Jump to content

gay di torino?


Dadi

Recommended Posts

Tu mi fai arrossire con quel "cucciolo" <3

Ma che tenero <3<3<3 ti strapazzerei di coccole pulcino

Link to comment
Share on other sites

Bastaaa, che non resisto <3

Patatino non dire così <3 sennò poi devo fare le valige, venir li e spupazzarti e darti tanti bacini <3<3<3

Link to comment
Share on other sites

Patatino non dire così <3 sennò poi devo fare le valige, venir li e spupazzarti e darti tanti bacini <3<3<3

Ti sto aspettando.... <3

Link to comment
Share on other sites

 

 


Si, ci sono già nell'arcigay gruppo giovani, ma non mi oso andare ai loro incontri... mi vergogno troppo!!

 

ma conosci di persona qualcuno di loro o non ci sei mai andato ?

 

se non conosci nessuno scrivi loro e di che vorresti contattare qualcuno prima di partecipare al gruppo, così è più facile per te andarci.

Link to comment
Share on other sites

ma conosci di persona qualcuno di loro o non ci sei mai andato ?

 

se non conosci nessuno scrivi loro e di che vorresti contattare qualcuno prima di partecipare al gruppo, così è più facile per te andarci.

Grazid del consiglio! No, non conosco nessuno di loro, farò come hai detto tu c:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dadi,

sicuramente il Gruppo Giovani è una buona porta di accesso per conoscere tuoi coetanei e imparare a relazionarti con loro, senza troppi pensieri.

Fino a poco tempo fa era Rouck il referente del gruppo, prima ancora lo è stato lunaville e molti altri membri del gruppo sono anche sul forum o lo sono stati.

 

Questo sabato se vuoi fai un salto al Pride, anche solo a vederlo senza prender parte alla parata, vedrai che abbiamo organizzato una bella cosa!

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dadi,

sicuramente il Gruppo Giovani è una buona porta di accesso per conoscere tuoi coetanei e imparare a relazionarti con loro, senza troppi pensieri.

Fino a poco tempo fa era Rouck il referente del gruppo, prima ancora lo è stato lunaville e molti altri membri del gruppo sono anche sul forum o lo sono stati.

 

Questo sabato se vuoi fai un salto al Pride, anche solo a vederlo senza prender parte alla parata, vedrai che abbiamo organizzato una bella cosa!

 

Paolo

Grazie mille, vedro se posso esserci c:

Link to comment
Share on other sites

Gayspace.it anche per minorenni

 

gayromeo.com "solo" per maggiorenni

 

cmq in entrambi i casi brutte esperienze anche se qui troverai gente che sta insieme da anni al fidanzato trovato su questi siti

Link to comment
Share on other sites

Gayspace.it anche per minorenni

 

gayromeo.com "solo" per maggiorenni

 

cmq in entrambi i casi brutte esperienze anche se qui troverai gente che sta insieme da anni al fidanzato trovato su questi siti

Grazie per la risposta!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...