Jump to content

Buongiorno :)


Mary

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Sara e ho 19 anni. Vivo in periferia di Milano. Mi sono appena diplomata e mi darò al cazzeggio :) Sono bisessuale.. scoperto da tanto ma mi sono accettata per quello che sono da circa un'annetto. Sono una cantautrice e a settembre tenterò il test di ammissione per una professione sanitaria. Nice To meet you :)

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta anche io.. Ero arrivata al punto di odiarmi e non capivo cosa mi stava succedendo.. Pertanto data la mia ingenuità.. avevo 14 anni.. andai dallo psicologo della scuola per parlarne e lui mi disse testuali parole: Sara, non devi preoccuparti. Si può guarire. Mi diede l'indirizzo di un centro di recupero... io mi alzai e me ne andai dicendo: io credo che qui l'unico malato sia lei. Da quel momento ho capito che dovevo affrontare la cosa da sola.. la affrontai con gli amici più stretti e ora sono qua :)

Link to comment
Share on other sites

:wild: PERCHE' GLI ITALIANI SONO IGNORANTI?  :wild:

Quando ci libereremo di queste persone? che fanno pure i medici!!??  :angry: al diavolo !

Hai fatto benissimo a rispondere così...a quell'età siamo così fragili e senza una guida ma tu hai preferito andare avanti da sola 
TI ammiro 

Link to comment
Share on other sites

Io ero già confusa di mio e ogni speranza e possibilità a cui avevo pensato lui me le fece cadere. Ma è vero l'unica malattia è l'omofobia. Che ci vada lui in un centro di recupero ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta anche io.. Ero arrivata al punto di odiarmi e non capivo cosa mi stava succedendo..

Hai appena descritto gran parte di noi...

Comunque Benvenuta sei una delle rare girls in sto forum ;)

Link to comment
Share on other sites