Jump to content

ciao a tutti!!


luposenzabranco95

Recommended Posts

luposenzabranco95

Ciao a tutti, ho 19 anni e sono piemontese. Sono vegetariano da 5 anni e mi interesso molto della salvaguardia ambientale e tutela animale. Faccio molto volontariato in canili e gattili. Ho 4 gatti e 2 cani tutti salvati da situazioni di maltrattamento. Buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ! Non ti preoccupare, marco7 chiede perchè è invidioso del fatto che,a lui, non lo fanno dormire nel letto !  :D :D

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Ahahahahahah!! I miei non dormono nel letto per il semplice fatto che pesano 40 e 30 kg e sarebbe un po' vincolante tenerli nel letto!! Marco7 tu che cani hai?? Ghosthubter77 tu hai animali??

Link to comment
Share on other sites

ho due cani cirneco dell'Etna. io e mio marito abbiamo due letti e loro preferiscono dormire con lui purtroppo, ma a volte vengono anche da me.

Link to comment
Share on other sites

Affascinante u.u

Anche a me interessa la salvaguardia dell'ambiente ma sono un po' piccolo per fare grandi cose ...per ora io è i miei amici ci limitiamo a raccogliere il rusco nei boschi haha

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Non sei per nulla piccolo Luca... Io ho 19 anni e da sei faccio volontariati vari... Tu di dove sei?? Magari posso consigliarti qualche posto dove cominciare!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao amante della natura!! Che bello sentire che ci sono altri ragazzi che si dedicano al volontariato (un mio coetaneo poi!)! Molti dei miei amici se ne infischiano di queste cose...

Benvenuto e buona permanenza! :D

Edited by AlexTriv95
Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Ciao Alex!! Sono contento anche io di aver trovato molta gente a me simile!! Tu di cosa ti occupi?? Di dove sei??

Link to comment
Share on other sites

Sono in Croce Rossa, mi occupo più di persone che di animali... ma comunque a casa mi aspettano sempre un cane e un gatto ahahah :D

Sono della provincia di Venezia.

Link to comment
Share on other sites

piemontese.

vegetariano.

salvaguardia ambientale.

tutela animale.

molto volontariato in canili e gattili.

4 gatti e 2 cani tutti salvati da situazioni di maltrattamento.

Wow!!! Non so che dire...

Mi piacerebbe avere 4 gatti e 2 cani( non mi dispiacerebbero nemmeno una bella pecora in giardino e un maglialino da compagnia). Io ho 2 gatti una trovata piccolissima in cortile, l' altro aveva tutto il collo morso e senza pelo ed è venuto a bussare alla finestra di casa.

Ah scusa non ti o ancora detto benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Alex, wow!! Anche a me sarebbe piaciuto fare volontariato per la croce rossa, ma poi ho deciso di intraprendere il cammino verso gli animali!! ( beh, se dovessi sentirmi male nei dintorni di Venezia saprei di poter contare su di te xD)

Giack anche due sono un buon inizio!!

Link to comment
Share on other sites

Alex, wow!! Anche a me sarebbe piaciuto fare volontariato per la croce rossa, ma poi ho deciso di intraprendere il cammino verso gli animali!! ( beh, se dovessi sentirmi male nei dintorni di Venezia saprei di poter contare su di te xD)

Giack anche due sono un buon inizio!!

Basta fare qualcosa per il bene della comunità, no? Anche per quella canina/gattina(?) va bene! :D

Ma certo, fai pure affidamento su di me! Eheh Mi occupo io della riabilitazione! ;):D

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Rookie, è uno dei miei progetti per i prossimi anni!! XD

Alex da quanti anni fai volontariato in croce rossa??

Link to comment
Share on other sites

Allora dovrò stare attento a quel che dico XD @AlexTriv95 io stavo facendo dei corsi l'autunno scorso per entrare alla croce rossa, c'eri pure te? P.s. aguzza lo sguardo se sei tra coetanei; io li trovai qualcuno con cui stava per nascere qualcosa, ahimè ero ancora alle prime armi e me lo son fatto scappare...

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

A proposito di coetanei, @AlexTriv95 ti andrebbe di darmi un contatto dove poter colloquiare in privato?? XD

Link to comment
Share on other sites

@lupo sono in cr da due anni, è una bella attività, ma bisogna sapere che essa andrà a occupare parte del tempo libero a disposizione, quindi meglio pensarci bene prima di entrare... da settembre vedrò come organizzare il tempo, visto che comincia l'università. ** tu invece, che cosa fai come studio/lavoro? :)

 

@Rookie92 eh sì, ho fatto i corsi in quel periodo, ma tutti a Porto, abbiamo un comitato indipendente di cr, mentre gran parte dell'entroterra veneziano è sotto il comitato del capoluogo. :)

Eh magari trovare qualcuno in quell'ambiente... per ora i ragazzi sono pochi da noi... la speranza è l'ultima a morire comunque. ^^

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

@AlexRriv95 io oltre a tutti i miei volontariati animali ho concluso il liceo scientifico e a ottobre inizierò l'università di medicina!! Dovrei inoltre iniziare a lavorare in una toelettatura per cani e gatti per mantenermela!! Tu?? Hai finito le superiori?? Cos'hai fatto?? Cosa farai come università?? ( magari non hai visto il messaggio precedente quindi ti rifaccio la proposta: ti andrebbe di darmi un contatto dove poter colloquiare in privato?? XD )

Link to comment
Share on other sites

luposenzabranco95

Non è molto adatta a me come frase ma CREPI, crepi anche questo lupo ( ormai tra medicina e la maturità ne ho sterminati a centinaia xD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...