Jump to content

Hey ragazze/i


Annalisa

Recommended Posts

Scusate se scrivo qui ma non sapevo dove scriverlo... è da un po' che cerco di parlare con i miei riguardo l'argomento "omosessualità". Come l'hanno presa i vostri genitori? I miei molto male ... Non aspettavo una reazione del genere! Mia madre è sempre stata molto molto chiusa sull'argomento , ma pensavo che piano piano avrebbe accettato. Ho provato a parlargliene oggi ma : CATASTROFE. Appena ho nominato il nome di una mia ex ha iniziato a innervosirsi e a piangere. Sono rimasta di sasso .  Non riesco a capire come lei non veda la sofferenza che ho io addosso per questa storia. Sono comunque sua figlia e che cavolo... ! Fa male vedere che lei non mi accetti. Mi ripete che devo uscire e conoscere ragazzI . Oltre al fatto che mia madre è molto religiosa quindi doppio sacrilegio. Mio padre è un uomo molto riservato quindi molte volte mi dice di non dire in giro quello che sono. Non lo dice per cattiveria. Lo dice perché non vuole che la gente mi tratti male o che me ne faccia. Voi avete avuto situazioni simili? Qualche consiglio? Baci Anna xx. 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un film su una cosa simile però riguardo a un ragazzo

"Prayers for Bobby"

rende l'idea

ma mai ti auguro una cosa simile a quel film anche se per metà ci sei già

 

comunque ti consiglio di continuare sulla tua strada e non fermarti! continua a farti valere e lascia che loro vedano quello che sei e che ti accettino! devi sfatare tutti i loro ideali e miti religiosi! l'omosessualità non è un peccato!

Link to comment
Share on other sites

In quel film (che poi è ispirato ad una vicenda reale) il figlio gay si suicida a causa della non accettazione da parte della madre, ti auguro di fare un percorso diverso

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...