Jump to content

Frequentazione


andre90

Recommended Posts

Salve a tutti da un po di tempo mi sto frequentando con un ragazzo, e mi sto prendendo benissimo è fantastico lui e ci troviamo anche bene insieme solo che non siamo ancora fidanzati ufficialmente e io fino ad ora non ho mai avuto una vera storia e non so perchè ho un ansia che mi lasci solo ho paura che vada via...

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti se ti lascerà o meno, se sei fidanzato lo fai per godertela momento dopo momento, e non per qualche medaglietta o attestato finale; e sappi che anche una volta fidanzati potrà finire; finiscono perfino i matrimoni! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè mi son preso cosi bene con lui ,lui mi dice di non preoccuparmi che vuole solo me e non sta frequentando nessun altro ma ho sempre questa ansia di essere sostituito dato che sono gia in una situazione emotiva non facile per me

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè mi son preso cosi bene con lui ,lui mi dice di non preoccuparmi che vuole solo me e non sta frequentando nessun altro ma ho sempre questa ansia di essere sostituito dato che sono gia in una situazione emotiva non facile per me

Ho capito, in questo caso, allora, è la paura di perdere la persona che ami. Mi sembra normale. Se continui ad avere dubbi fagli capire che fai sul serio, nel caso non l'avesse capito (questo solo tu lo puoi sapere);

Ricordati, però, che tutto finisce e che troverai sempre qualcun altro; non è che perché uno ti lascia il mondo finisce.

Link to comment
Share on other sites

No ok ma non avendo mai avuto un ragazzo avere la mia prima storia che sia di pochi mesi o anni mi sembra gia un traguardo so che tutto puo finire e finirà ,io attualmente sto dando il 110% per lui voglio che capisca che a lui ci tengo e non voglio perderlo solo che è un tipo che per aprirsi ci vuole tempo... Forse è per quello,io do tutto subito

Link to comment
Share on other sites

Scusa se sono un po' forte, se la paura che ti molla è eccessiva al punto di pensarci sempre diventando quasi un ossessione e cominci a fare il gelosissimo su tutto allora vuol dire che devi lavorare prima su te stesso.

 

Sono il primo ad affermare e volere una storia per sempre ma ahimè la realtà a volte è un altra. Forse sei anche alle prime armi; il succo che voglio dirti è: Vivila serenamente senza pensare che finirà, lavora su te stesso e sulla tua autostima, impara a non dipendere totalmente da nessuno ;-)

Link to comment
Share on other sites

Facciamo cosi ragazzi io do il 100% per stare con lui se poi finirà almeno ci ho provato e ho vissuto delle belle emozioni

Link to comment
Share on other sites

Facciamo cosi ragazzi io do il 100% per stare con lui se poi finirà almeno ci ho provato e ho vissuto delle belle emozioni

Esatto
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Andre finché non mettete "nero su bianco" che siete fidanzati e siete ancora nella fase "amicizia interessata" c'è poco da fare, sta online su Romeo? Stacci pure te (ma, a quanto pare, già ci stai)...Quello che voglio dire è che vivitela come capita, senza essere pesante e oppressivo, lui conosce altra gente? Scopa con altri? È possibile ma NON STATE INSIEME, capisci? Adeguati anche te...Poi se e quando vi metterete insieme allora la situazione cambierà ma, per ora, siete solo un po' più di amici ma non state ancora insieme...E, concludo, meglio così sia per te che per lui, non precluderti altre possibilità...Devi essere più easy, soprattutto, nel mondo gay...Se no non vivi più...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Boh, in genere pure io quando stavo col mio ex andavo su Romeo.... Ma non ho mai fatto nulla di più che guardare i messaggi... Pure lui lo faceva...

Link to comment
Share on other sites

mmm lui mi ha anche detto che ci stiamo frequentando e che vede solo me ma ho l ansia cmq di esser scaricato :S è gia successo in passato 

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Funziona che devi stare calmo e devi capire che non è il tuo ragazzo...Evita di fare il geloso perché poi si scoccia e fa presto a mandarti a quel paese, perché se già stressi ora figurati in una relazione dove le cose diventano serie, perché adesso non c'è niente di serio, è questo che devi capire...

Link to comment
Share on other sites

Non c'è meccanismo che ti può consentire di evitare di essere scaricato, se il tuo "frequentante" decide di lasciarti, sia che tu sia il suo "ragazzo", il suo "fidanzato", suo "marito" o solo il suo "frequentante".

 

Una storia si costruisce con il tempo, si basa soprattutto sulla reciproca fiducia, e se non hai fiducia allora già tu stai mettendo le basi per la fine della storia stessa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...