Jump to content

Ciao a tutti!


MrDadinski

Recommended Posts

MrDadinski

Sono nuovo di qui e si potrebbe dire nuovo anche in questo "mondo". Ho 19 anni e mezzo, studio a Roma e ho finalmente capito (in realtà più che altro accettato, il sospetto l'ho sempre avuto) di essere gay. Seppure alcuni dubbi ancora mi accompagnino, posso dire di essere finalmente in pace con me stesso e da quando ho fatto i miei primi coming out (di cui parlerò nel topic apposito xD) mi sento molto meglio non solo con me stesso ma anche con il mondo esterno.

Perché mi sono iscritto? La verità è che non conosco nessuna persona omosessuale né bisessuale (magari si, ma non posso saperlo finché non si dichiareranno xD) e quindi ho pensato che questo fosse un buon modo per chiarirmi ulteriormente le idee, leggendo anche di altre esperienze e conoscendo una realtà che in realtà mi è quasi sconosciuta e che sto iniziando a conoscere solo ora e ovviamente per iniziare a conoscere gente! :)

 

Spero di trovare quello che cerco  :)):

 

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Ciao coetaneo!

Ti capisco perfettamente, mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa... benvenuto! E vedrai che troverai un sacco di persone con cui confrontarti! ;)

Sei di Roma città?

Interessi? :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ! :preved:

anche io sono nuovo qui e mi sembra che ci sia gente normale con cui fare belle conoscenze.

Dato che muovi i primi passi in questa nuova consapevolezza non confrontarsi subito con gli stereotipi è una fortuna!

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Ciao coetaneo!

Ti capisco perfettamente, mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa... benvenuto! E vedrai che troverai un sacco di persone con cui confrontarti! ;)

Sei di Roma città?

Interessi? :)

sono di Caserta, in Campania, ma studio qui da quasi un anno :)

mm vediamo il cinema è la mia più grande passione, mi piace molto leggere, ascoltare musica, scrivere e disegnare (e da quello che mi dicono i miei amici e la mia famiglia sono piuttosto bravo x) )

Non sono un tipo particolarmente atletico, ma mi piace pensare che prima o poi inizierò ad allenarmi seriamente :)

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Benvenuto ! :preved:

anche io sono nuovo qui e mi sembra che ci sia gente normale con cui fare belle conoscenze.

Dato che muovi i primi passi in questa nuova consapevolezza non confrontarsi subito con gli stereotipi è una fortuna!

già, è vero! Io stesso ho trovato diverse difficoltà nel definirmi chiaramente. Ho cercato di darmi io stesso un'etichetta, forse perché nella nostra società funziona così, tutto dev'essere chiaro a tutti! ma ho capito che non bisogna per forza definirsi in una sola categoria o porsi dei paletti. Per ora so cosa mi piace e mi attrae, diciamo che sono aperto a nuove esperienze e c'è tutto un mondo che non vedo l'ora di scoprire. Non mi vergogno più di quello che provo finalmente :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! La tua storia è come quella di tanti di noi, con l'auto-accettazione e i primi timidi coming out. Non è facile conoscere altri ragazzi omosessuali con cui condividere un po' quello che viviamo, ma per fortuna esistono siti come questo. Buona fortuna! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! La tua situazione è molto simile alla mia! Come puoi vedere non sei solo e questa secondo me è una delle cose positive che si capiscono quando ci si iscrive a questo forum.

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

@the_glade verissimo, questo forum è davvero molto bello! Grazie! 

 

@nikoJr grazie anche a te! :) è vero, infatti leggere di altre persone nella mia stessa situazione (o che ci sono già passati) mi sta aiutando moltissimo! :D

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Prego! E complimenti per la foto profilo. Adoro New Girl! e muoio per Nick! :P

grazie! ahaha Nick mi fa morire dal ridere ed è anche molto carino :) non saprei chi scegliere tra lui e Schmidt :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...