Jump to content

[opinioni] Giudizio sui reality TV


Cosgrove

Reality TV Che ne pensate?  

  1. 1. Reality TV Che ne pensate?

    • Buoni per l'insonnia
      9
    • Buoni per l'insonnia
      3
    • sono un coatto dei Reality, mi piacciono troppo!
      3
    • Tavanate galattiche
      1
    • Se non fosse per quei/quelle bei/belle ragazze quasi nude..,
      3
    • Piuttosto ascolto Radio Maria
      3
    • Interessanti, mi ricordano il Truman Show,solo che era fatto meglio
      0
    • Ma la gente guarda queste cose? Di proposito?
      8
    • Reality show è un ossimoro
      5


Recommended Posts

alysonmichelle

Io guardo i reality e lo facio di proposito :D

 

A volte perchè c'è quella o quello che mi fanno impazzire (vedasi isola dei famosi quest'anno con la Lessa che quando è uscita non l'ho più visto)

 

Altre volte perchè mi divertono proprio, vedasi Pupe e Secchioni.

 

Un reality che davvero non sopporto è il grande fratello, lo trovo inutile, vergognoso e deplorevole per la società

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato che sono la decadenza della civiltà, ma è anche vero che ne sono espressione tutto sommato.

 

Io li guardo, ma non sono un reality-dipendente. Guardo quei reality come la Pupa o l'Isola dove posso guardare gli altri litigare o ridicolizzarsi per rilassarmi, per fami due risate, per non pensare. Perchè tutto sommato a questo servono: far sfogare le persone e non permettergli di pensare ai problemi seri del quotidiano.

 

Però mi rendo conto che sono davvero pessimi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Li trovo stupidi e noiosi!Non mi interessa seguire i litigi e gli amori di altri..ho una vita tanto incasinata che DEVO pensare alle mie di problematiche!A volte quando nn ho nulla da fare ed in tv nn c'è altro...li seguo. Ma preferisco di gran lunga un film o una serie tv.

Link to comment
Share on other sites

Basta Reality.

 

Ammetto d'aver seguito con un certo interesse la prima serie del grande Fratello, essendo novità assoluta. Già dalla seconda in poi, invece, me ne sono completamente disinteressato.

Preferisco molto più i telefilm a queste robacce qui.

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

E' vero, forse per il primo grande fratello c'era la curiosità poichè si trattava di una novità...anchio l'ho seguito lo devo ammettere!Ma trovo quasi assurdo fissarsi con i reality, in fin dei conti sono molto stupidi....e credo che ci meritiamo qualcosa di migliore in tv per le nostre menti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hunter

Li trovo stupidi e noiosi!Non mi interessa seguire i litigi e gli amori di altri..ho una vita tanto incasinata che DEVO pensare alle mie di problematiche!A volte quando nn ho nulla da fare ed in tv nn c'è altro...li seguo. Ma preferisco di gran lunga un film o una serie tv.

Quoto ogni singola parola, infatti ho votato la prima! Buuuu basta reality, non se ne può più, non mi piacciono proprio.. gia accendo poco la tv, ma da quando è strapieno di reality ormai l'unica utilità che gli è rimasta è quella di fungere col lettore per vedermi un film in dvd!
Link to comment
Share on other sites

Dunque in linea di massima neanke io sono molto appassionato di reality, anche se qualke volta magari mentre faccio merenda o quando nn ho nulla d meglio da fare ne guardo qualcuno, a volte mi fanno anke ridere^_^' pero' mi rendo perfettamente conto che il livello culturale di questi programmi è molto basso..:(' è c'è sicuramente di meglio in tv, tuttavia non credo ci sia nulla di male nel guardarli..(anke se nn è il caso di andarne fieri :()

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non è vero...al contrario la gente ha capito quanto siano trash certi programmi e ha anche capito che di "reality"c'è ben poco...Se non mi credi confronta i dati auditel e scoprirai che quest'anno nell'ambito dei reality si sono registrati solo dei flop o comunque dei mostruosi cali di ascolto... Si è salvato solo "pupe e secchioni" ma quello è già stato ribattezzato come "comedy show"...che è diverso nod.gifIo comunque non guardavo neanche quello

Link to comment
Share on other sites

Ahahaahahah... tavanate... mi piacciono questi termini nordici! :bah: :ok:Comunque dovevi scrivere "ragazzi/e".Ho odio i sedicenti realities... mi rifiuto per principio di guardarli e li considero una ulteriore degenerazione della televisione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...