Jump to content

un consiglio spassionato


fab

Recommended Posts

Salve! sono nuovo e ho bisogno di un consiglio, Vi racconto la mia storia, ho conosciuto un ragazzo qualche tempo fa, anche lui gay e siamo diventati subito amici, è il ragazzo più fantastico e divertente che conosca, ci sentivamo sempre, notte e giorno, siamo usciti un paio di volte con altri amici era bellissimo averlo come amico, ero nella piena pace dei sensi quando stavo con lui e mi ci sono anche affezionato, improvvisamente pero, da un giorno all altro qualcosa è cambiato ha smesso di cercarmi è diventato freddo senza motivo, ho provato a chiede cosa fosse successo (peggiorando solo le cose) mi disse che non era cambiato niente , ci sono stato malissimo e ora sto cercando di farmene una ragione e andare avanti il fatto è che non riesco a trovare più nessuno come lui non mi diverto con nessun amico come mi divertivo con lui... La mia domanda quindi è come si fa ad andare avanti ? Come si fa dopo aver toccato il cielo a non desiderarlo ancora? ad abituarsi alla vita come era prima ? Datemi qualche consiglio grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non si possono dare tanti consigli, devi tenere duro finché non riuscirai a chiarirti con lui, fa male, sarà difficile ma devi cercare di non pensare a lui è per il TUO bene...

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Svagati con ogni mezzo possibile, magari è solo un periodo a volte può capitare

Link to comment
Share on other sites

ma sei sicuro che quello che hai scritto vale anche dal lato del tuo "amico"?

 

siete stati solo amici o c'è stato dell'altro?

Link to comment
Share on other sites

Solo amici e credevo che l'affetto fosse reciproco a sto punto evidentemente non lo era! Pero questo non cambia niente, il problema c'è anche se ero solo io a tenerci

Link to comment
Share on other sites

Caro Fab... purtroppo esistono persone che possono risultare simpatiche e allo stesso tempo "stronze di merda". Capita. L'unica cosa che si può fare in quei casi è riflettere su cosa sia più importante per te: la simpatia o "tutto il resto"?

Io preferisco "tutto il resto". Ho messo da parte quegli "amici" che erano si simpatici ma anche grandi teste di cazzo. Rifletti su questo e vedrai che ti metterai l'anima in pace.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non ci sono elementi sufficienti per dare un consiglio...

magari lui non si diverte con te e allora trovati qualcun'altro, la Terra è sovrappopolata

Link to comment
Share on other sites

Non fermarti, guarda avanti! Magari dietro l'angolo potrebbe esserci un altro amico speciale che tu non potrai mai vedere se resterai fermo a guardare indietro...

Link to comment
Share on other sites

Bah, a me sa tanto di instabile /mestruato... io i lunatici non li ho mai sopportati: per come ragiono io, una volta chiarito che non ci siano state mancanze da parte mia o atteggiamenti sbagliati, me ne sarei uscito con un bel "vaffa" e tanti saluti. Ok sarai stato un amico, ma se cambi idea così, dopo poco tempo, non fai per me. Cerca persone migliori, che siano degne di fiducia! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Magari è solo un periodo. Forse se gli fai capire quanto ci tieni ti dirà quello che accade.

Se te lo dice ti metti in pace con te stesso e vai avanti (se le cose non possono mettersi apposto), sennò lasci perdere e vai avanti lo stesso.

È dura quando succedono cose del genere, sto passando anche io un periodo molto simile, lui perlomeno mi ha detto che gli serve tempo per sistemare alcune cose per conto proprio; spero che sia realmente così e che poi potremo riprendere i contatti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...