Jump to content

Ciao a tutti!


Jabberwocky

Recommended Posts

Jabberwocky

Ciao a tutti, sono uno studente universitario di 20 anni consapevole di essere gay da più di sei anni ma che ancora non è entrato a contatto con questa realtà... non ho mai frequentato locali o associazioni gay, non ho neppure incontrato mai un ragazzo con cui chiacchierare o condividere esperienze... ho cercato spesso su internet ma non sono mai arrivato a una conclusione. Il motivo credo sia paura: non so mai chi c'è dall'altra parte, inoltre mi capita di sentirmi come se fossi in soggezione se dovessi trovarmi davanti ad un altro ragazzo gay... non so come spiegare questa situazione... Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti. 

Iscrivendomi a questo forum, spero di acquistare più consapevolezza di quello che sono confrontandomi con altre persone...

Scusate per lo sfogo ma da come avrete capito, non ho mai avuto occasione di farlo con nessuno... 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

benvenuto! ^^

 

 

 


Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti.

 

un po' come me allora! quindi ti capisco!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Siamo un po' tutti sulla stessa barca; col tempo, con le esperienze, le cose cambiano. L'importante è che da parte tua ci sia un minimo di propensione al cambiamento e non una resistenza omeostatica e costante. :-)

 

Dicci qualcosa in più su di te! Studi, lavori..?

Link to comment
Share on other sites

Jabberwocky

L'importante è che da parte tua ci sia un minimo di propensione al cambiamento e non una resistenza omeostatica e costante. :-)

 

Infatti mi sono convinto a fare qualcosa per sciogliermi un po'... spero di riuscirci..

 

 

 

Dicci qualcosa in più su di te! Studi, lavori..?

 

Io studio Matematica, sono al secondo anno

Link to comment
Share on other sites

Ma ci sono solo Matematici/scienziati su questo forum?? Haha xD

 

Comunque benvenuto! :)