Jump to content

Lasciati POMICIARE


Mithrandir

Recommended Posts

Indovinate qual'è questo famosissimo e bellissimo film e chi sono questi due che si danno questo bellissimo bacio 

 

Per altro, potete raccontare (fidanzati e single) qual'è stato il bacio più emozionante che avete dato fin ora  :maninlove: 

 

 

post-10069-0-86479900-1405351672_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fra92

    12

  • Mithrandir

    11

  • Yukio_

    9

  • ican

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il film è ovviamente "I segreti di Brokeback Mountain", con quei figaccioni di Heath Ledger e Jake Gyllenhaal.

 

Il bacio più emozionante? Sicuramente il primo, che tra l'altro ho dato al mio attuale fidanzato. L'emozione e la sorpresa lo hanno reso uno dei momenti più belli della mia vita!

Link to comment
Share on other sites

Uhhm credo ci sia un topic simile..
Il primo bacio, ad un compagno di classe (ex-fidanzato).. E' Stato piu che emozionante, mi stava esplodendo il cuore xD Ancora non so bene come diavolo siamo arrivati a baciarci (entrambi non dichiarati nè sospettavo di lui).. bah xD

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio, ad un compagno di classe (ex-fidanzato).. E' Stato piu che emozionante, mi stava esplodendo il cuore xD Ancora non so bene come diavolo siamo arrivati a baciarci (entrambi non dichiarati nè sospettavo di lui).. bah xD

 

Ma che meraviglia *-* sei stato fortunato eh!!! 

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a me emozionano tutti i baci.

Però quelli più emozionanti per ora quattro, perché tutti dati a dei figoni della madonna.

In quanto tizio che pensa di essere un cesso fotonico, l'esser riuscito a baciare dei bellimbusti così crea dell'emozione nel cuore.

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Concordo.. i baci per me son tutti belli e mi emozionano!  :maninlove:  :maninlove:

 

Però ricordo sicuramente un bacio in particolare, quello dato ad un ragazzo di cui ero completamente perso  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il primo, un po' per la novità, un po' per la situazione spontanea, e un po' per l'impacciataggine O.O

Tuttavia boh, penso di non aver mai dato ancora un bacio sensazionalmente super, ero sì emozionato ma non così tanto come molti hanno sperimentato/sperimentano.

Le opzioni son due:

- Non sono capace di emozionarmi di più;

- Non ho ancora sperimentato un bacio con un ragazzo davvero in grado di incendiarmi.

Vedremo :lol:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

Le opzioni son due:

- Non sono capace di emozionarmi di più;

- Non ho ancora sperimentato un bacio con un ragazzo davvero in grado di incendiarmi.

Vedremo :lol:

La seconda.

Dai, non essere così cinico e disincantato.

Troverai il ragazzo-fuoco e ti incendierai fino a ridurti in cenere.

Link to comment
Share on other sites

Dai, non essere così cinico e disincantato.

 

Ho un rapporto con l'emotività particolare, ho tanti di quei complessi che inibiscono le emozioni in modo spesso estremo... 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ho un rapporto con l'emotività particolare, ho tanti di quei complessi che inibiscono le emozioni in modo spesso estremo... 

Non me lo dire. L'unica volta che mi godo la vita è quando dormo. Da sveglio c'ho complessi per qualunque cazzata.

Link to comment
Share on other sites

Non me lo dire. L'unica volta che mi godo la vita è quando dormo. Da sveglio c'ho complessi per qualunque cazzata.

 

Per cui mi comprendi.

Non riesco a lasciarmi andare T.T, quando riuscirò a godermi ogni singolo atomo della vita, forse sperimenterò anche un vero bacio :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Per cui mi comprendi.

Non riesco a lasciarmi andare T.T, quando riuscirò a godermi ogni singolo atomo della vita, forse sperimenterò anche un vero bacio :uhsi:

Nel momento in cui ti stancherai della cosa che non va, allora inizierai a lasciarti andare.

Con me è andata così.

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui ti stancherai della cosa che non va, allora inizierai a lasciarti andare.

Con me è andata così.

 

Just hope that, sarà un sogno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si, anch'io non ho mai provato emozioni ultraterrene quelle poche volte che ho baciato..ma l'ultimo me lo ricordo..anche se il tipo non lo vedo più :( mi sono fatto avanti e l'ho baciato...lui non se l'aspettava però ci stava ed è stato molto romantico...dopo averlo baciato mi ha sorriso ed era così dolce...solo che non ci vediamo più perché lui non si decideva a darsi una mossa e esprimere i suoi sentimenti per me e comunque non volevo una relazione a distanza..siamo un po' lontani...

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato con un ragazzo che attualmente è mio amico (non siamo andati oltre il secondo appuntamento)... non so dire se è stato emozionante o romantico. è stato inaspettato. Stavamo guardando Game of Thrones ed era la prima volta che ci vedevamo.

Non ho grande esperienza, ma forse il più emozionante finora è stato il primo bacio con un ragazzo con cui sono uscito. Lungotevere, in macchina, di sera. Ero al settimo cielo, peccato per come poi è andata finire.

Link to comment
Share on other sites

In auto mentre guidava un ragazzo senza patente e l'autostrada era ghiacciata.

 

Per far capire che volevi baciarlo dissi una cosa del tipo: "Non voglio morire non prima di averti dato un bacio" ? xD forse mi ricordo 

Se sbaglio denunciami :') 

Link to comment
Share on other sites

Oh che cosa carina :o

Ps mi ricordavo male sui topic u.u l età anziana si fa sentire :(

(20 XD)

Perdonato :P

Eh si una cosa davvero carina ma che ora fa male :( non riesco a capire cosa non andava in me...forse era per la sua storia appena finita che non riusciva ancora a buttarsi in un'altra...disse che ero davvero carino con lui ma che non sentiva le "farfalle nello stomaco" e che la distanza lo preoccupava... :( infatti è stato così..hanno vinto le preoccupazioni :( 

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno, al Forte Prenestino, con un ragazzo conosciuto durante il concerto del 1º maggio. Da ricordare perché c'era molta gente (non avevo mai baciato nessuno in mezzo a così tante persone), amici che non sapevano nulla di me (il pretesto per fare outing anche con loro) ma soprattutto perché lui era un fregno esagerato. Insomma, me ne sono fregato altamente senza pormi nessun tipo di problema.

Peccato, il giorno seguente sono dovuto ripartire.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno, al Forte Prenestino, con un ragazzo conosciuto durante il concerto del 1º maggio. Da ricordare perché c'era molta gente (non avevo mai baciato nessuno in mezzo a così tante persone), amici che non sapevano nulla di me (il pretesto per fare outing anche con loro) ma soprattutto perché lui era un fregno esagerato. Insomma, me ne sono fregato altamente senza pormi nessun tipo di problema.

Peccato, il giorno seguente sono dovuto ripartire.

Complimenti per la botta di coraggio!!!  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Allora quel giorno ne avrai bevuto parecchio... xD

Aiuta sempre! Mah, non molto di più rispetto al solito, ha solo accentuato la mia pazzia e il mio menefreghismo

Link to comment
Share on other sites

Aiuta sempre! Mah, non molto di più rispetto al solito, ha solo accentuato la mia pazzia e il mio menefreghismo

Beh però è sempre un CO molto "forte"! I tuoi amici come hanno reagito? Come l'hanno presa? Che ti hanno detto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...