Jump to content

Dove vorreste essere in questo momento?


Pix

Recommended Posts

In che posto del mondo e cosa vorreste fare in questo preciso istante?

Inizio io: vorrei essere in una decappottabile che sfreccia per una strada desertica dell'America e urlare al vento. :)

Link to comment
Share on other sites

In un monastero del tibet. 

 

Cerco di vivere un vita più semplice e serena possibile, ma il vortice del caos mi risucchia sempre e, sinceramente, non ce la faccio più.

Link to comment
Share on other sites

In giappone a gosermi lo spettacolo della fioritura dei ciliegi (hanami mi pare) deliziato da leggera brezzolita, fragranti profumi e fantastici paesaggi!

Link to comment
Share on other sites

Il desiderio più grande ma irrealizzabile è essere in un mondo che non esiste :') 
Parlando di quello forse possibile è...In una grande città a passeggiare in mezzo alle persone e con degli amici :I che mancano

Link to comment
Share on other sites

Campagna giapponese, vecchia casa in stile tradizionale. 

Scrivere bozze del mio romanzo mentre bevo il mugicha ghiacciato. 

Fuori si sentono i grilli cantare e il sole non lascia tregua a nulla. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Io sono dove vorrei essere:al mare in vacanza. Sono a letto con la persona che amo, e mi sto godendo il rumore Della pioggia e il suo russare :-)

Link to comment
Share on other sites

io, ora che mi ci fate pensare, in questo preciso momento vorrei essere al fianco di pix: "yyyyyyaaaaaaaaoooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!"...

Link to comment
Share on other sites

Al mare. Torno fresco fresco da un week end al mare (Marina di Massa) trascorso con la mia dolce metà e sinceramente non vedo l'ora di replicare ;)

Link to comment
Share on other sites

In un campeggio al mare, all'aperto con amici e il mio amore (?), a contare le lucciole sotto una coperta al riparo della brezza marittima. <3

Senza pensieri.

 

Mi farò andar bene il prossimo weekend, con amici senza amore, accampati in tenda in montagna.. al freddo

Link to comment
Share on other sites

Il Potala ti andrebbe bene? :P

Correggo: andrebbe bene anche una capanna :resent:

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Mi farò andar bene il prossimo weekend, con amici senza amore, accampati in tenda in montagna.. al freddo

 

E' un'orgia annunciata. :|

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere in una piccola casa di campagna con tanti animali di varie specie,un piccolo ruscello da cui si può bere acqua fresca e un vicino di casa figo con cui godermi alba e tramonti...

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

In un posto in cui poter riflettere un posto dove regni la pace e la tranquillità, mi accontenterei anche delle langhe piemontesi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...