Jump to content

Ciao a tutti!


AntonyJoke

Recommended Posts

Salve, mi presento, sono Antonio, vengo da Caserta e ho 20 anni compiuti da qualche mese. Ho scoperto di essere gay all'età di 10/11 anni... ed ho avuto un percorso davvero interessante (potrebbero scriverci un film se non un telefilm sulle mie esperienze) a tratti positivo, a tratti negativo, come tutti immagino... Ho fatto coming out con diverse persone, amici per lo più, in famiglia (che racconterò nel topic apposito). 

Cosa cerco da questo forum? Non lo so. So solo che arrivato a 20 anni ho bisogno di conferme, mi trovo in uno stato di precarietà, un giorno di questi esplodo.

Non solo felice, voglio innamorarmi, e voglio trovare il coraggio di uscire allo scoperto, non con gli altri, ma con me stesso. Provo ancora difficoltà ad accettarmi del tutto, con tutti i pro e i contro che un omosessuale ha.

 

Non mi sento a mio agio.. Provo tanti di quei sentimenti che è difficile esprimere ciò che sento... Spero che condividere queste considerazioni con voi in questo forum, possa farmi solo bene :)

Link to comment
Share on other sites

Sono convinto che qui portrai trovare dei consigli saggi!

P.S. certo che scroprire la propria sessualità a 10/11 anni è davvero insolito!

Link to comment
Share on other sites

Forse è meno frequente, ma non insolito. Alcuni lo scoprono prima altri dopo! 

Benvenuto concittadino! :D Scrivere qui e frequentare il forum non potrà farti altro che bene! 

Link to comment
Share on other sites

Sono convinto che qui portrai trovare dei consigli saggi!

P.S. certo che scroprire la propria sessualità a 10/11 anni è davvero insolito!

stavo in 1 media quando mi resi conto che mi piaceva un ragazzo... è strano lo so, ma credimi... far affrontare una cosa simile a un bambino (perchè all'epoca ero proprio un bambino) nn è piacevole, non lo augurerei a nessuno!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto @AntonyJoke :)):

Spero riuscirai a trovare quello che cerchi e che sopratutto tu riesca a superare questa situazione e stati d'animo in cui ti stai trovando :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto @AntonyJoke :)):

Spero riuscirai a trovare quello che cerchi e che sopratutto tu riesca a superare questa situazione e stati d'animo in cui ti stai trovando :)

Ooohhh! Grazie! :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...