Jump to content

Freak Show!!!


RichardIII

Recommended Posts

Questo forum ha bisogno di qualcosa di bizzarro.

Grazie alla mia compassata carriera di browser su internet, e grazie agli indispensabili hint (parlare in questo modo fa parte del topic, e serve a dare un tocco di internazionalità al tutto) dei miei più fidati collaboratori, inizierò a postare alcuni link che spero renderanno il forum un po' più grottesco.

Il primo riguarda Sam, esemplare di pura razza Chinese Crested, battezzato a torto o a ragione "Il cane più brutto del mondo":

 

http://www.samugliestdog.com/

 

Have fun!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Bizzarro è bizzarro, ma l'aver letto che il cane è morto mi ha messo tristezza... sarà che ho sempre solidarizzato coi freaks da quando a 6 anni ho visto il film di Browning :)

Link to comment
Share on other sites

Ah, maledetto l'encefalo umano, pronto ad operare associazioni mentali tra il proprio ego e ciò che si vede: in quel cane ci vedo il tipico sfigato reso drammatico, per non dire tragico, dal raccapricciante gusto grottesco di chi lo usa come fenomeno da baraccone...

Link to comment
Share on other sites

:-O riesce addirittura ad essere più brutto di me.... :-O

 

 

ma sarai cretino?? :(

Non sei brutto. E non voglio leggere ( o ascoltare.. >_> ) altre minchiate in proposito.

Link to comment
Share on other sites

:-O riesce addirittura ad essere più brutto di me.... :-O

 

 

ma sarai cretino?? :(

Non sei brutto. E non voglio leggere ( o ascoltare.. >_> ) altre minchiate in proposito.

 

No... tu nn fai testo..... ti piacciono tutti :D

 

Cmq grazie!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto gli incubi :(...

 

Ahahahahha povero cassian.... ma adesso c'è il dubbio se gli incubi erano a causa mia o per colpa del cane? :(

 

Cmq se vuoi vengo a coccolarti un po' (sempre che gli incubi fossero dovuti al cane :D ) :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente trovo squallido che una padrona porti ad un concorso simile il suo cane che 1) è di razza così 2) ha TOT anni

 

Sarà che io sono veramente amante degli animali e certe offese mi fanno rabbrividire ( per non parlare dei soldi che ha fatto ormai per la pubblicità al "brutto" cane )

 

Comunque se c'andava la padrona probabilmente entrava anche nel Guinnes dei primati, altro che il cane.

Link to comment
Share on other sites

:-O riesce addirittura ad essere più brutto di me.... :-O

 

 

ma sarai cretino?? :(

Non sei brutto. E non voglio leggere ( o ascoltare.. >_> ) altre minchiate in proposito.

 

No... tu nn fai testo..... ti piacciono tutti :D

 

Cmq grazie!!!! :(

 

 

Mi piacciono tutti ma poi vado solo con quelli carini. Rifletti su questo, e scrivici su un tema di almeno due pagine, che poi te lo correggo.

 

Povera bestiola..ma Cassian, non paurare !

Link to comment
Share on other sites

Con è di razza così intendo che comunque le forme sono della sua razza, poi è logico, era malato ed estremamente vecchio.. anche le persone cambiano con l'età, mica rimaniamo tutti freschi e "stesi" come quando abbiamo 20 anni.

 

Comunque razza e non razza non ci trovo niente di umano nel deridere un animale che non è proprio bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

:-O riesce addirittura ad essere più brutto di me.... :-O

 

 

ma sarai cretino?? :(

Non sei brutto. E non voglio leggere ( o ascoltare.. >_> ) altre minchiate in proposito.

 

No... tu nn fai testo..... ti piacciono tutti :D

 

Cmq grazie!!!! :(

 

 

Mi piacciono tutti ma poi vado solo con quelli carini. Rifletti su questo' date=' e scrivici su un tema di almeno due pagine, che poi te lo correggo.

[/quote']

 

Appunto..... cmq mi sembra un OT... meglio chiudere :D :D

Link to comment
Share on other sites

:-O riesce addirittura ad essere più brutto di me.... :-O

 

 

 

 

Povera bestiola..ma Cassian' date=' non paurare ![/quote']

 

In effetti, non credo ci sia proprio il thread. E' un'animale malformato, come la mente di certe persone. Richard invece è un genio. Mi auguro ci siano molti più interventi del genere da parte sua. Bayus ne sarebbe orgoglioso..

Link to comment
Share on other sites

O,O si ok ok ma o mamma è esistito davero??? O.o no dico se lo vedessi dal vivo... o mamma

CMQ LA PADRONA gli voleva bene no?? ^^ beh meglio così brutt o non brutto era ben voluto

Link to comment
Share on other sites

A grande richiesta, dopo l'inatteso successo di Sam, il mio pool di topi mannari si è messo al lavoro per presentarvi una nuova sconvolgente storia.

 

Parliamo del pollo Mike signore e signori, e del suo padrone Lloyd, allevatore del Colorado. Che a Mike non sarebbe toccata una esistenza ordinaria era forse scritto nelle stelle, e la sua storia, umana e toccante, dovrebbe insegnare a tutti noi qualcosa.

 

http://www.miketheheadlesschicken.org/story.html

Link to comment
Share on other sites

Va bene. Io m'inchino difficilmente, lo ammetto. Ma a Richard bisognerebbe fare un applauso a scena aperta...hai colto perfettamente lo spirito del tempo.

E, se mi permettete l'azzardo, di questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...