Jump to content

Topic per salutare quando si parte!


T3cnOcr4t3

Recommended Posts

Purtroppo come mio primo topic debbo a malinquore (nn è vero >_> ) annunciarvi la mia partenza!!! :) domani parto per l'Australia! Starò via per ben 32 giorni e tornerò nel nuovo anno per farvi di nuovo godere della mia ossequiosa compagnia! >_> A tutti, detto ciò, auguro i migliori Auguri per un felice natale e un'anno (speriamo) migliore!! Ricordate che ogni anno è un nuovo inizio e cancella tutte le negatività del tempo precendente... nn date troppo spazio a ciò che nn lo merita :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    14

  • Ziguli

    12

  • NorwegianWood

    9

  • thomas80

    8

Guest Lover_Of_Darkness
haHAhaHAhaAhha:P ma dai nn importa il luogo' date=' ma l'idea di spostarsi![/quote']

 

questo è quello ke dici tu...

ad esempio...vuoi paragonare varese con amsterdam??? :-O

Link to comment
Share on other sites

Errare humanum est' date=' perseverare diabolicum.[/quote']

"del tempo precendente" sarebbe del passato :(

... mi hai chiesto se mi mancherai ma è ovvio che sarà così e che ti penserò perchè sempre "per quanto concerne la trasposizione vituale " :( lo sai che un po' di bene te ne voglio.

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che ogni anno è un nuovo inizio e cancella tutte le negatività del tempo precendente... nn date troppo spazio a ciò che nn lo merita :(

 

Speriamo bene... ripenserò a sta frase al momento del brindisi... cmq buone feste :D :D :D

 

E se ti serve un compagno di viaggio chiamami... anche se nn ci conosciamo abbiamo abbastanza ore di volo per dirci chi siamo :(

 

Buon viaggio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest Irish Dragon

Oggi sono in vena di "datemi qualcuno contro cui urlare" :asd:Chi di voi prevede di partire per fine luglio\inizio d'agosto? Chi invece non prevede (come la sottoscritta), di partire e godersi le vacanze? :salut:

Link to comment
Share on other sites

io (come già detto altrove), finiti gli esami, me ne vado una settimana circa in liguria dai miei, poi il sei agosto torno a torino, e il sette riparto, un paio di giorni a napoli, e il 9 si parte col mio bimbo per 10 giorni in croazia, dopodichè qualche ulteriore giorno a napoli.... e di nuovo a dare esami qua a Torino! (wow -__-")

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Io sarò alla sede ONU di Ginevra dal 27 al 31 agosto, se mi daranno la conferma; ma non sarà una vacanza. Inoltre, un mio amico mi ha invitato a Oslo per i primi di settembre... solo che non ho ancora fatto il passaporto :salut:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io vado a Milano da Dany dal 28 Luglio all'4 Agosto, dopodichè ci avvieremo insieme verso Roma per "un concertino"... Hihi!! Poi risaliremo a Milano e l'8 Agosto da Genova torneremo nella cara Sardegna.. Puf!

Link to comment
Share on other sites

La squallida Novara mi terrà compagnia per tutta l'estate :asd: <__<

 

sarei dovuto andare in australia, da solo, dai miei zii.. ma i miei hanno avuto la brillante idea di comprare bagno nuovo e macchina nuova  a mia sorella, e chi ci rimette sono io :salut:

Link to comment
Share on other sites

quest'anno ero finalmente riuscito a dare buca ai miei genitori, che insieme a nonna -__- volevano tornare per la SESTA volta nello stesso posto... no grazie!! e cmq mentre loro erano via, IN TEORIA il mio ragazzo sarebbe dovuto venire a stare DA ME.... MA SICCOME il ragazzo non ce l'ho PIU', ed è già tanto che non gli mangerò il cranio quando domenica verrà a trovarmi, CREDO CHE PER QUESTE VACANZE NON FARO' UN' EMERITA S€G@.

 

 

:salut::rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato una magnifica settimana in barca a vela sul lago di garda con il CUS (centro sportivo universitario), ma saprò se si farà o no entro i primi di agosto.

Per il resto non so ancora nulla di preciso. Ieri sera si parlava di un fantomatico week end a Torre del Lago con i miei amici ma nulla ancora di fatto...

conclusione: mi rimarrà solo la settimana in sicilia con i miei a settembre (che felicità)...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la vostra Sweet tra tre giorni si trasferisce a Londra!

Vado a vivere in una casa dove in teoria c'è internet gratis, quindi se funziona sarà come se non me ne fossi mai andata, mentre se qualcosa va storto, temo che non mi sentirete per un po'  :(

 

Mi mancherà tanto il forum  :cry: :cry:

Fate i bravi!!!  :love: :love: :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Londra?! Mi porteresti con te? Ti preeeego!!!

 

Gh, buon viaggio :love:. Spero che sia una bellissima esperienza. Poi mi descriverai i tizi gnocchi Inglesi XD.

 

Baci :** :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...