Jump to content

Francesco Sole


Rotwang

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Da un anno a questa parte è divenuto famoso sul web un certo Francesco Sole, un ragazzo carino che realizza video ben girati con visualizzazioni che superano le centinaia di migliaia. Che ne pensate? Youtuber con aiuti "esterni"?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io che sia carino *.*.. Ma di positivo ha solo quello.

I suoi video sono di una banalità esasperata, i temi riguardano i soliti cliché della vita sociale dei giovani di oggi, non a caso è seguito per gran parte da giovani tredicenni in cerca di conferme. Spesso lo seguono solo perchè è "famoso".

Sicuramente all'inizio è stato aiutato tramite vip (avevo letto per esempio di facchinetti). Anche questo suo lato da bad boy lo ha ulteriormente aiutato. Gli stessi suoi haters gli fanno un sacco di pubblicità inconsapevole ^^

Per il resto dal vivo merita ancora di più :Q..

Link to comment
Share on other sites

Carino??????? Ma dove?????

Comunque ha fatto pure uno spot in tv ma non ricordo per cosa..

Sì, quella della mediaset premium.

Beh come fisico non è mica male! Il viso ha dei lineamenti molto particolari.. e poi è rosso!

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non è minimamente il mio tipo

no, sta gente di youtube non la reggo, ve prego... a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud, tacchi alti e perle rare della stessa specie, gli altri li trovo tutti irritanti, e questo non fa eccezione.

Link to comment
Share on other sites

in Siberia anche lui!!

Questa manica di imbecilli che impestano i media e voi che gli abbuonate ogni deficienza solo per la figaggine

volete che mandi in Siberia pure voi?

Link to comment
Share on other sites

@Demò XD non lo abbuono proprio per niente, non gli dò credito in nessun modo ma sarei ipocrita se dicessi che non mi piace. Sicuramente ci sono molti youtuber più interessanti di lui e infatti seguo loro e non lui!

Link to comment
Share on other sites

 

 


a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud

una delle cose apprezzabili del tubo è proprio il trash, ovvero il grottesco e c'è molto materiale  :grin:  ed è anche in noi che li guardiamo, sia chiaro!

(quanto al fenomeno gemmadelsud è passato da parecchio, ma ha degni sostituti :evil:   )

Link to comment
Share on other sites

non è minimamente il mio tipo

no, sta gente di youtube non la reggo, ve prego... a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud, tacchi alti e perle rare della stessa specie, gli altri li trovo tutti irritanti, e questo non fa eccezione.

Gemmaaaaaa!!! Secondo me sono più simpatici i tipi come lei che questi fighetti.

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho mai sopportato, bello o brutto che sia.

 

Consiglio un più profondo "Pasta con tonno" di un poeta come Bello Figo Gu

Link to comment
Share on other sites

Dai non si può dire che non è figo.. oltre a guardare ogni morte di papa dei suoi video su facebook non faccio, ma non è così irritante come altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Scommessina?" Odioso.

Ha una faccia da schiaffi e una voce da censura.

Ammetto che i suoi video hanno una morale di fondo che condivido (ma ne ho visti giusto un paio).

Link to comment
Share on other sites

L'ho già visto un paio di volte ma non sono mai riuscito a guardare fino in fondo uno dei suoi video... @jus90 ha ragione: abbastanza odioso!

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, non è sicuramente brutto, ma non mi dice nulla: trovo molto più figo il suo amichetto del secondo video (quello che gli chiede cosa farebbe se diventasse miliardario) !

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Gabriele Dotti, in arte Francesco Sole, come ha potuto scrivere un libro, essere diventato uno dei volti di Tu Si Que Vales ed avere milioni di seguaci sui social network? Risposta: un progetto commerciale studiato da Francesco Facchinetti, il manager Eugenio Scotto e Selvaggia Lucarelli che hanno tentato di far passare questa nuova webstar come qualcosa di genuino. Tutto ciò ha generato sconcerto e addirittura rabbia sul web quando la Lucarelli ha scritto questa frase nel suo status su Sole: “Io tifo per lui. Perché è bravo e perché so da dove arriva. Il successo di chi arriva dal web nasce alla luce del sole, senza ombre di spinte, raccomandazioni, esordi e padrini misteriosi”. Ahimè niente di spontaneo, genuino e soprattutto senza una vera originalità dietro essendo tutto quanto studiato...

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...