Jump to content

[Serie TV] The Strain


Sbuffo

Recommended Posts

The-Strain.jpg

 

The Strain è una nuova serie tv horror/vampiresca ideata, scritta e diretta da Guillermo del Toro (regista di film come Blade, Hellboy, Pacific Rim, Il Labirinto del Fauno) e basata su 3 romanzi scritti sempre da Guillermo del Toro assieme allo scrittore Chuck Hogan.

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Strain

 

Ho visto le prime due puntate e mi sembra davvero ben fatta, poi qui i vampiri sono con i controcazzi non sono quei cosi visti in Twilight o Buffy.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DqcuyXeN8O8

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 11 months later...

Sinceramente mi sarei aspettato meglio, visto che al "timone" ci dovrebbe essere un' eccellenza con Del Toro, l'unico , insieme a Peter Jackson, in grado di portare il fantasy decente sul grande schermo.in ogni caso il prodotto é abbastanza godibile , e quelle sottospecie di vampiri sono veramente spaventosi

al contrario del Maestro che invece fa abbastanza ridere

. Il primo episodio della seconda stagione non mi ha preso troppo , forse ancche perché i personaggi principali non hanno un vero piano e sembrava più che altro facessero "cose" , random. Speriamo che sviluppino bene la storyline degli antichi che invece era imho piuttosto interessante.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono aggiornato oggi con l'ultima puntata! Hai ragione su tutti i fronti, non ricordo esattamente la trama dei libri perché son passati alcuni anni dalla lettura, ma alcune cose del telefilm non mi quadrano. Specialmente zack, dalla prima alla seconda stagione oltre all'attore sembra cambiato improvvisamente anche il personaggio, doveva essere un pò più graduale il cambiamento. Senza contare che me lo immaginavo adolescente tipo 15/16 anni.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Nonostante i vampiri non siano propio il mio genere,ho guardato volentieri questa serie se non altro perché l ho trovata da subito interessante e ben recitata.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Chiedo scusa, non volevo ferire i tuoi sentimenti da fan. :asd:

No, che poi anche a me fanno cagare i vampiri di Buffy, sia chiaro. Ma la serie è il concentrato di genialità di quel fottuto genio di Whedon. È oro colato che piscia in testa a tante serie odierne, pur essendo degli anni 90. Un Masterpiece del piccolo schermo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...