Jump to content

we are all the same inside


spottiesvirus7

Recommended Posts

spottiesvirus7

http://www.gay.tv/articolo/burger-king-lancia-il-proud-whopper-per-il-pride-indovinate-di-cosa-sa-video/59721/

 

so che probabilmente sarà stata solo una mossa di marketing da parte dell'azienda ma se arrivasse in Italia una cosa simile  sarei contento.sarà che mi piace tutto ciò che è queer ma trovo che una cosa del genere sia il segno tangibile che essere gay friendly vende.e se qualcosa vende significa che piace o che comunque è ritenuto normale.

 

e voi cosa ne pensate? è solo una commercialata o dietro c'è qualcosa di più?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

i pubblicitari trovano un'idea che possa colpire la gente, in senso positivo o negativo non importa, basta che colpisca... che il nome del prodotto "giri" e che raggiunga più persone possibili... 

sicuramente è una pubblicità specchio dei tempi che corrono.

come idea poteva essere benissimo anche più striking e politically Scorrect, ma comunque è carina...

Link to comment
Share on other sites

Trovo sia un'idea carina solo per il fatto che è stata organizzata in occasione del Pride, comunque molte grandi multinazionali/business supportano apertamente i diritti lgbt....

 

Bonus points perchè questa trovata ha scatenato questo: http://www.thegailygrind.com/2014/07/05/angry-christians-flood-burger-kings-facebook-page-hate-world-responds-brilliant-logic/

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Mr picasso la mi sta piacendo sempre di più per il link che hai messo.

Davy so che è stata quasi sicuramente una mossa di marketing,l'ho anche premesso nel primo post,sta di fatto che mi é piaciuta una sacco.vuoi perchè sono stato ad un solo pride,vuoi perchè sono ancora in euforia post pride.

Sampei mi fai venire fame

Link to comment
Share on other sites

Una bellissima iniziativa! Chiaro che ci sarebbero stati gli "haters" (certi commenti sono davvero rivoltanti, altri fanno ridere per quanto sono stupidi) ma per fortuna per ognuno di loro ce ne sono almeno dieci intelligenti e con la testa sulle spalle! Sono queste persone a darmi speranza per il futuro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...