Jump to content

ho fatto un sogno...


lucaPalermo

Recommended Posts

lucaPalermo

ciao! sono luca di palermo e sono etero. però davvero sono etero eh! non ho mai avuto voglie o curiosità e non ne ho nemmeno ora ma ieri sera ho sognato di bere un bicchiere pieno di sp€rm@ e quando mi sono svegliato lo avevo duro! però non è che ora vorrei berla o cose così. voi che dite? perchè ho fatto sto sogno. non ho davvero mai pensato ai ragazzi e non sono nemmeno represso. ho provato a baciare uno ma non mi è piaciuto, la barba proprio non va.

Link to comment
Share on other sites

I sogni non rispecchiano sempre la realtà, se un giorno sognassi di far sesso con una ragazza non necessariamente penserei di essere etero.

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

bè ma io non ho pensato e non penso ora di essere gay ma penso solo che da quando ho sognato, soprattutto quando mi sono svegliato, era forte in me la voglia di bere lo sperma altrui...

Link to comment
Share on other sites

ma non è questo il punto! anche senza barba non mi piace. ma ero davvero eccitato al pensiero di bere dello sperma

Tranquillo, finchè bevi sperma e non baileys c'è una speranza che tu non sia frocio

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

certo, non ho mai avuto curiosità di provare, tranne appunto una volta che uno ci ha provato e ci siamo baciati e non mi è piaciuto, mai guardato i ragazzi e se vedo uno bello tipo un attore non penso a lui come penso a una lei.

Link to comment
Share on other sites

sta cosa del bicchiere di sperma che desideri bere in sogno è strana. io da gay non ho nessun desiderio di bermi dello sperma ma molti gay lo desiderano.

 

per il mio psichiatra i sogni sono importanti, per il mio medico no. dipende a chi chiedi e avrai risposte diverse.

Link to comment
Share on other sites

Non pensi di essere gay? il bacio gay non ti è piaciuto? Non pensi mai a ragazzi, invece alle ragazze si? Credo ci siano tutti i presupposti per dirti che sei etero

Per l'attestato di eterosessualità c'è la fila in fondo a destra 

 

Inoltre almeno parlo per me, neanche tra noi gay è pratica diffusa ingoiare sperma considerando anche il rischio di contrarre l'AIDS.

Link to comment
Share on other sites

Christopher84

Difficile da dire da solo un sogno. Comunque e' risaputo che bere sperma fa bene e quindi al massimo io dico che potresti iniziare a bere il tuo ( a meno che tu gia' non lo faccia), poi se proprio la tua voglia e' quella di bere lo sperma altrui basta che accendi una qualsiasi chat gay sul cell e chiedere. Non c'e' bisogno di mettere la foto, chiedi che te lo mettono in un bicchiere e poi lo bevi.

 

Io non ci vedo nulla di strano, mi bevo sempre il mio e raramente quello altrui. Pero' io penso che se fai una domanda del genere in un forum gay e' difficile che trovi delle "risposte" perche' secondo me qui ci sono tanti ragazzi a cui piace.

Edited by Christopher84
Link to comment
Share on other sites

certo, non ho mai avuto curiosità di provare, tranne appunto una volta che uno ci ha provato e ci siamo baciati

 

forse l`hai baciato perché avevi curiosità?

ma eri eccitato nel sogno o al risveglio?

Link to comment
Share on other sites

Il pene di un maschio sano, durante la fase di sonno profondo, diventa eretto ogni circa 30 minuti, specialmente durante le ultime ore di sonno (il cosiddetto "morning wood")... Il fatto di esserti trovato eretto e di aver fatto quel sogno può essere una coincidenza.

Anche perchè ogni eiaculato ha il suo sapore, farsene un bicchiere può essere un'esperienza a dir poco... estrema.

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

si ok non dico che bere sperma = essere gay ma cmq lo sperma esce dal pene e ho voglia di sperma. questo mi fa suonare un campanello di allarme..

Link to comment
Share on other sites

solo per sapere: nel sogno ti piaceva berlo, ti ripugnava o che sensazione avevi nel farlo ?

 

un bicchiere di sperma inoltre è una quantità elevata, ci vorrebbero 100 uomini forse per riempirlo.....

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

marco7: nel sogno credo che mi piacesse davvero tanto berlo. e cmq non è così, conosco un amico che viene praticamente a idrante e che un bicchiere lo riempirebbe con una sola venuta. poi vabbè certo mica tutti sono così!

Link to comment
Share on other sites

Comunque e' risaputo che bere sperma fa bene e quindi al massimo io dico che potresti iniziare a bere il tuo ( a meno che tu gia' non lo faccia),

è vero che alcuni studi hanno accertato che bere sperma faccia bene, ma solo nel partner femminile che quindi non è il nostro caso, e poi qua si parla solo di un sogno e non di un vero desiderio di farlo

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, finchè bevi sperma e non baileys c'è una speranza che tu non sia frocio

Preferirei non autoquotarmi, ma mi costringete a farlo: questa rimane di gran lunga la risposta più appropriata

Link to comment
Share on other sites

Preferirei non autoquotarmi, ma mi costringete a farlo: questa rimane di gran lunga la risposta più appropriata

io sto ancora ridendo hihi

Link to comment
Share on other sites

marco7: nel sogno credo che mi piacesse davvero tanto berlo. e cmq non è così, conosco un amico che viene praticamente a idrante e che un bicchiere lo riempirebbe con una sola venuta. poi vabbè certo mica tutti sono così!

l'hai visto? io non ci credo

Link to comment
Share on other sites

 

 


conosco un amico che viene praticamente a idrante e che un bicchiere lo riempirebbe con una sola venuta

 

mah. un bicchiere sono due decilitri e due decilitri sono più del volume di due testicoli di uomo. forse un cavallo ti fa un bicchiere ma un uomo no.

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

ma mica era un bicchiere tipo enorme! cmq lo so per certo perchè lui e la sua ragazza volevano un terzo e poi lui le è venuto sulle tette ed è venuto continuativamente, quindi non uno spruzzetto e poi altri ma un solo spruzzo, per due buoni secondi. poi ha continuato a venire, lei era ricoperta di sperma e io tipo la ero con gli occhi di fuori. e no non mi è venuta voglia guardando quella scena

Link to comment
Share on other sites

ma mica era un bicchiere tipo enorme! cmq lo so per certo perchè lui e la sua ragazza volevano un terzo e poi lui le è venuto sulle tette ed è venuto continuativamente, quindi non uno spruzzetto e poi altri ma un solo spruzzo, per due buoni secondi. poi ha continuato a venire, lei era ricoperta di sperma e io tipo la ero con gli occhi di fuori. e no non mi è venuta voglia guardando quella scena

grazie molto gentile condividere la tua esperienza con noi , questo topic ora sta sforando nel ridicolo

Link to comment
Share on other sites

Se ti sei iscritto su un forum LGBT per chiedere insistentemente di non essere gay/bisessuale solo perché bevi la sborra...beh non sei eterosessuale. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è che bevendo quello degli altri acquisti il loro "superpotere sessuale"

ed essere gay non significa invidiare la potenza sessuale o virile degli altri maschi

 

Anzi un gay - bene o male - è abituato al confronto maschile, perchè fa sesso

solo con maschi, quindi troverà necessariamente maschi più dotati-prestanti-vigorosi

di lui ( come anche meno ) e non se ne farà condizionare più che tanto

 

Mentre un etero non c'è abituato....tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...