Jump to content

Ciao a tutti :D


KryWolf

Recommended Posts

Ciao a tutti,titolo scontatissimo per le presentazioni però va bene così  :D

Mi chiamo Alessio, ho vent'anni (compiuti da poco :P:  ) e sono di Roma,  mi sono iscritto principalmente perchè ho bisogno in alcuni momenti della giornata di avere uno spazio in cui parlare liberamente ed essere ascoltato, perchè conoscere qualcuno che ha qualcosa di interessante di cui parlare per me è vitale e questo forum è perfetto :) Vabè che dire, suono la batteria, principalmente jazz, r'n'b e musica elettronica, sono iscritto a Matematica, grande passione insieme alla musica e all'arte in generale. Amo anche meditare, lavorare sull' anima e cucinare (grande passione che a causa degli impegni ho ridotto ad un hobby che però fa piacere alla mia famiglia ahahaha :lol:  ). Sono contento di essermi iscritto, non vedo l'ora di far parte del forum più approfonditamente  :cool:

Edited by KryWolf
Link to comment
Share on other sites

Cosa significa lavorare sull'anima?

 

In generale si intende pratiche meditative e modi di fare che portano al generale benessere spirituale, emotivo e tutto ciò che è correllato.

Link to comment
Share on other sites

In generale si intende pratiche meditative e modi di fare che portano al generale benessere spirituale, emotivo e tutto ciò che è correllato.

 

Interessante, e queste pratiche meditative sono ricollegabili ad esempio al Buddhismo?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Alessio! Sono sicuro che ti troverai bene :)

 

Grazie mille :) 

 

 

Interessante, e queste pratiche meditative sono ricollegabili ad esempio al Buddhismo?

 

Mhh diciamo che la filosofia buddhista ci si avvicina, almeno a livello di principi generali, ma è qualcosa di diverso, non credo ci sia neanche una definizione giusta, però la pasta è quella :) 

 

 

benvenuto! :)

 

Grazie :D 

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti finocchi siete a Matematica? D:

(benvenuto)

 

Ahahaha matematica non ti apre solo la mente :P 

Link to comment
Share on other sites

mikihara89

Ciao Alessio benvenuto ;D Quando vuoi parlare,soprattutto di tecniche meditative visto che mi occupo dell'India, mi fa piacere . Inoltre avendo gli stessi Hobby possiamo scambiarci qualche ricetta eheh

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessio benvenuto ;D Quando vuoi parlare,soprattutto di tecniche meditative visto che mi occupo dell'India, mi fa piacere . Inoltre avendo gli stessi Hobby possiamo scambiarci qualche ricetta eheh

 

Grazie mille :) Si sarei felicissimo :) 

 

AHAHAHAHAHAH

 

Comunque il problema dei finocchi matematici è che sono tutti strambi :v

 

Vabè scusa mica per forza in negativo V,V 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


Comunque il problema dei finocchi matematici è che sono tutti strambi :v

 

 

 


Nah, infatti li frequento (purtroppo)

 

che brutte cose.

 

 

Comunque sono matematico anch'io, benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

che brutte cose.

 

 

Comunque sono matematico anch'io, benvenuto! :)

 

Fichissimo :) 

 

 

Benvenuto matematico (una passione per gli uomini intelligenti).

 

Eh capirai ahahaha grazie :) 

Link to comment
Share on other sites

hmmm, matematica, musica, arte, cucina...vedo molti e diversi interessi complimenti!

Benvenuto! :)):

 

Grazie mille :> 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...