Jump to content

Ciao :-D


Figo97

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e quindi mi presento xDD

Che posso dire di me xDD ho 16 anni e mi piace molto l'informatica! So fare proprio di tutto xDD

Faccio le superiori e vado alla ragioneria mi piace la matematica perché è correlata all'informatica anche se quest'anno non ci ho capito niente :D non so neanche come ho fatto ad essere stato promosso senza debiti xD

Sono qui nel forum per conoscere qualche amico per passare tempo magari anche della mia stessa età!

Sono un tipo un pò timido all'inizio :) e diciamolo pure un pò sfigato xDD

Passo il tempo a giocare al PC a un gioco multiplayer o a guardare TV e giocare e smanettare con il cellulare xD

Non so più che dire quindi a voi la parola xDD

Link to comment
Share on other sites

Caro informatico, ti invidio!

alla tua eta è normale essere ancora attaccati a pc cellulare e tv

anch'io lo ero ma non ero mica sfigato

adesso si è minimizzato tutto a cellulare

questo forum è consigliato per parlare, dare opinioni e sfogarsi

penso che se vuoi conoscere qualcuno iscriviti a qualche chat e cerca degli amici e non sesso sennò ti prendono per un pervertito

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Figo97, benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui, ci sono molti utenti simpatici e danno ottimi consigli :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza xDD

 

Caro informatico, ti invidio!

alla tua eta è normale essere ancora attaccati a pc cellulare e tv

anch'io lo ero ma non ero mica sfigato

adesso si è minimizzato tutto a cellulare

questo forum è consigliato per parlare, dare opinioni e sfogarsi

penso che se vuoi conoscere qualcuno iscriviti a qualche chat e cerca degli amici e non sesso sennò ti prendono per un pervertito

benvenuto

Mi sono iscritto qui per passare un pò di tempo e no per cercare sesso o altro... xD

Per l'informatica posso sembrare un nerd sfigato che sta solo al PC ma non è così! A me piace proprio l'informatica non sono come tutti gli altri che passano tempo a giocare 24 ore su 24 io mi diverto a modificare PC e dispositivi android e a programmare e creare siti web in php e html con mysql xDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...