Jump to content

Coming out col proprio animale domestico


Rotwang

Recommended Posts

Allora, premessa che sono dichiarato quasi a tutti ma che non so come dirlo alla mia gatta. La ho da anni, la amo alla follia e sento che ormai sia giunta l'ora di dirle che sono gay. Una gatta rossa come potrebbe reagire? Se un giorno le parlassi mentre siamo abbracciati sul letto e le rivelassi la mia identità sessuale? E se è omofoba e reagisce più male del previsto? Come devo comportarmi? Qualcuno ha animali domestici ai quali si è dichiarato?

 

P.S: forse ha intuito qualcosa quando stiamo insieme?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Angelo1900

Non devi dire nulla; se in questi anni non l'hai sodomizzata almeno una volta ormai se lo aspetta. Lascia stare.

Link to comment
Share on other sites

Dio mio guaiiiiii!!!! Non dirglielo!!!!! Se fosse una gatta nera allora è fattibile ma mai fare co con una rossa sarebbe come spararsi sui testicoli...

Link to comment
Share on other sites

Situazione complicata dato che vivete assieme da tempo... Comunque è una gatta, probabilmente ha già pensato ad un modo di eliminarti nel sonno tempo fa, e il tuo coming out sarebbe la classica goccia che fa traboccare il vaso. Io comincerei a dormire con un occhio aperto. Forse comprerei un cane. In caso, fai subito coming out col cane o per ripicca inizierà a lasciare ricordini dappertutto.

Link to comment
Share on other sites

il cane dei miei genitori era omofobo se, in sua presenza, abbracciavo il mio compagno si metteva ad abbaiargli e anche tentava qualche morso (ed era un pastore tedesco quindi un cane di taglia medio/grande). Col tempo comunque lo ha accettato (esattamente come i miei genitori).

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho detto alla mia gatta, lei era innamorata di me. per il dolore è scappata di casa un paio di giorni, si è ubriacata ed è ritornata incinta. Considerando la sua  giovane età, ho già provveduto a chiamare MTV per andare in onda con il programma "16 anni e incinta", mi raccomando seguiteci!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho detto al mio pitone, l'ho preso benissimo.... ehm, scusate... "l'ha presa" benissimo.

Edited by simone98
Link to comment
Share on other sites

I gatti sono più furbi quindi avrà capito che sei gay prima di te. Ovviamente l'avrà già riferito a tutti i gatti del quartiere, facci caso quando ne incontrerai uno per strada e ti guarderà strano.

Link to comment
Share on other sites

Mina Vagante

Il non-sense di questo topic tocca vette di genialità inesplorate.

Fantastici!

 

E se fosse il tuo gatto a dichiararsi?

Link to comment
Share on other sites

Ma se puoi il tuo gatto lo dice al dobermann dei tuoi vicini? E se il dobermann è omofobo?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

No, piccolo... Non avrei tempo di stargli dietro e poi dovrei portare anche bernadette, sua moglie.

Mia madre si occuperà di loro ma so già che al mio rientro me la faranno cagare.

Comunque lupin ( il Furo maschio) un po se l é data che sono finocchio... Più di una volta mi ha visto succhiare claude sul divano ...gli ho spiegato che era solo per fargli salire la pressione che c'è l aveva bassa, ma non so se l ha bevuta ( io si)

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...