Jump to content

Categorie di gay, statistica


gaber90

Recommended Posts

Ho visto che c'è già una discussione simile (qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25203-categorie-del-mondo-omosessuale/) ma ho voluto riproporla come una statistica molto approssimativa e fantasiosa sulla base di persone che ho conosciuto fin ora.

 

molto probabilmente dirò un mucchio di cazzate, per questo l'ho aperta nella sezione off topic almeno vale come spunto per fare 2 risate :asd:

 

- professori (soprattutto materie umanistiche ma non solo) over 40, single, vivono ancora con i genitori
- single over 45, lavoro stabile (spesso liberi professionisti o impiegati quadri o dirigenti), hanno casa da pochi anni o vivono ancora con i genitori in casa ma completamente autonomi

- spostati, 40-50 anni, lavoro stabile (spesso di alto profilo, dirigenti o non, nella pubblica amministrazione o grandi aziende), moglie e 2 figli a carico stufi di metterlo e hanno riscoperto il piacere di prenderlo e/o il dilettarsi in giochi orali di cui dicono di essere molto esperti :lol:

 

Cosa ne dite? :D

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

E invece io, che di anni ne ho 31 e non rientro in nessuna di queste categorie come dovrei sentirmi classificato?

 

La più frequente comunque è senza dubbio l' ultima quella degli sposati. :swoon:

Edited by il Re del nulla
Link to comment
Share on other sites

ci sono solo over 40 che stanno ancora con i genitori oppure che hanno famiglia.., mi pare un quadro un po' limitativo :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

 

 


dico che dalla tua statistica sembra che tutti i gay siano over 40.

 


ci sono solo over 40 che stanno ancora con i genitori oppure che hanno famiglia..
ma per quello dicevo che è molto approssimativa e limitato a quel poco che ho visto
Link to comment
Share on other sites

aggiungo alle voci della statistica la mia situazione:

 

- 48 anni, lavoro impiegatizio part time, single, vivo per conto mio dal 1997 (più o meno)

Link to comment
Share on other sites

aggiungo alle voci della statistica la mia situazione:

 

- 48 anni, lavoro impiegatizio part time, single, vivo per conto mio dal 1997 (più o meno)

Single??????????? :o

Dai non è possibile!

Link to comment
Share on other sites

@faby91 ti ringrazio ma ti comunico ufficialmente, dall'alto di una "vasta" :o esperienza, che il carattere non basta :asd:

per dire, ho appena mandato una foto a uno su Romeo che si è immediatamente dileguato :pardon:

Link to comment
Share on other sites

Ellamadonna ragazzi "sciallatevi"!

 

Non credo che conrad sia un cesso assurdo e dai!

Poi non dico che basti solo il carattere eh!

Link to comment
Share on other sites

Manca la categoria del conte friulano con 50 auto d'epoca, terreni, case e fattorie che ti chiede se tua madre è single che vorrebbe "farsi" la famiglia.  :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Manca la categoria del conte friulano con 50 auto d'epoca, terreni, case e fattorie che ti chiede se tua madre è single che vorrebbe "farsi" la famiglia.  :uhsi: 

 

vorrei tanto invadere il friuli alla testa di una divisione di tanko corazzati....

Link to comment
Share on other sites

Il carattere delle persone è fondamentale...

 

Ma i gay fanno schifo e guardano solo gli addominaloni scolpiti. Pessimi gay.

Link to comment
Share on other sites

@simone98

 

credo che tu sei sportivo e per questo avrai un bel fisico.il fatto che tu già hai un bel fisico ti porta a non interessarti particolarmente agli addominali degli altri ragazzi. si cerca sempre quel che non si ha di solito.....

 

il gay-checca che fa poco sport invece ha un fisico un po' da schifo e sbava per gli addominali altrui.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...