Jump to content

Ma quando arriva sta barba?


Mithrandir

Recommended Posts

Mithrandir

A quasi 21 avere ancora la barbetta e i baffetti sottili ?? XD com'è???? 
Io adoro la barba in un ragazzo e la esigo in un partner XD 

A me non cresce ancora e la vorrei anche per cambiare anche un po' il mio aspetto e sembrare un po' più maturo esteticamente 
Qual'è il vostro rapporto con la barba? come vi piace? Ciao :) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mithrandir

    10

  • Rookie92

    7

  • Dragon Shiryu

    6

  • Khiva

    5

Top Posters In This Topic

è una rottura.

Del tipo ho 15 anni, mi cresce già da un anno e me la fanno sempre rasare perché in famiglia non si deve avere la barba -_-

in ogni caso a me piace molto, certo non la barba folta alla hipster, ma se curata ed accorciata è spettacolare e trasforma un viso.

Link to comment
Share on other sites

A me la mia piace.

Essendo un bel po' più grande è una barba da uomo.

Completa e che richiede, anzi, di essere governata.

Avendo un viso da bravo ragazzo, mi piace l'espressione che mi da.

 

In un uomo mi piace.

Ma non è fondamentale, nè necessaria.

Link to comment
Share on other sites

La barba è l'unica cosa del mio corpo che adoro! Ha cominciato a crescermi a 11-12 anni... Di solito mi rado il collo e gli zigomi un paio di volte alla settimana, e cerco di mantenere una lunghezza di circa 1,2cm... In estate 8mm.

 

Nel partner è un requisito quasi fondamentale, mi piace troppo.

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

vedo che tutti siete dei beard fan

che bello XD

dei grandi intenditori

Oscuro poi ci é sempre di aiuto xD

infatti vedo che ci ce l'ha tende a tenersela anche perché ce sempre un po di orgoglio nella propria barba :P io ho il baffetto e un bel pizzetto da Richelieu :D ma vorrei qualcosa di più

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh.... un rapporto di odio e amore...

all'inizio l'ho odiata perchè non mi vedevo senza, poi una volta tenuta è stato l'esatto opposto! E adesso me la tengo tranne in rare occasioni (leggersi cosplay XD)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non arriva a parte barbetta da capra e baffetti.. E a 22 anni ci rinuncio. Comunque non é una cosa che deve per forza avere il mio partner, per quanto in certi tipi ci sta davvero bene, come la ciliegina sulla torta. I baci di un barbuto sono però devastanti, pelle completamente irritata D:

Link to comment
Share on other sites

A me sta crescendo da uomo solo ora, e in certi punti stenta ancora. Il segreto è radersela spesso affinché ricresca indurita e quindi più maschile e non peli pubici.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è ancora spuntata e spero di rimandare a data da destinarsi.

Ma voi che amate portare la barba avete mai provato a sfiorare il viso di un barbuto? sembra una foresta di mangrovie!

Link to comment
Share on other sites

A me sta crescendo da uomo solo ora, e in certi punti stenta ancora. Il segreto è radersela spesso affinché ricresca indurita e quindi più maschile e non peli pubici.

Allora io sono l'eccezione che conferma la regola >_< taglio taglio e cresce nulla :'(

Link to comment
Share on other sites

A me seria seria mmm dai 17. Anche se già fin dai 15 l'avevo... però la rado, non mi piace XP

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Non mi è ancora spuntata e spero di rimandare a data da destinarsi.

Ma voi che amate portare la barba avete mai provato a sfiorare il viso di un barbuto? sembra una foresta di mangrovie!

è stupendo baciare un barbuto <3
Link to comment
Share on other sites

Come ogni cosa, anche la barba,bisogna saperla portare, o bisogna essere portartati? A me piace ma su gli altri, anche se preferisco il viso pulito

Link to comment
Share on other sites

A me è cominciata a spuntare solo di recente, a 22 anni, prima era molto meno folta e più morbida; a me piace la mia barba di 3/4gg, oltre no.

Ovviamente adoro gli uomini con la barba, ma non folta. Comunque penso che i consigli del tipo raderla senza schiuma da barda, solo acqua siano solo luoghi comuni.

Link to comment
Share on other sites

Circa 3 anni fa l'ho tenuta per ben 9 mesi consecutivi :D 

 

Comunque è proprio buffo il mondo. Ragazzi di 20-21 anni che vogliono farsela crescere per sembrare più maturi, quando invece conosco 30 enni che la odiano e se la radano ogni giorno per dimostrare qualche anno in meno

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

E' quasi da tutti considerata sexy, fa piu' uomo e questo in ambito gay tira molto.
Purtroppo molti non riescono a farsela crescere bene, ma la mia e' very good :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


conosco 30 enni che la odiano e se la radano ogni giorno per dimostrare qualche anno in meno

 

non è detto... anche con la barba a me ne danno meno di 30 anni °_°

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

anche essere legati ad un palo e frustati a questo punto, se ti piace il dolore...

bastano le sculacciate XD

E' quasi da tutti considerata sexy, fa piu' uomo e questo in ambito gay tira molto.

Purtroppo molti non riescono a farsela crescere bene, ma la mia e' very good :)

VOGLIO LE PROVE!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

ahahah

be', non mi faccio mai la full beard, ho trovato un buon compromesso in baffi e pizzetto. E' un sacco che nonaggiorno in secret, magari ci mettero' qualche pic

Link to comment
Share on other sites

ahahah

be', non mi faccio mai la full beard, ho trovato un buon compromesso in baffi e pizzetto. E' un sacco che nonaggiorno in secret, magari ci mettero' qualche pic

bravo XD
Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

La barba dipende molto dai visi.secondo me quando si ha un capello fino la barba sarà di conseguenza fine e starebbe meglio tagliata.io che ho un capello grosso si raccorda molto bene con la barba che è anch'essa grossa, nera , e con qualche riflesso bianco;-)

Link to comment
Share on other sites

Devi adorarla.. Deve essere parte di te..

Devi fare un passo indietro e lasciare che essa sia avanti a te.

 

..solo allora spunterá.

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non so nemmeno cosa siano i peli :( barba nemmeno a parlarne, sono biondo e sul resto del corpo i peli sono così pochi che potrei chiamarli per nome. Quando ne cade uno organizzo il funerale... I miei compagni mi dicono sempre che sono fortunato perchè risparmio i soldi dell'estetista... ahahah

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Sto informarmi per farmela togliere definitivamente col laser....guarda quanto la amo....

Non mi piace stare con un uomo con la barba ...solo una volta ci sono stato e mi ha scartavetrato il culo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...