Jump to content

Albano: chi la fa l'aspetti!


Pix

Recommended Posts

La grande delusione di Al Bano Carrisi

Sicuramente in molti sapranno che Al Bano Carrisi è un uomo di fede e dai profondi principi morali, come ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera e come ha più volte dichiarato nelle interviste. Immaginerete la sua profonda delusione per non essere stato accettato a Lourdes, per il fatto di essere divorziato.

«A Lourdes mi hanno invitato una volta, ma poi mi dissero “Sei divorziato, non puoi più venire”. Lì ci sono rimasto male: non si può colpire un uomo di fede se si è uomini di fede. Io ho conosciuto Papa Giovanni Paolo II e Madre Teresa di Calcutta e sentirmi dire di no da altri uomini di fede è inaccettabile, ma in questo modo ho allontanato coloro che preferiscono abbandonarti anziché perdonarti, come insegna Gesù. E poi non posso costringere una donna, in questo caso Romina Power, ad amarmi, a credere in un matrimonio in cui non crede più», ha dichiarato Al Bano al settimanale Top.

Un’esperienza decisamente differente da quella vissuta a Medjugorje, dove cui il cantante è rimasto totalmente rapito dal santuario:

«Il santuario di Medjugorje mi ha colpito per la sua semplicità e rudezza: sono salito lungo un sentiero irto, ma è anche questo il bello del cammino della fede. Purtroppo a Medjugorje non ho assistito all’apparizione della Madonna, ma io penso che la Madonna ti appare quando vuoi e chi ci tiene all’apparizione ha dei dubbi nella propria fede», spiega al settimanale Top. 

Non si finisce mai di essere messi alla prova!

 

 

Ben gli sta, così impara a discriminare una categoria!

Link to comment
Share on other sites

Eh, son cose che capitano...

ma chi avrebbe discriminato lui, i gay?

Effettivamente fece battute alquanto infelici ma successivamente rettificò

Link to comment
Share on other sites

“Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha"

 

A noi “normali” certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. I gay pride a uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra.

 

(http://www.queerblog.it/post/4772/al-bano-si-puo-guarire-dallimperfezione-dellessere-gay)

Link to comment
Share on other sites

Sì, appunto conoscevo queste sue infelici affermazioni (farebbe meglio a guardare ai problemi di casa sua) ma mi pare che in diverse occasioni le rettificò e fu proprio in una intervista a Mara Venier che outtingò (involontariamente?) Paolo Limiti, per dire di quanto si fosse trovato sempre bene a lavorare in mezzo ai gay

Link to comment
Share on other sites

ad ottobre quando i divorziati verranno riabilitati dai vescovi riuniti in vaticano anche albano con pippo baudo tirerà un sospiro finalmente.

Link to comment
Share on other sites

io la madonna l'ho vista, mi ha chiesto se avevo da accendere.....non ci crederete, ma ha una voce molto profonda e l'accento romanesco.

Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

per le coppie gaye secondo me la questione non è ancora chiara del tutto, ma per i divorziati ci sarà secondo me una benedizione al posto del rito del secondo matrimonio se lo desiderano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...