Jump to content

Bagnino gay,bisex o etero??


Darkdevil

Recommended Posts

Allora ciao a tutti ragazzi sono nuovo su questo forum !! e volevo spiegarvi la mia situazione 

vado in piscina una volta a settimana con le mie amiche lesbiche, e quest'anno ho scoperto di avere 

una specie di attrazione fisica per uno dello staff dei bagnini, lui è bassino biondo sorriso bellissimo 

fisico, non troppo muscoloso diciamo ...giusto! ecco! lui ha 32 anni (anche se non sembra,se li porta benissimo..)

ha la voce un pò strana ...cioè nel senso non da duro come tutti gli altri bagnini c'è l'ha un pò più dolce

inoltre sono andato sul suo profilo di badoo che usava 2 o 3 anni fà e nelle sue informazioni c'è scritto che è eterosessuale 

che ama il nuoto che fà sport e tutte queste cose...

però c'è una cosa un pò strana ....quando stò per entrare in vasca passando per le docce lui comincia a guardarmi cioè piccole occhiate di sfuggita...che per colpa di quegli occhiali da sole non riesco mai a capire dove guarda...comunque guarda verso di me...e magari ogni volta che io nuoto mi ritrovo il suo sguardo addosso per pochi secondi e avvolte magari non mi caga proprio..e poi in più l'altro giorno mentre prendevo il sole sulla collinetta di fronte alla vasca ,guardava verso me

cioè ..è difficile che un bagnino si metta a guardare cosa succede fuori dalla vasca se il loro dovere,credo sia,quello di guardare chi stà nuotando per paura che anneghi ! e poi altra cosa al parcheggio della piscina mentre io parlavo con le mie amiche lui mi ha guardato per pochi secondi come ero vestito (io uso pantaloncini molto corti di jeans e camicette mezze sbottonate in più ho i capelli un pò lunghi quindi con l'effetto bagnato magari sono più attraente hahah)  bah..comunque spero di essere stato esaudiente vi prego aiutatemi 

Secondo voi è bisex,gay o semplicemente etero??? e secondo voi mi stò solo illudendo ?? aiutatemi voi che avete di sicuro più esperienza di me...! grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darkdevil

    24

  • Sampei

    6

  • ellim

    6

  • Krad77

    4

I bagnini devono tenere sotto controllo tutta l'area, un occhio in più sulla piscina, ma anche la "collinetta" farà parte delle sue responsabilità. 

A me non sembra esserci nulla di strano .-. 

Se si fosse presentato o avesse iniziato uno scambio di battute, magari avrei pensato ad un interesse... 

Ma così su queste info a me sembra un normalissimo bagnino, fosse anche pansessuale XD 

 

P.S. Gli shorts jeans non si possono vedere su un uomo D: 

Link to comment
Share on other sites

Pensa se tutti quelli che questo povero bagnino guarda pensassero "oddio sta guardando me" .    Ti piace e stai cercando in lui disperati appigli nella speranza sia gay e ti stia venendo dietro . Come tu faccia, dietro ai suoi occhiali da sole, a seguire il suo sguardo questo è arduo da comprendere :D

Link to comment
Share on other sites

Si scrive esauRiente e sto va senza l'accento.

 

Comunque smettila di farti seghe mentali inutili, credere di "essere guardati" da un uomo che ha gli occhiali da sole è come credere di essere annusati da un uomo che è fornito di naso.

Link to comment
Share on other sites

Comunque , Pantaloncini corti e camicette sbottonate nonchè capelli lunghi fanno attraente una ragazza (tipo autolavaggio americano) . Su di un uomo fanno effetto "gay San Francisco 70's Style" . O Borat .

Link to comment
Share on other sites

no mi saluta, anche...(avvolte) e l'anno scorso mentre ero con una mia amica mi ha detto anche tu fumi? con il sorrisino sulle labbra  .....non saprei !!

(comunque vi ringrazio tutti per i commenti anche quelli sui jeans hahahahaah) 

Link to comment
Share on other sites

I bagnini devono tenere sotto controllo tutta l'area, un occhio in più sulla piscina, ma anche la "collinetta" farà parte delle sue responsabilità. 

A me non sembra esserci nulla di strano .-. 

Se si fosse presentato o avesse iniziato uno scambio di battute, magari avrei pensato ad un interesse... 

Ma così su queste info a me sembra un normalissimo bagnino, fosse anche pansessuale XD 

 

P.S. Gli shorts jeans non si possono vedere su un uomo D: 

e invece no :) la collinetta è lontana dalla vasca non sò come spiegarvi ma fidatevi che gli altri non guardano mai al di fuori della vasca a loro interessa solo il perimetro occupato dalla vasca tutto qui..( ahahhahaah no a me stanno bene gli shorts ) hahahahah

Link to comment
Share on other sites

E inoltre l'anno scorso anche se non ero preso da lui...si è avvicinato a me con una scusa banalissima dicendomi ''anche tu fumi??'' 

e tanto per aggiungere qualche volta mi saluta! però non sò, è solo l'ennesima illusione !!

Link to comment
Share on other sites

Non dargli al momento troppo peso.....non ci sono i presupposti al momento. Piuttosto cerca anche tu con delle scuse di attaccare bottone, chissà che non scopri qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

Non dargli al momento troppo peso.....non ci sono i presupposti al momento. Piuttosto cerca anche tu con delle scuse di attaccare bottone, chissà che non scopri qualcosa ;)

lo farò grazie :)  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Se gli assistenti bagnanti guardano solo il perimetro della vasca non stanno facendo bene il loro lavoro. Io non vedo elementi concreti. ci vorrebbe qualche segnale più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Non diamo consigli suicidi come è abitudine fare qui, che poi si sa come va a finire .

in che senso ??? ahahahahah dai se avete qualche consiglio ditemi pureee  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

ah piccolo particolare stupido..ma magari utile,usa una bandana viola scolorita praticamente rosa!! (magari può servire quest'informazione)  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Bisogna solo trovare un po' di coraggio e provare ad attaccare bottone, io consiglierei, se non ti riesce il dialogo, di lasciargli un bigliettino con il numero di telefono, ma ora ho il dubbio che per GhostH sia un consiglio suicida ^^'

Link to comment
Share on other sites

Infatti XD   I consigli suicidi sono "dai provaci su! " "coraggio fatti avanti, sicuramente è gay"  per poi sentirti tornare dicendo solo " non era gay.". :D

Link to comment
Share on other sites

Oh be', anche ricevesse un due di picche almeno avrebbe appurato la cosa.

 

Ma si sa che i bagnini sono cotte estive. Da Settembre si innamorerà di qualche compagno di scuola.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ah piccolo particolare stupido..ma magari utile,usa una bandana viola scolorita praticamente rosa!! (magari può servire quest'informazione)

Insomma come quella che usava B. ai tempi d'oro in Costa Smeralda.

Link to comment
Share on other sites

haahhaahahah non seguirei il consiglio del numero di telefono ahahahhahaah, e poi vi giuro è la prima volta che mi capita che una persona mi prenda cosi tanto.

Comunque sono d'accordo con ghosth sono consigli da suicidio  hahaahahha.

Edited by Darkdevil
Link to comment
Share on other sites

Mah insomma suicidio... credete veramente che lasciare un num di tel a qualcuno metta a rischio l'incolumità?
Io penso che se è etero semplicemente non ti chiama e così lo hai appurato...
ma visto che nel 5% dei casi lui è gay, se è interessato almeno ti può chiamare
boh sarà una mossa forte, io la trovo anche coraggiosa, però non mi sembra suicida

Link to comment
Share on other sites

lasciare un num di tel a qualcuno

Una volta io l'ho fatto, col barista di un pub. Non ci ho ricavato un bel niente, ma boh almeno non sono morto.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Insomma come quella che usava B. ai tempi d'oro in Costa Smeralda.

 

Non era bianca? Ah, sono così disinformato sul magnifico ex Cavaliere :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che vorrei davvero dargli il mio numero ma non sò cosa succederebbe io ci provo se và male al massimo non mi chiama ! 

comunque voi non avete mai avuto esperienze con eterosessuali ??

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ultimamente sta succedendo una cosa simile in palestra.

Ultimamente mi sento osservato da un istruttore.

Con gli altri non succede e non ha gli occhiali da sole.

Però, come nel tuo caso, possono essere solo coincidenze.

Io non mi farei tante illusioni. Bhò.

 

P.s.

Se hai amiche lesbiche dichiarati subito.

Quale occasione migliore di questa? :nyam:

Te lo dice un non dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Un classico: prova a fingere di affogare e aspetta che arrivi Pamela Anderson a farti la respirazione bocca a bocca

un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...