Jump to content

Ciao..da un italiano oltreoceano


peppePaTo

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 20 anni. Da più o meno 2 anni mi son trasferito in Canada con la mia famiglia, ed attualmente lavoro in un ristorante come barista. Che dire? Non ho avuto ancora il coraggio di fare il grande passo.. causa principale? Sicuramente la paura.  :onthequiet:

Il fatto di leggere storie simili alla mia e in generale di esperienze di primi appuntamenti e quant'altro sicuramente mi serviranno d'aiuto. 

:haha:  :haha:

Edited by peppePaTo
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto viaggiatore ;)

Tu dici di non aver coraggio, e allora come mi il fatto che a circa 18 anni sei andato in Canada?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto viaggiatore ;)

Tu dici di non aver coraggio, e allora come mi il fatto che a circa 18 anni sei andato in Canada?

 

Ops.. ho dimenticato di scrivere che son qui con la mia famiglia.. grazie allo sponsor!  :haha:

 

E grazie per il benvenuto!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh ora si spiega molto :D beh credimi il CO alla fine lo si fa quando e perché si VUOLE e NON perché si DEVE

Su questo non c'è dubbio :D concordo in pieno.. Però il fatto di vivere "nascosto" e comunque di non poter essere al 100% se stessi alcune volte è stressante. Ma come detto da te.. non appena lo vorrò (più che altro non appena avrò il coraggio), lo farò

Link to comment
Share on other sites

Scusa la mia curiosità, che ora fate li?

Figurati.. son le 2:00 :P 

 

Non ho sonno, son rientrato da poco e comunque vado a letto tardi! :D

Edited by peppePaTo
Link to comment
Share on other sites

Hahaha io ho appena iniziato a lavorare :D

eheh la solita palla della routine settimanale! Qua fortunatamente ho orari flessibili.. quindi non esistono più le 7-8 di mattina! :D

Link to comment
Share on other sites

I miei orari sono: dalle 7.30 alle 19.30 pausa pranzo ovvio XD

XD almeno quella :D ahah scherzo.

 

Posso chiederti che lavoro fai?

Link to comment
Share on other sites

ué, Giusé!

in Canada te ne sei andato? maaamma mia! e non mi hai chiamato? avrei fatto presto a fare le valigie! invidia

consiglio spassionato: se non sei ancora pronto per il grande passo non lo fare per evitare disastri

soprattutto nel coming out devi essere pronto a ribattere, difenderti ed essere fermo sui tuoi principi

cercheranno di fermarti! hahaha

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

ué, Giusé!

in Canada te ne sei andato? maaamma mia! e non mi hai chiamato? avrei fatto presto a fare le valigie! invidia

consiglio spassionato: se non sei ancora pronto per il grande passo non lo fare per evitare disastri

soprattutto nel coming out devi essere pronto a ribattere, difenderti ed essere fermo sui tuoi principi

cercheranno di fermarti! hahaha

benvenuto

 

eheh grazie per il benvenuto! Eeeeh sapessi quanti ne ho lasciati in Italia pronti a trasferirsi. :D

Grazie per il consiglio! ;) anche per questo mi son iscritto qui.. cercare consigli! :D

Link to comment
Share on other sites

di niente! siamo qua apposta! spero di essere di aiuto in qualche tuo prossimo topic! parlaci un po dei gay canadesi magari hahaha forse ancora non ne conosci

Link to comment
Share on other sites

di niente! siamo qua apposta! spero di essere di aiuto in qualche tuo prossimo topic! parlaci un po dei gay canadesi magari hahaha forse ancora non ne conosci

ahah beh che dire? Qua è come se fosse una specie di paradiso.. sono tanti e sono molto aperti. Qui la mentalità è proprio diversa rispetto quella dell'italia.. Ci si sposa anche.

:D :D

Edited by peppePaTo
Link to comment
Share on other sites

ahah beh che dire? Qua è come se fosse una specie di paradiso.. sono tanti e sono molto aperti. Qui la mentalità è proprio diversa rispetto quella dell'italia.. Ci si sposa anche.

:D :D

un mondo da favola :)): e io che me ne resto qui in sto buco che è l'Italia dove tutti son omofobi....
Link to comment
Share on other sites

E mi dispiace dirlo ma purtroppo penso sia proprio la mentalità italiana che ci fa essere così "spaventati" dal CO.

 

Qui conosco tanti ma tanti ragazzi che già a 14-15-16 anni hanno fatto CO e le famiglie li supportano in pieno. (Ovviamente anche qui trovi le teste di .... però son veramente poche, paragonate all'Italia)

Link to comment
Share on other sites

Qui esiste ancora un bigottismo estremista, mascherato da perbenismo con una spolverata di "famiglia vecchio stampo"...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Che bello, vivi in Canada *-* è vero, so che sono molto più aperti ai co, sei molto fortunato!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 20 anni. Da più o meno 2 anni mi son trasferito in Canada con la mia famiglia, ed attualmente lavoro in un ristorante come barista. Che dire? Non ho avuto ancora il coraggio di fare il grande passo.. causa principale? Sicuramente la paura.  :onthequiet:

Il fatto di leggere storie simili alla mia e in generale di esperienze di primi appuntamenti e quant'altro sicuramente mi serviranno d'aiuto. 

:haha:  :haha:

Hey! Ti invidio alla grande :) sto odiando l' Italia e l' omofobia che caratterizza questo paese. Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...