Jump to content

Buongiorno :)


Mary

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Sara e ho 19 anni. Vivo in periferia di Milano. Mi sono appena diplomata e mi darò al cazzeggio :) Sono bisessuale.. scoperto da tanto ma mi sono accettata per quello che sono da circa un'annetto. Sono una cantautrice e a settembre tenterò il test di ammissione per una professione sanitaria. Nice To meet you :)

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta anche io.. Ero arrivata al punto di odiarmi e non capivo cosa mi stava succedendo.. Pertanto data la mia ingenuità.. avevo 14 anni.. andai dallo psicologo della scuola per parlarne e lui mi disse testuali parole: Sara, non devi preoccuparti. Si può guarire. Mi diede l'indirizzo di un centro di recupero... io mi alzai e me ne andai dicendo: io credo che qui l'unico malato sia lei. Da quel momento ho capito che dovevo affrontare la cosa da sola.. la affrontai con gli amici più stretti e ora sono qua :)

Link to comment
Share on other sites

:wild: PERCHE' GLI ITALIANI SONO IGNORANTI?  :wild:

Quando ci libereremo di queste persone? che fanno pure i medici!!??  :angry: al diavolo !

Hai fatto benissimo a rispondere così...a quell'età siamo così fragili e senza una guida ma tu hai preferito andare avanti da sola 
TI ammiro 

Link to comment
Share on other sites

Io ero già confusa di mio e ogni speranza e possibilità a cui avevo pensato lui me le fece cadere. Ma è vero l'unica malattia è l'omofobia. Che ci vada lui in un centro di recupero ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta anche io.. Ero arrivata al punto di odiarmi e non capivo cosa mi stava succedendo..

Hai appena descritto gran parte di noi...

Comunque Benvenuta sei una delle rare girls in sto forum ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao Sara benvenuta! Complimenti per la prontezza, io a 14 anni ero ancora nel mondo delle fiabe, non lo ammettevo assolutamente neanche a me stessa. Se ti servono dritte per i test all'università chiedi pure, mio malgrado ci sono passata :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...