Jump to content

La Lombardia approva la prima legge anti-gay


MrPicasso

Recommended Posts

Avevo letto "Prima legge a favore dei gay"... ma, considerando che abbiamo alla regione un sacco di bigotti che vanno a pigliarlo nel... ma poi fanno i buoni padri di famiglia, non sono affatto sorpreso. Ah una domandina mi sorge spontanea: che faranno ora con Milano, luogo di perdizione per eccellenza? Lo cancelleranno dalla mappa come successe a Raccoon City nel 1998?

post-4717-0-70380300-1404292779_thumb.jpg

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Maaa una domanda: portano tutti il cravattino verde per riconoscere altri ignoranti come loro?? Mi sorge il dubbio... :/

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo come abbiano fatto davvero a mettere maroni là. A sto punto preferivo vanna marchi o qualcosa dle genere

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Quand'è che sbattono fuori l'Italia dall'Europa e dal novero delle nazioni civili? Francamente prima o poi bisognerà andarsene veramente, qui sta diventando peggio che la Russia.

Link to comment
Share on other sites

Quand'è che sbattono fuori l'Italia dall'Europa e dal novero delle nazioni civili? Francamente prima o poi bisognerà andarsene veramente, qui sta diventando peggio che la Russia.

 

Io sono quasi sicuro di no.

Link to comment
Share on other sites

Che non siamo peggio della Russia sicuramente.

 

Mah, con il clima politico-sociale che c'è attualmente in Italia non saprei dirti, bisognerebbe prendere la percentuale di accettazione. Comunque che una regione in pratica vieti l'essere gay sul suo territorio è una cosa gravissima.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sarebbe in grado di spiegare questo passaggio? “Esaltare l’omosessualità e la vita gay portano alla perdita del valore del ruolo paterno che risulterebbe attaccato nella sua autorità.”

Poi Milano è capitale della moda, mi chiedo: gli stilisti ricchi e famosi continueranno a fregarsene?

Link to comment
Share on other sites

Oltretutto la stragrande maggioranza dei comuni lombardi è ad amministrazione di csx, quindi cosa fanno? A Milano ti puoi registrare con le unioni civili ma a livello regionale non puoi dire di essere gay? Fatemi capire, in ogni modo ogni volta che dico che c'è un clima nerissimo sull'Italia i fatti mi danno ragione, se qui non cambia un po la situazione economica ci troveremo i nazisti al governo e non per modo di dire...

Link to comment
Share on other sites

E' una aberrazione o una farsa, a seconda dei punti di vista, ma a parte i titoli sensazionalistici non mi pare che contenga divieti all'espressione dell' omosessualità in ogni contesto sociale, non assomiglia alla legislazione russa

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

 

ci troveremo i nazisti al governo e non per modo di dire...

Capisco lo scandalo dato da questa notizia (anche io sono disgustato da ciò), ma starei attento a dire certe cose...

insomma, riconosciamo che l'Italia è stata praticamente l'unica nazione in Europa a esprimersi a favore di una politica moderata e intelligente nelle ultime europee. Non so come si esprimano riguardo ai diritti per le minoranze i partiti più estremisti di destra, che hanno raccolto molti voti nel resto d'Europa, ma credo che, almeno a livello programmatico, il Partito Democratico sia in vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

Poi Milano è capitale della moda, mi chiedo: gli stilisti ricchi e famosi continueranno a fregarsene?

Milano non è più la città della moda, lo dicono gli stessi stilisti.

Edited by Pix
Link to comment
Share on other sites

 

 


Mi chiedo come abbiano fatto davvero a mettere maroni là. A sto punto preferivo vanna marchi o qualcosa dle genere

 

grazie all'appoggio di FI che comprendeva anche NCD in precedenza che hanno sostenuto purtroppo Bobbbbo.....tra cavernicoli si intendono bene.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sarebbe in grado di spiegare questo passaggio? “Esaltare l’omosessualità e la vita gay portano alla perdita del valore del ruolo paterno che risulterebbe attaccato nella sua autorità.”

Poi Milano è capitale della moda, mi chiedo: gli stilisti ricchi e famosi continueranno a fregarsene?

secondo i leghisti cavernicoli.....l'uomo porta i pantaloni quindi rappresenta l'autorità in famiglia, la donna casa, chiesa, stira e lava e accudisce la prole.

 

Sono rimasti fermi alle cascine dell'800

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

secondo i leghisti cavernicoli.....l'uomo porta i pantaloni quindi rappresenta l'autorità in famiglia, la donna casa, chiesa, stira e lava e accudisce la prole.

 

Sono rimasti fermi alle cascine dell'800

Lo sopettavo ma non spiega cosa c'entri l'omosessualità in questo

 

perchè, per esempio, l'omosessualità non porta alla perdita del valore del ruolo materno?

Link to comment
Share on other sites

Lo sopettavo ma non spiega cosa c'entri l'omosessualità in questo

 

 

 

perchè, per esempio, l'omosessualità non porta alla perdita del valore del ruolo materno?

 

sempre secondo i cavernicoli.......seguendo lo stereotipo più stucchevole e vomitevole, gay = checca, effeminato.....quindi non abbastanza virile da essere autoritario e rappresentare quella autorità in famiglia che vaneggiano.....

i gay secondo loro non sono abbastanza men da ruttare in pubblico dopo aver ingurgitato 10L di birra fatta con acqua sacra del Po sotto il palco di Pontida come da veri maschi (padani).

 

so che è difficile da comprendere, ma dobbiamo fare uno sforzo mentale e calarci nel Medioevo dove pensano di vivere.

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

sempre secondo i cavernicoli.......seguendo lo stereotipo più stucchevole e vomitevole, gay = checca, effeminato.....quindi non abbastanza virile da essere autoritario e rappresentare quella autorità in famiglia che vaneggiano.....

i gay secondo loro non sono abbastanza men da ruttare in pubblico dopo aver ingurgitato 10L di birra fatta con acqua sacra del Po sotto il palco di Pontida come da veri maschi (padani).

 

so che è difficile da comprendere, ma dobbiamo fare uno sforzo mentale e calarci nel Medioevo dove pensano di vivere.

Vino.jpg

Link to comment
Share on other sites

o.O che tristezza.. dove puó arrivare l'ignoranza? e soprattutto chi mai ha voluto attaccare la famiglia tradizionale?? bah

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo articolo molto lucido su "Il fatto Quotidiano" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/02/diritti-gay-per-la-regione-lombardia-esistono-solo-le-famiglie-naturali/1046658/ e purtroppo ci sono anche diversi commenti beceri allo stesso

le argomentazioni degli omofobi sono sempre le stesse, come un disco rotto, mi chiedo sempre perchè certa gente sia tanto stupida, forse vuole esserlo...per pigrizia mentale o pura cattiveria

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo articolo molto lucido su "Il fatto Quotidiano" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/02/diritti-gay-per-la-regione-lombardia-esistono-solo-le-famiglie-naturali/1046658/ e purtroppo ci sono anche diversi commenti beceri allo stesso

le argomentazioni degli omofobi sono sempre le stesse, come un disco rotto, mi chiedo sempre perchè certa gente sia tanto stupida, forse vuole esserlo...per pigrizia mentale o pura cattiveria

Stavo per metterlo ioxD A quanto pare è vero. Mi fa piacere che TUTTA l'opposizione, quindi tranne FI, NCD, LEGA, e Fdi, abbia abbandonato l'aula. Uno schifo

Link to comment
Share on other sites

La domanda è : i gay lombardi corrono davvero rischi di discriminazione dopo questo provvedimento rispetto alle altre regioni? La speranza è che il provvedimento sia appunto bollato come anticostituzionale. Comunque da Maroni, che ha un passato in ambienti di estrema destra, ci si poteva aspettare delle robe simili, si sperava che l'NCD fosse un po più moderno.

 

Mi sa che dopo questa anche in Parlamento non si farà davvero nulla, dubito che a settembre ci saranno le unioni civili...

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


che ha un passato in ambienti di estrema destra

 

Veramente a me risultava un lontano passato in formazioni di estrema sinistra

 

Così sui due piedi non avendo letto il testo....avrei dei dubbi sulla modifica dei

programmi scolastici

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...