulla stessa barca, quindi benvenuto! Spero ti troverai bene! ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...