Jump to content

Anche a voi capita?


LesMizu

Recommended Posts

Ciao a tutte :)
tempo fa mi è capitato un evento un po' brutto per me..
uno del mio paese che aveva sentito che ero lesbica mi ha contattato per facebook insistendo di andare a casa sua con la mia ragazza e fare sesso là con lui che guardava... io ho 16 anni e comunque per me fare l'amore è una cosa intima e privata, non mi piace esibirla.. 

nonostante abbia rifiutato con tono piuttosto arrabbiato ha insistito proponendomi soldi...

 

anche a voi è successo? come avete reagito?

Link to comment
Share on other sites

Se capita di incontrare imbecilli?

 

Aivoja se capita, aivoja.

 

Al solito, li si manda al diavolo e si va avanti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie.. purtroppo praticamente tutti i ragazzi nel mio paese fanno così.. comunque è bloccato è tutto solo che sta mattina mi ha riscritto.. non so che abbia in quel minuscolo neurone, sempre che l'abbia...
 

bah comunque lo mando a cagare.. e neanche gli rispondo. mi sono rotta

Link to comment
Share on other sites

DENUNCIALO!!

non sorvolare, rischi che ti tampinerà allo sfinimento!

sti psicolabili vanno bloccati subito, sennò possono essere pure pericolosi!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che aspetti a denunciarlo? Parlane con i tuoi vedrai che anche loro saranno di questa idea.

Non c'è nulla di divertente in questa storia, lo devi fare per una questione di sicurezza personale e nei confronti della tua compagna.

Edited by Tarrou
Link to comment
Share on other sites

Ma si è arrivati allo stalking o a qualche tipo di minaccia?

Cioè prima di mettere di mezzo denunce e affini, vedi se prosegue.

Link to comment
Share on other sites

Ma si è arrivati allo stalking o a qualche tipo di minaccia?

Cioè prima di mettere di mezzo denunce e affini, vedi se prosegue.

No no ha solo insistito dopo gli ho scritto che doveva smetterla scrivermi perché mi faceva incazzare e che se continuava avrei preso seri provvedimenti. Allora lui mi ha scritto che non mi avrebbe più scritto. Poi l'altro giorno mi ha mandato un messaggio su Facebook molto simile al primo che mi aveva mandato. Io non gli ho risposto e lui non mi ha scritto.

Credo sia uno di quei ragazzi (ha credo 22 anni.. non lo so visto che non gli ho accettato l'amicizia e lui me l'aveva chiesta perché abitavo nello stesso paese) che scrive a tutte le ragazze e se uno le risponde ci prova..

In poche parole gente di Merda che non ha niente da fare.

Link to comment
Share on other sites

Appunto.

Lascialo perdere.

 

Perché se ci vai a mettere di mezzo denunce e affini, poi ti inizia un iter che non finisce più con le conseguenze del caso.

 

Dovesse insistere o farsi ancora più pirla, allora prendi provvedimenti.

 

Tanto non sarà né il primo né l'ultimo che incontrerai sul tuo cammino, specie nel momento in cui sei dichiarata alla luce del sole.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...