Jump to content

In cerca di confronto intelletuale


Denver95

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 19 anni e vivo in un paese al confine tra Veneto ed Emilia-Romagna. 

Sono felicemente dichiarato e fidanzato con un ragazzo della mia stessa età da circa due anni e mi sono iscritto su questo forum per sentire il parere degli altri utenti su tematiche di cui non ho la possibilità di parlare con moltissimi amici: insomma, cerco un sano confronto intellettuale. Grazie per avermi accolto nella vostra community.

Link to comment
Share on other sites

Ciao bellissimo, dico veramente, dalla miniatura sembri molto bello eheh (anche se non so chi tu sia tra i 2 ahaha). Piacere simone, io ho 16anni, sono bisessuale e non sono dichiarato. Che bello, la prima rispista è la mia yeeeeee!! Ah, fai i complimenti anche al tuo fidanzato!! Siete entrambi bellissimi, sono contento per voi! Un bacio a tutti e due :*! c:

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero, io sono quello di destra, il mio ragazzo è quello a sinistra...=)

In ogni caso apprezzo moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, che dire, da quel poco che hai detto provo un'invidia molto forte, quasi da farmi arrabbiare :(, ma allo stesso tempo sono felicissimo di leggere che qualcuno in Italia riesce a vivere sereno la propria omosessualità :)): spero che questo forum possa essere un buon posto su cui ti senta libero di discutere di tutto ciò che pensi, e di dare anche buoni consigli ;)

E di nuovo benvenuto!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero, io sono quello di destra, il mio ragazzo è quello a sinistra...=)

In ogni caso apprezzo moltissimo.

Figurati (sei figo, anche lui)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i saluti di benvenuto.

 

Purtroppo, @Rookie92, noi due ce la mettiamo tutta ma la nostra storia non è mai stata 100% rose e fiori. Anzi, abbiamo subìto un attacco serio da un nostro compagno di scuola testadik, oltre a qualche battutina di rito da parte di chi l'omosessualità non sa nemmeno cosa vuol dire. Vivere sereno, secondo me, è quasi impossibile per un omosessuale in Italia, e non è pessimismo, è puro realismo (almeno per quanto riguarda gli ambienti che frequento io).

Link to comment
Share on other sites

Ehi coetaneo, benvenuto!!

Mi sa che hai battuto moltissima gente sul tempo qui nel forum! Beato te!! :D

Sempre aperti al confronto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Corretto, ma sei fortunato a non dover subire tutto da solo, diciamo che fate "branco" XD si sopporta meglio se si è in due :)): curiosità, ma studi o lavori?

Link to comment
Share on other sites

Su quello non posso che darti ragione. In due si affrontano 1000 volte meglio tutti i problemi.

Cmq sto finendo la maturità e lavorando contemporaneamente nell'azienda di mio padre. Eventualmente poi spero di riuscire ad entrare all'uni....

Link to comment
Share on other sites

Facoltà di architettura, indirizzo design del prodotto industriale, a Ferrara...e tu cosa studi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...