Jump to content

RELAZIONE A DISTANZA...


StevenRob

Recommended Posts

... Chi riesce a gestirla?Dopo un periodo di scambio di sms , telefonate ho conosciuto questo bel ragazzo 40enne conosciuto su bearwww, moro barba folta occhi verdi , lui vive in Veneto a 240 km di distanza , quindi  di comune accordo ci siamo incontrati sabato mattina sul lago di Garda. Dopo aver pranzato  siamo andati in un centro commerciale e mentre eravamo soli in ascensore lui si è avvicinato chiedendomi se poteva toccarmi e io gli ho detto che poteva impegnarsi di più.. Morale ci siamo baciati profondamente da quel momento non ho capito piu nulla!!! In un nano secondo mi sono preso una cotta!!! ... Morale sono giá in para perchè non risponde ai miei messaggi manco avessi 16ann! Razionalizzo ma poi mi ritrovo a fissare il telefono nell' attesa di un messaggio !!! Lui dice di essere esperto non per sua scelta in rapporti a distanza, io no e non credo di riuscire a gestire la cosa, tant'è che negli ultimi giorni lui non è stato affatto presente con sms o telefonate, ci si sente ma sporadicamente, e ogni volta mi ribadisce la sua intenzione ad approfondire la nostra conoscenza....

Io ho sempre avuto relazioni con uomini non più di stanti di 40 km e non so, se vedere qualcuno , se va bene solo nei week end faccia il caso mio.   

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • StevenRob

    23

  • conrad65

    9

  • MrPicasso

    6

  • marco7

    3

Beh, dipende molto dalla tua personalità... Se hai bisogno di contatto fisico frequente non è il massimo, inoltre se il tizio in questione è un esperto di relazioni a distanza perchè era ancora in cerca su bearwww?

Link to comment
Share on other sites

Inoltre se il tizio in questione è un esperto di relazioni a distanza perchè era ancora in cerca su bearwww?

Giusta osservazione :-/

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Madonna mia, ma dico: come caxxo fate ad "innamorarvi" di chi non conoscete?

 

Ma quanti anni avete? 9 e mezzo oppure siete adulti più o meno maturi e responsabili?

 

A me sinceramente tutte queste presunte "relazioni" nate attraverso un computer, anche se poi portate in essere non mi hanno mai convinto, sono e resterò sempre contrarissimo.

Link to comment
Share on other sites

Madonna mia, ma dico: come caxxo fate ad "innamorarvi" di chi non conoscete?

 

Ma quanti anni avete? 9 e mezzo oppure siete adulti più o meno maturi e responsabili?

 

A me sinceramente tutte queste presunte "relazioni" nate attraverso un computer, anche se poi portate in essere non mi hanno mai convinto, sono e resterò sempre contrarissimo.

A parte che c'è una sostanziale differenza tra i'essere infatuato(prendere una cotta per l'appunto) dall'essere innamorato!

Le "relazioni" nate attraverso il computer non hanno niente di diverso da quelle nate in un bar o a casa di amici .. la differenza la fa la persona!

In effetti il tuo nik riassume la tua conoscenza in rapporti umani.  

Io ho quasi 50 anni , e tu?

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Se per te le conoscenze nate tramite pc sono le stesse di quelle fatte dal vivo perché prima non provi proprio nei luoghi da te citati?

 

Oppure preferisci seguire l' onda e fare come tutti gli altri affidandoti al virtuale?

 

cmq ho 31 anni.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che lui ti risponda "sporadicamente" può essere

determinato anche dal fatto che si sente pressato, in

effetti essere disponibile ad approfondire la conoscenza

non significa affatto essere infatuato

 

Quando uno lo è, non ha bisogno di approfondire molto...

Insomma tu ti sei preso la cotta, forse lui no...o comunque

è un tipo più cauto e distaccato

 

Però in genere nelle relazioni a distanza...dico quelle iniziate per

entrambi, soprattutto all'inizio quando si è coinvolti ci si telefona

molto perché si desidera sentirsi vicini negli altri modi possibili

 

Almeno a mia esperienza...

 

Certo provare qualcosa di totalmente nuovo a 50 anni è un po'

una sfida al proprio modo di essere, alle proprie abitudini, in ogni

caso si tratterebbe di modificarsi in parte

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

La relazione a distanza funziona solo se ci sono state sufficentemente premesse prima . Uno che nemmeno conosci é abita lontano, perderà subito l interesse perché non ha fatto tempo a conoscerti .e il legame non c e .

Link to comment
Share on other sites

ma perchè?? Milano grazie alla sua elevata densità di abitanti è un mare molto pescoso.. 

comunque io ho una storia a distanza a 110km, non è eccessiva e spero che si possa tramutare in una convivenza in futuro essendo ancora giovani..

 

però dipende da che progetti hai, se vuoi solo divertirti ok, ma se vuoi qualcuno di serio al tuo fianco è meglio che riduci il raggio.. alla fine uno dei due deve spostarsi e cambiare lavoro, cosa non facile.. 

Link to comment
Share on other sites

Parlare di relazione è prematuro, ma anche volendosi frequentare come fa a crescere un rapporto che ci si vede una volta a settimana?

Ieri gli ho rimproverato di non essere  presente con sms o telefonate, allora ha cambiato un po atteggiamento  dandomi ragione e che non lo fa per mancanza di interesse ma perchè è molto impegnato!

Morale ieri ci siamo pure visti su skype per un ora circa parlando del più e del meno...

Non sono innamorato ribadisco ma sono preso e questo mi spaventa perchè sono molto razionale e temo che la cosa andrà scemando piano piano...

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Secondo me prima di prendere in considerazione i problemi di distanza devi capire bene se siete compatibili, siete solo all'inizio!
Buona fortuna StevenR, e stai tranquillo! 

Link to comment
Share on other sites

StevenRob vivila molto serenamente, non affrettare, lascia passare del tempo. Questo se vuoi avere una relazione seria, se invece vuoi un'avventura allora cambia il tutto.

Link to comment
Share on other sites

StevenRob, la distanza qui non sono i 240km, ma il modo che ha lui di non farsi sentire... mi sembra una persona molto indipendente. Se a te sta bene (se fa così all'inizio, non credo abbia molti margini di miglioramento), 240km non sono insormontabili, visto che siete entrambi grandi e con mezzi a disposizione. Se poi ci sia l'interesse da entrambe le parti, quello è un altro discorso.

Piccola parentesi: io col mio ragazzo mi vedo una volta alla settimana, a volte due. Vorrei poterci vedere più spesso, ma ognuno ha i suoi impegni, quindi il week end resta l'unico momento libero... ma abbiamo fatto due conti. quando ci vediamo, lo facciamo per molte ore filate (spesso si passa la notte assieme): calcolando un 15/16 ore insieme e vedendo altre coppie che si vedono 2/3h a sera per 3/4 volte la settimana, il n° di ore è quello. Con lui sto molto bene, quindi per il momento mi sento pienamente soddisfatto.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

StevenRob, la distanza qui non sono i 240km, ma il modo che ha lui di non farsi sentire... mi sembra una persona molto indipendente. Se a te sta bene (se fa così all'inizio, non credo abbia molti margini di miglioramento), 240km non sono insormontabili, visto che siete entrambi grandi e con mezzi a disposizione. Se poi ci sia l'interesse da entrambe le parti, quello è un altro discorso.

Piccola parentesi: io col mio ragazzo mi vedo una volta alla settimana, a volte due. Vorrei poterci vedere più spesso, ma ognuno ha i suoi impegni, quindi il week end resta l'unico momento libero... ma abbiamo fatto due conti. quando ci vediamo, lo facciamo per molte ore filate (spesso si passa la notte assieme): calcolando un 15/16 ore insieme e vedendo altre coppie che si vedono 2/3h a sera per 3/4 volte la settimana, il n° di ore è quello. Con lui sto molto bene, quindi per il momento mi sento pienamente soddisfatto.

Hai centrato il punto in pieno , lui è molto indipendente ... Oggi non ci siamo nemmeno sentiti al telefono , Solo un messaggio con scritto "buona giornata bello" e un selfie fatto in palestra verso le 19... Che dire è proprio preso ! :-) E la cosa sta aiutandomi a pendere la cosa per quella che è ,io gli piaccio fisicamente , ha interesse forse perche non abbiamo ancora fatto sex ( infatti ieri su skyoe aveva tentato una specie di sex cam da me rifiutata) ,ma la cosa credo finisca qui... Sto valutando di lasciare stare , anche perchè credo non ci sia equilibrio tra il mio interesse orientato in una futura relazione e il suo interesse non interesse ... Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

@StevenRob

 

ognuno ha il suo concetto personale di relazione.

 

perché per te è importante che lui ti risponda subito ai tuoi messaggi ? che cambia per te ? tanto non lo puoi avere dal vivo.

 

discorso diverso secondo me potrebbe essere per le telefonate in cui si parla con l'altra persona.

 

ma perché èimportante una risposta veloce a un tuo sms ?

Link to comment
Share on other sites

@marco7 non credo qui che parli di risposte veloci, ma quantomeno di risposte, visto che il tizio in questione si fa sentire si e no una volta al giorno... io se sono interessato a una persona mi faccio sentire, certo non mando 10000000 di messaggi, ma più di uno sicuramente. E non ci credo che su 24h non si abbiano 30 sec per digitare: "Sono impegnato, ti chiamo io".

Link to comment
Share on other sites

@Kador88

 

in una qualche maniera io capisco il tipo che non risponde. quando vado a trovare mia madre a 200 km da dove abito con mio marito in pratica o mando un sms o una telefonata breve o non mi faccio sentire con mio marito. siamo lontani in quel momento e allora tanto vale non sentirlo e occuparmi delle faccende di mia madre senza pensare anche al maritino.

 

potrebbe però anche essere che in pratica lui sia disinteressato ma per come io concepirei una relazione a distanza la sua maniera di viverla potrebbe essere simile alla mia: quando si sta assieme ci sono al 100%, quando siamo lontani sei fuori dai miei pensieri perché non ci sei qua con me e allora è inutile scriversi i messaggi con le poesie.

Link to comment
Share on other sites

@kador88 , penso non gli freghi niente purtroppo.

Ieri la discussione è stata "Stefano se tu mi mandi un mess su whatapp alle 14.00 dovresti sapere che c'è orario in qui ci si collega... se vedi che mi sono collegato alle 13.30 vuol dire che ho da fare..."

Ok ieri gli ho mandato la buonanotte alle 21.00 (piu per provocazione che altro) .... poi si è collegato alle 21,30 e... zero risposta...

Stamattina arriva bello bello alle 8 con un laconico "Buongiorno bell'uomo!"

Non gli ho risposto.

Hai ragione tu, non mi aspetto 1000 messaggini o telefonate , ma se agli inizi il disco è questo meglio cambiarlo subito.

 

@marco7 è vero che ognuno vive le cose come meglio crede ma a me così non va bene.

Link to comment
Share on other sites

@kador88 , penso non gli freghi niente purtroppo.

Ieri la discussione è stata "Stefano se tu mi mandi un mess su whatapp alle 14.00 dovresti sapere che c'è orario in qui ci si collega... se vedi che mi sono collegato alle 13.30 vuol dire che ho da fare..."

Ok ieri gli ho mandato la buonanotte alle 21.00 (piu per provocazione che altro) .... poi si è collegato alle 21,30 e... zero risposta...

Stamattina arriva bello bello alle 8 con un laconico "Buongiorno bell'uomo!"

Non gli ho risposto.

Hai ragione tu, non mi aspetto 1000 messaggini o telefonate , ma se agli inizi il disco è questo meglio cambiarlo subito.

 

@marco7 è vero che ognuno vive le cose come meglio crede ma a me così non va bene.

Ora parlo per esperienza personale, uscivo con un ragazzo che rispondeva dopo ore, da come lo descrivi è praticamente lo stesso stampo d'uomo ma con 10 anni in più....

Dove sto andando a parare? LUI OVVIAMENTE SE LA TIRA, 'sta tecnica la usano molto certi veneti molto stronzi, serve per aumentare il desiderio dell'altro, tecnica parecchio rischiosa se si becca uno che si scazza facilmente.....

Link to comment
Share on other sites

Ora parlo per esperienza personale, uscivo con un ragazzo che rispondeva dopo ore, da come lo descrivi è praticamente lo stesso stampo d'uomo ma con 10 anni in più....

Dove sto andando a parare? LUI OVVIAMENTE SE LA TIRA, 'sta tecnica la usano molto certi veneti molto stronzi, serve per aumentare il desiderio dell'altro, tecnica parecchio rischiosa se si becca uno che si scazza facilmente.....

Io l'ho avvertito una volta e per un attimo aveva cambiato atteggiamento, ripeto non voglio un sms con cuoricini ogni mezzora ma nemmeno avere un suo segnale per tutta a giornata!

Lui è veramente un gran bel tipo e sa di esserlo , ma se crede che questo basti per farmi correre si sbaglia di grosso! 

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho avvertito una volta e per un attimo aveva cambiato atteggiamento, ripeto non voglio un sms con cuoricini ogni mezzora ma nemmeno avere un suo segnale per tutta a giornata!

Lui è veramente un gran bel tipo e sa di esserlo , ma se crede che questo basti per farmi correre si sbaglia di grosso! 

infatti, non ridurti mai ad una pezza da piedi, visto che sei più grande prendi posizione, fagli capire che per quanto gnocco non è lui il solo che comanda ;)

Link to comment
Share on other sites

infatti, non ridurti mai ad una pezza da piedi, visto che sei più grande prendi posizione, fagli capire che per quanto gnocco non è lui il solo che comanda ;)

Per me il discorso è già chiuso ! Già anni fa mi innamorai di un bel ragazzo che era innamorato solo di se stesso! Ho già dato

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, avendo avuto un'esperienza del genere recentemente, mi sembra che il tipo stia cercando di entrare nelle tue mutande e buona notte... Anche se afferma il contrario.

Il fatto che non si faccia sentire e quando lo fa cerca qualcosa di sessuale o fa complimenti superficiali non mi convince...

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, avendo avuto un'esperienza del genere recentemente, mi sembra che il tipo stia cercando di entrare nelle tue mutande e buona notte... Anche se afferma il contrario.

Il fatto che non si faccia sentire e quando lo fa cerca qualcosa di sessuale o fa complimenti superficiali non mi convince...

Non è più un mio problema... non sono mai corso dietro a nessuno (o meglio l'ho fatto solo una volta) e non intendo  cominciare adesso!

Link to comment
Share on other sites

Se per te le conoscenze nate tramite pc sono le stesse di quelle fatte dal vivo perché prima non provi proprio nei luoghi da te citati?

 

Oppure preferisci seguire l' onda e fare come tutti gli altri affidandoti al virtuale?

 

cmq ho 31 anni.

Veramente ha scritto che la conoscenza è stata fatta DAL VIVO incontrandosi sul Garda: internet è stato quindi solo il mezzo per un primo contatto, mezzo utilizzato peraltro in maniera sana, non come sostituto della conoscenza di persona... quindi stai a fa una polemica solo per il gusto di farla.

 

Sulle relazioni a distanza: per esperienza personale le sconsiglio, in quanto manca la quotidianità e, se ci si ama, la distanza pesa davvero tanto... inoltre se si lavora (quindi si ha poco tempo libero) e non si è benestanti (gli spostamenti a lunga distanza costano) diventa ancora più difficile anche da un punto di vista logistico.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Se non si parla di un amore, di una fortissima intesa nata tra due persone, che si sono conosciute e trovate, 240 km di distanza per una relazione basata su un incontro del genere sono troppi. Se poi uno si dice "abituato a gestire le relazioni a distanza" è certo che la cosa promette poco o niente. 

Link to comment
Share on other sites

LUI OVVIAMENTE SE LA TIRA, 'sta tecnica la usano molto certi veneti molto stronzi, serve per aumentare il desiderio dell'altro, tecnica parecchio rischiosa se si becca uno che si scazza facilmente.....

 

ma questa tecnica non è una prerogativa dei veneti, la usano un po' in tutta Italita :asd:

@StevenRob viste le premesse io temo che la cosa si risolverà con una trombata, massimo due (scusa il francesismo :uhsi:)

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

ma questa tecnica non è una prerogativa dei veneti, la usano un po' in tutta Italita :asd:

@StevenRob viste le premesse io temo che la cosa si risolverà con una trombata, massimo due (scusa il francesismo :uhsi:)

Magari! Si è risolta prima :-)

Link to comment
Share on other sites

già tutto finito? :look:

forse era solo un pipparolo in cam?

Forse non hai letto il mio topic,

Ci siamo visti , non è questione di pipparoli , tecnicamente si chiamano "STRONZI" , soggetti vanesi coscienti di piacere e pertanto in diritto (secondo loro) di comportarsi di conseguenza in modo irritante.

Stavolta però doveva aggiustare il tiro, a me essere preso per il culo piace molto raramente e non in questo modo. :-) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...