Jump to content

Eccomi!!!


Sergk

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi!

 

Sono un ragazzo siciliano, da pochi mesi a Milano per lavoro.

 

Mi piacerebbe iniziare a partecipare alla vita di questa community e conoscere nuova gente.

Da quando mi sono trasferito qui a Milano, non sono ancora riuscito a ricostruirmi totalmente una rete di amicizie e di affetti.

 

Spero che un pò di chiacchiere e qualche consiglio possano aiutarmi nel mio scopo!

 

Sono una persona simpatica e tranquilla, so essere un buon amico e mi piace parlare di tutto :)

 

Non conosco bene il Forum, anche se già da un pò ha attirato la mia curiosità... sentitevi liberi di chiedermi tutto ciò che volete! Per il resto, ci si legge in giro!

 

PS. Il ragazzo del mio avatar è un calciatore colombiano. Il calcio è una delle mie grandi passioni, lo gioco con gli amici e lo seguo assiduamente!

 

Ciao,

Sergio

 

 

Link to comment
Share on other sites

P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o

 

Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) un altro compagno milanese!

 

Grazie!

 

 

allora avevo visto giusto! :D :D :D

 

Bravo!

 

Milano ripopolati :D welcome :)

 

 

Grazie!

 

welcome!

 

 

Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah ;)

 

 

Eheh... grazie :)

 

Benvenuto!!!

Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!!

Good job! ;):D

 

 

Ma speriamo!!!

Link to comment
Share on other sites

ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD

 

E' la mia passione più grande :)

 

Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici!

Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo.

 

 

 

PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti?  :wacko:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E' la mia passione più grande :)

 

Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici!

Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo.

 

 

 

PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti?  :wacko:

 

:bye:

Che bello!

Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! :D

 

In che ruolo? :)

 

Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD)

Link to comment
Share on other sites

Che bello!

Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! :D

 

In che ruolo? :)

 

Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD)

 

 

Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!)

 

Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!)

 

Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :)

magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! :D

 

Perchè sono tutti attaccanti? :asd:

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! :D

 

Perchè sono tutti attaccanti? :asd:

 

Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero).

 

Agli altri miei amici ovviamente non piace  :sarcastichand:

 

Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero).

 

Agli altri miei amici ovviamente non piace  :sarcastichand:

 

Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! :D

Ripeto... beato te! XDD

 

io facevo quasi sempre il difensore centrarle o terzino XD

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo)

Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo)

Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!!

 

Uh che bello! Quante cose in comune! :) Grazie del benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ?

 

Sarebbe una buona idea!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...