Jump to content

gay di torino?


Dadi

Recommended Posts

Appena registratomi, sono al 2° post se contiamo quello nella sezione presentazioni.

Volevo sapere se su questo sito ci sono giovanotti che abbiano più o meno la mia età, per parlare ed incontrarci. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte! Siccome ho letto "incontri" ho pensato che si potesse fare. Chiedo scusa! (Qualcuno non conosce siti di incotri gay?)

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti, stai conoscendo il forum.... comunque se vuoi un consiglio prova leggere e partecipare ad alcuni post, così ti fai una idea generale delle persone e poi magari gli scrivi un messaggio privato ;)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno non conosce siti di incotri gay?

 

normalmente i siti per incorri gay sono a partire da 18 anni.

 

i siti per incontri gay normalmente sono per incontri sessuali e non per andare a mangiare la pizza assieme.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Dadi

 

teoricamente sarebbero per vari tipi di conoscenze, amicizia, solo chattare, sesso, ... ma in pratica si riducono quasi esclusivamente al sesso.

 

siti per gay minorenni non so se ne esistono, un pericolo sarebbero gli eventuali pedofili (o quasi pedofili o psicopatici). un sito di incontro è creato da qualcuno che ci ricava anche un po' di soldi (a dipendenza del sito può essere lo scopo principale del proprietario del sito o può essere semplicemente per permettere a lui di campare gestendo il sito perché il sito occupa alcune persone a tempo pieno), per questo penso anche che non ci sono siti per minorenni perché difficilmente finanziabili.

 

spesso succede che i minorenni dichiarano un'età maggiore per poter partecipare ugualmente ai siti di incontro....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ah, grazie mille. Siete molto disponibili e frequentate soventemente il sito per rispondere ad ogni domanda! Il mio problema è che essendo molto timido, non mi oso a uscire e andare in locali gay, o comunque uscire semplicemente per fare un giro. So che è stupido, ma non riesco proprio a superare questo mio blocco, è per questo che da un po sto diventando pazzo nel trovare siti gah ove ci possano essere dei minorenni come me. Ho fatto persino domande su yahoo per vedere se effettivamente esistono dei ragazzi gay nella mia città... però questo blocco mi pervade, se non incontro prima una persona su internet e dopo varie chattate, non riesco a uscire... devo per forza trovarlo su internet...

Link to comment
Share on other sites

forse se partecipi un po' a questo forum ad esempio potrebbe aiutarti a sbloccarti un po' perché ti confronti con altre persone.

 

ci sono su questo forum inoltre alcuni minorenni e forse anche qualcuno della tua zona.

 

potresti guardare su internet se nei tuoi dintorni ci sono gruppi di giovani gay, ad esempio arcigay ha vari gruppi di giovani in alcune grandi città. oppure gruppi di gay universitari della tua zona con cui puoi prendere contatto, ma avranno qualche anno più di te.

 

ho trovato velocemente questo:

 

http://arcigaytorino.it/giovani/

 

http://arcigaytorino.it/tag/gruppo-giovani/

 

http://ggt.torino.forumfree.it/?f=8399464

 

prova a contattarli via mail o facebook o simili se non te la senti di farlo al telefono o andando da loro di persona....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Si, a torino c'è l'arcigay, ma non so come funziona e mi sembra che organizzi solo serate in locali gay...

Link to comment
Share on other sites

io penso che il gruppo giovani si riunirà tra di loro. prova a contattarli e di loro che siccome sei timido magari ti piacerebbe conoscere qualcuno che ti introduce al gruppo, prima conosci uno o due componenti del gruppo e poi gli altri....

Link to comment
Share on other sites

Sai, sei molto disponibile e ti ringrazio vivamente!! (Quanti anni hai? XD)

Ma guarda tu il timidone ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, dietro a uno schermo è tutto più facile! Per questo vorrei trovare un ragazzo su i siti internet...

Link to comment
Share on other sites

Non lo so perchè non mi è mai succeaso di incontranre uno, ma penso che dopo esserci conosciuti ed aver messaggiato un po e scambiate un po di foto, la cosa dovrebbe essere più facile no?

Link to comment
Share on other sites

Che ansia che siete! 

Poverino, lo state castrando fin dall'inizio. 

Tranquillo Dadi, a Torino c'è il gruppo giovanissimi LGBT che solitamente si incontra il Sabato/Domenica pomeriggio. 

Fanno attività di gioco e anche di apprendimento. 

 

Se vuoi chiacchierare e fare domande, loro magari sono i più indicati. 

Le chat di incontro gay alla tua età le ignorerei, spesso la gente non cerca solo chiacchiere. E per altre attività hai tutta la vita davanti e non dovresti bruciare le tappe. 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Si, ci sono già nell'arcigay gruppo giovani, ma non mi oso andare ai loro incontri... mi vergogno troppo!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, tesoro mio sei messo benissimo!! Complimenti alla mammina e al papino xD ahaha

Cucciolo mi fai arrossire :)):

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...