Jump to content

ciao da alessandro 38 anni di trieste


dolceale38

Recommended Posts

CIAO a tutti sono Alessandro 38 anni da poco più di un mese sono single da tempo sono qua per poter trovare amicizia sicncera nuova se capitasse affetto e amore vivo a Trieste non ho amici gay e non cerco sex ne volgarità fini a  se stesse,,per me il sex si fa se si ama e se si vuole bene con coccole baci romantici passeggiate romantiche e cene a lume di candela tutte cose che mi mancano da anni sono molto solo e non ho molte occasioni di uscire e spesso la chat come gay chat è solo un modo per rattristarsi sperando in vano di cercare amici nuovi ma poi alla fine cercano solo corpi e parti intime e se poi vai su skype ti chiedono subito cam sex e se non li accontenti ti bloccano subito che tristezza scusate lo sfogo sarò in depressione  forse ma mi capita di essere più vulnerabile alla solitudine nei momenti di festa o ferie come oggi..lavorando non ci penso e passa tutto ma credetemi a volte andare soli in vacanza o al cinema o bere un aperitivo soli senza un qualcuno non è bello un bacio ale

spero di poter conoscere nuovi raga gay single come me..

nel sex adoro le coccole e i preliminari e tendenzialmente sono passivo  ho poche esperienze di sesso in generale 3 0 4  ( due esperienze dai 26 ai 32 e due altre esperienze di sesso monogamo e duraturo per due anni ciascune)

 

kiss da ale

Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

Benvenuto.è molto bello quello che scrivi.anche se la mancanza di un compagno o amicizie gay ti fanno rattristare penso che la simpatia degli utenti del forum ti farà sorridere qualche volta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...