Jump to content

Cosa cercano gli Italiani su Google?


Rotwang

Recommended Posts

http://www.vice.com/it/read/google-trends-italia-cosa-cercano-gli-italiani-su-google-146

 

 

 

 

EMILIA ROMAGNA

Hanno cercato di più rispetto alle altre regioni: Herpes genitale, Frate Indovino, tortellini, ragadi anali, hippy

"Analisi: l'Emilia Romagna si conferma la mia regione preferita: gli emiliani e i romagnoli non hanno paura di aprirsi al mondo e alle sue miserie, perché sono coscienti di avere solide radici a cui aggrapparsi, ragade dopo ragade, tortellino dopo tortellino. Come dice Frate Indovino: Non arde lumicino se manca lo stoppino. Ricordatevelo al prossimo herpes."

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma pechp quello che hanno scritto sulla Puglia mi sembra un tantino offesivo? °_°

 

PUGLIA

Hanno cercato di più rispetto alle altre regioni: Cepu, quadriglia, Antonio Cassano, omosessualità, coniugazione verbi, impotenza, pizzica, cosa è Facebook

Analisi: La Puglia è la regione che lotta più di tutte contro l'analfabetismo di ritorno. Ma questo non significa che i pugliesi rinuncino a cantare e ballare: tanto se ce l'ha fatta Antonio. Che poi magari a studiare troppo si diventa ricchioni e non si alza la pinga.

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante..

 

LIGURIA

 

Hanno cercato di più rispetto alle altre regioni: Serial Killer, granny, bukkake, lista Tsipras, Beppe Grillo

 

Analisi: E se Raskolnikov fosse stato ossessionato dalla democrazia partecipativa e avesse tentato di uccidere la vecchia usuraia a colpi di bioemissioni, cosa sarebbe successo? Probabilmente Delitto e Castigo sarebbe stato ambientato in Liguria.

 

Dalle mie parti si sognano uragani di sperma a nonnine vogliose (e la mia regione è senz'altro la più anziana dello stivale).

Non senza un imperituro dubbio su come abbandonare le tristi vestigia dell'ex-sinistra picci.

Verso il totalitarismo comico di Beppe o verso quel nonsochè, estremamente, radical-chic di scuola Vendoliana?

Non resta che mettersi ad uccidere.

Io ho negli occhi il Michael Douglas di "un giorno di ordinaria follia" e mi vedo a sterminare svariate decine di persone, con la sola colpa di essermi capitate davanti, in un pomeriggio in cui il traffico in sopraelevata scorre un po' più lentamente.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ma c'è qualcosa di attendibile o son tutte scemenze? è per scherzare si? ? 

lo spero anche io!

Link to comment
Share on other sites

Oh ma siete proprio ottusi, è una ricerca condotta su quali parole sono state cercate di più su Google nell'ultimo decennio per ogni regione.

Link to comment
Share on other sites

Beh sarà che io mi ritengo abbastanza ottuso da non rientrare nella media delle ricerche, o forse che le deduzioni che gli autori delle ricerche hanno scritto appaiono proprio ironiche prese per i fondelli più che deduzioni statistiche ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...