Jump to content

Ciao a tutti!


MrDadinski

Recommended Posts

MrDadinski

Sono nuovo di qui e si potrebbe dire nuovo anche in questo "mondo". Ho 19 anni e mezzo, studio a Roma e ho finalmente capito (in realtà più che altro accettato, il sospetto l'ho sempre avuto) di essere gay. Seppure alcuni dubbi ancora mi accompagnino, posso dire di essere finalmente in pace con me stesso e da quando ho fatto i miei primi coming out (di cui parlerò nel topic apposito xD) mi sento molto meglio non solo con me stesso ma anche con il mondo esterno.

Perché mi sono iscritto? La verità è che non conosco nessuna persona omosessuale né bisessuale (magari si, ma non posso saperlo finché non si dichiareranno xD) e quindi ho pensato che questo fosse un buon modo per chiarirmi ulteriormente le idee, leggendo anche di altre esperienze e conoscendo una realtà che in realtà mi è quasi sconosciuta e che sto iniziando a conoscere solo ora e ovviamente per iniziare a conoscere gente! :)

 

Spero di trovare quello che cerco  :)):

 

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Ciao coetaneo!

Ti capisco perfettamente, mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa... benvenuto! E vedrai che troverai un sacco di persone con cui confrontarti! ;)

Sei di Roma città?

Interessi? :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ! :preved:

anche io sono nuovo qui e mi sembra che ci sia gente normale con cui fare belle conoscenze.

Dato che muovi i primi passi in questa nuova consapevolezza non confrontarsi subito con gli stereotipi è una fortuna!

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Ciao coetaneo!

Ti capisco perfettamente, mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa... benvenuto! E vedrai che troverai un sacco di persone con cui confrontarti! ;)

Sei di Roma città?

Interessi? :)

sono di Caserta, in Campania, ma studio qui da quasi un anno :)